IDEALNOVA Di Stoffella & C. S.a.s.

Via B. Longhena, 36
37138 VERONA (VR)
Sito web
P.IVA: 04512000235

Informazioni sull'attività di IDEALNOVA Di Stoffella & C. S.a.s.

Siamo specializzati nella ristrutturazione di interni. Particolarmente operiamo nella ristrutturazione dei bagni e, negli ultimi anni, nella sostituzione di vasca con doccia.
Realizziamo le opere nel sistema "tradizionale" e, quindi, non usiamo pannelli in plastica applicati con il silicone ma SOLO ED ESCLUSIVAMENTE vera piastrellatura.
Usiamo solo materiali di altissima qualità di produzione italiana Piatti doccia Novellini, Box doccia SAMO, scarichi GEBERIT.
Ogni nostro intervento viene prima pianificato e studiato assieme al committente ed ogni nostro sopralluogo è del tutto gratuito e senza impegno.
I nostri prezzi, tenuto anche conto dell'altissima qualità dei materiali forniti, sono concorrenziali e di sicuro interesse ritenendo, nel contempo, che diamo sicuramente priorità ad un lavoro eseguito a perfetta regola d'arte e, come detto, con l'impiego dei migliori materiali piuttosto che al prezzo di un lavoro fatto male ed impiegando materiali di pessima qualità.

--- Intervista rilasciata ad Edilnet (Verificata) ---

Ristrutturazione di interni con particolare riferimento al locale bagno e agli impianti elettrici.

Provincia o città dove svolgi maggiormente la tua attività : Verona e ogni luogo con distanza non superiore ai 150 km da Verona.

Quanti dipendenti o collaboratori lavorano nell'azienda?
Da 1 a 5.

Cosa differenzia la tua azienda dai vostri concorrenti?
I nostri punti di forza sono l'estrema competenza e l'altissima qualità dei materiali impiegati. Ci riforniamo esclusivamente e direttamente dai migliori produttori italiani.

Perché un cliente dovrebbe affidarsi a voi?
Chi si loda, si imbroda dicono...ma siamo convinti che ci contraddistingua la massima serietà in tutte le fasi dal primo contatto basato sulla massima chiarezza, all'esecuzione dei lavori svolti con competenza e professionalità fino alla consegna finale dei lavori rispettando sempre alla lettera il preventivo.

Qual è la cosa che ti rende fiero della tua azienda?
La passione e l amore che ognuno di noi mette nel lavoro.




Specializzazioni di IDEALNOVA Di Stoffella & C. S.a.s.

Sostituzione vasca-doccia Impianti di climatizzazione Dichiarazione conformita impianti termoidraulici Pronto intervento caldaia Ristrutturazione bagno Pronto intervento idraulico Installazione e assistenza caldaie Vasche da bagno-box doccia 


Servizi, Offerte e Progetti di IDEALNOVA Di Stoffella & C. S.a.s.

L'azienda: IDEALNOVA Di Stoffella & C. S.a.s. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: IDEALNOVA Di Stoffella & C. S.a.s. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

Sostituzione vasca con doccia

VERONA (VERONA)

Sostituzione di vasca da bagno con doccia. In un solo giorno avrai una comoda, bella, risparmiosa doccia. Utilizziamo materiali di altissima di fabbricazione italiana. Applichiamo le migliori tecniche per assicurare il miglior risultato possibile. Docce anche per disabili e/o persone anziane.

Sostituzione vasca con doccia

VERONA (VERONA)

Sostituzione di vasca da bagno con doccia in un giorno. Da vasca a doccia per persone anziane, per disabili, semplicemente per chi vuole comodità e risparmio. Utilizziamo solo materiali di altissima qualità (Novellini, Samo, Geberit, Grohe); non applichiamo pannelli di plastica ma eseguiamo la piastrellatura delle superfici ex area vasca da bagno. Assicuriamo altissima professionalità e prezzi equi. Idealcos...il vostro punto di riferimento.

L'azienda: IDEALNOVA Di Stoffella & C. S.a.s. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: IDEALNOVA Di Stoffella & C. S.a.s. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su IDEALNOVA Di Stoffella & C. S.a.s.





Richiedi un preventivo gratuito adesso!