ARTEMIX S.r.l.s.

Via Alfonso La Marmora, 51
50121 FIRENZE (FI)
Sito web
P.IVA: 06794880481

Informazioni sull'attività di ARTEMIX S.r.l.s.

Artemix è un’azienda specializzata nel settore edile: manutenzioni e risanamenti offrendo servizi su misura con professionalità ed efficienza.

Artemix è in grado di offrire alla propria clientela un’ampia gamma di servizi come: demolizioni, scavi, fondazioni, murature, tramezzature e tamponature (comprese rasature), impermeabilizzazioni e isolamenti, ristrutturazioni edili con rifacimenti di cucine e bagni, rifacimenti di pavimenti e rivestimenti, rifacimenti e restauro di facciate e tetti, imbiancature, tinteggiature, lavori in cartongesso, idraulica, elettricità ed elettrotecnica, impiantistica di condizionamento e trattamento aria, lavorazione marmi, falegnameria.

Grazie ad un’esperienza ultra-decennale Artemix propone servizi chiavi in mano occupandosi direttamente di tutti i processi lavorativi per ogni tipologia di intervento richiesto.

ARTEMIX Srls si trova a Via Alfonso la Marmora 51, cap 50121, nella città di FIRENZE (FI) ed è iscritta al registro imprese con la partita iva 06794880481.

ARTEMIX Srls è un punto di riferimento a FIRENZE e dintorni e offre la massima disponibilità ad ogni esigenza.

Non esitate a chiederci un preventivo Online, ci vorrà solo 1 minuto. Vi risponderemo il prima possibile.


Specializzazioni di ARTEMIX S.r.l.s.

Nuove costruzioni Impermeabilizzazioni Realizzazione tettoie Riparazione parquet Restauro parquet Ristrutturazione bagno Piccoli lavori edili Montaggio ponteggi Ristrutturazione tetti Rivestimento a cappotto Pavimentazioni con Resina Realizzazione canna fumaria Ristrutturazione totale Ristrutturazione garage Massetti Realizzazione opere cimiteriali Lucidatura pavimentazioni Pittura Interna-Esterna Sostituzione vasca-doccia Installazione stufe-camini Parquet Carta da parati Ristrutturazione Casa Intonaci Tamponature e tramezzi Lavori in Cartongesso Isolamento termico Pavimenti in resina Parquet Posa e Lucidatura Opere di recinzione Sistemi anticaduta Pavimenti al quarzo Isolamento a Cappotto Costruzione Piscine Ristrutturazione cucina Sabbiatura Posa mattoni a vista Isolamento acustico Impianti sportivi Pavimentazione interna-esterna 


Servizi, Offerte e Progetti di ARTEMIX S.r.l.s.

L'azienda: ARTEMIX S.r.l.s. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: ARTEMIX S.r.l.s. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: ARTEMIX S.r.l.s. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: ARTEMIX S.r.l.s. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: ARTEMIX S.r.l.s. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su ARTEMIX S.r.l.s.

ARTEMIX S.r.l.s.


Richiedi un preventivo gratuito adesso!