PMT COSTRUZIONI

Regione Piazzolo, 13
15046 SAN SALVATORE MONFERRATO (AL)
Sito web
P.IVA: 02597130067

Informazioni sull'attività di PMT COSTRUZIONI

Specializzata in nuove costruzioni, manutenzione stabili, ristrutturazioni edilizie quali ripristino di appartamenti, immobili a uso commerciale, facciate, rifacimento tetti, coibentazione (cappotto), rimozione e smaltimento amianto , quindi nella ristrutturazione e costruzione di interni ed esterni, curando e garantendo la finitura dei lavori, nei minimi particolari.

Il nostro compito sarà quello di seguire tutte le fasi di lavorazione: dalla progettazione quando richiesto, alle demolizioni, rifacimento di massetti, tramezzi, intonaci, impianti e tinteggiature, curando con molta attenzione ogni singola fase, garantendo la buona riuscita di ogni lavorazione fino alla singola finitura.

Inoltre, l'Impresa Edile Sberna Maurizio si occupa di ristrutturazioni curando direttamente anche la parte impiantistica, dall'impianto idraulico e di riscaldamento a quello elettrico, rispettando e adeguando gli impianti secondo le normative vigenti, si occupa inoltre dei serramenti, degli infissi interni ed esterni e delle inferriate.

L’impresa più che puntare sulla quantità delle opere da eseguire punta soprattutto sulla qualità delle opere anche di grandi dimensioni rispettando sempre le date contrattuali.

Tutti i lavori vengono eseguiti a regola d’arte secondo le normative vigenti e le leggi della Repubblica Italiana.

Il Nostro obbiettivo, è la buona riuscita dell’opera che deve soddisfare a pieno titolo la nostra clientela.

SERVIZI:
L’Impresa Edile Sberna Maurizio grazie alla continua ricerca di materiale all'avanguardia e al miglioramento delle tecniche costruttive dispone di tutti i mezzi necessari allo sviluppo completo di tutte le fasi dell’edificazione senza perdite di tempo.

Personale tecnico preparato e costantemente aggiornato.

È in grado di seguire la clientela con professionalità in tutte le fasi del lavoro nel rispetto ambientale e in completa sicurezza.

Il rapporto con l’impresa non si interrompe al termine dei lavori, ma l’assistenza è garantita anche in seguito, il tutto per dare ai clienti la massima qualità e migliori risultati.


Specializzazioni di PMT COSTRUZIONI

Pavimentazione interna-esterna Ristrutturazione totale Ristrutturazione cucina Posa mattoni a vista Carpenteria edile Isolamento termico Coperture in lattoneria Pavimenti industriali Serrande in ferro Pronto intervento muratore Prefabbricati legno Parquet Rivestimento a cappotto Tamponature e tramezzi Carpenteria metallica Produzione serramenti Cambio serrature Vendita piscine Ristrutturazione Casa Lavori in Cartongesso Lucidatura pavimentazioni Installazione infissi Costruzione Piscine Ristrutturazione bagno Posa ferro-acciaio da costruzione Pulizia e riparazione grondaie Pulizia e sgombero cantine Piccoli lavori edili Impermeabilizzazioni Ristrutturazione tetti Riparazione e manutenzione infissi Opere di recinzione Intonaci Nuove costruzioni Parquet Posa e Lucidatura Installazione o Sostituzione Grondaie Riparazione parquet Isolamento a Cappotto Pavimenti al quarzo Facciate in lattoneria Produzione infissi Massetti Restauro parquet Impianti sportivi Riparazione e manutenzione serramenti Isolamento acustico Montaggio ponteggi 


Servizi, Offerte e Progetti di PMT COSTRUZIONI

L'azienda: PMT COSTRUZIONI non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: PMT COSTRUZIONI non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: PMT COSTRUZIONI non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: PMT COSTRUZIONI non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: PMT COSTRUZIONI non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su PMT COSTRUZIONI

PMT COSTRUZIONI


Richiedi un preventivo gratuito adesso!