Ing. Francesca Zedda

Via Gazano, 7
09129 CAGLIARI (CA)
Sito web
P.IVA: 03800800926

Informazioni sull'attività di Ing. Francesca Zedda

Francesca Zedda, Ingegnere edile - architetto. Mi occupo di ristrutturazioni di interni e restauri di case in edilizia tradizionale in terra cruda.

Provincia o città dove svolgi maggiormente la tua attività : Cagliari.

Anno di fondazione : 2008.

Quanti dipendenti o collaboratori lavorano nell'azienda? Da 1 a 5.

Qual è la cosa che ti piace di più del tuo lavoro? La parte progettuale. La soddisfazione di riuscire a recuperare uno spazio e dargli una nuova vita.

Cosa differenzia la tua azienda dai vostri concorrenti? Ristrutturiamo nell'ottica del comfort abitativo, bioedilizia ed efficienza energetica. Molti dei nostri lavori sono edifici ad energia quasi zero ed utilizziamo materiali il più possibile naturali, come gli intonaci di calce, i solai in legno per i restauri delle case campidanesi, il sughero per le coibentazioni, ecc. Offriamo servizi di ristrutturazioni chiavi in mano.

Perché un cliente dovrebbe affidarsi a voi? Con noi ha un servizio completo, che va dalla progettazione architettonica, che segue i gusti e le preferenze del cliente, a tutte le certificazioni e pratiche burocratiche che impone la legge, la direzione lavori, fino all'esecuzione dei lavori. Il cliente non deve preoccuparsi di niente, in questo modo avrà un preventivo col prezzo completo e senza sorprese e saranno minimizzati gli imprevisti in cantiere.

Quali domande ti pongono di solito i clienti e cosa rispondi? Il prezzo è definitivo o c'è qualcosa da aggiungere dopo? Il prezzo del preventivo comprende tutto, dalla progettazione alla consegna della casa finita, con tutte le certificazioni e pratiche previste dalla normativa vigente.
Quanto tempo ci vorrà per finire? Ci impegniamo al massimo per venire incontro alle esigenze del cliente, ma ogni lavorazione richiede il suo tempo, senza il quale si rischia di abbassare la qualità del lavoro.

Qual è la cosa che ti rende fiero della tua azienda? La qualità dei lavori consegnati ed il numero di clienti soddisfatti!

Hai qualche segreto particolare che vuoi condividere del tuo lavoro? Se si quale? Preferire sempre la qualità prima di tutto, è quella che alla fine fa la differenza!


Specializzazioni di Ing. Francesca Zedda

Progettazione mobili su misura Consulenza impianti antincendio Ingegneri progettazione Progettazione arredo abitazioni Progettazione impianti antincendio Ingegneri pratiche catastali Progettazione arredamento Geometri perizie di stima Ingegneri calcoli strutturali Geometri direzione lavori Progettazione illuminotecnica Progettazione arredo commerciale Progettazione arredo imbarcazioni Architetti architettura di interni Ingegneri pratiche comunali Consulenza in illuminotecnica Geometri pratiche comunali Illuminazione architetturale Geometri perizie immobiliari Architetti calcoli strutturali Ingegneri perizie di stima Certificato di prevenzione incendi Periti Edili Geometri piani di sicurezza Ingegneri piani di sicurezza Ingegneri perizie immobiliari Architetti certificazione energetiche Architetti progettazione Geometri certificazione energetiche Ingegneri direzione lavori Geometri progettazione Ingegneri certificazioni energetiche Architetti pratiche comunali 


Servizi, Offerte e Progetti di Ing. Francesca Zedda

L'azienda: Ing. Francesca Zedda non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Ing. Francesca Zedda non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Ing. Francesca Zedda non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Ing. Francesca Zedda non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Ing. Francesca Zedda non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su Ing. Francesca Zedda





Richiedi un preventivo gratuito adesso!