Italcantieri E Residenze Romane S.r.l.

Via Pietro Aretino, 101
00137 ROMA (RM)
Sito web
P.IVA: 12063391002

Informazioni sull'attività di Italcantieri E Residenze Romane S.r.l.

Ditta edile Italiana esegue ristrutturazioni di interi appartamenti, bagni, cucine, impianti elettrici, idraulici e termo-idraulici a prezzi modici e sopralluoghi gratuiti.

LE NOSTRE SPECIALITÀ :

PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA ED IMPIANTISTICA ( ARCHITETTO IN SEDE ), TINTEGGIATURA, PITTURE DECORATIVE, IMPIANTI ELETTRICI A NORMA, IMPIANTI IDRAULICI E TERMO-IDRAULICI CON CERTIFICAZIONE, TETTI, OPERE DI FALEGNAMERIA ED IN FERRO, COSTRUZIONI DI VILLE E CASE, CAPANNONI INDUSTRIALI, IMPIANTI DI FOGNATURA, IMPIANTI ANTINCENDIO, CUCINE E BAGNI, PAVIMENTAZIONI DI OGNI TIPO E PARQUET, RIVESTIMENTI DI QUALSIASI TIPO, COIBENTAZIONE TERMICA.

I nostri servizi di ristrutturazione a Roma
• Ristrutturazione bagno.
• Ristrutturazione cucina.
• Rifacimento pavimenti.
• Rifacimento impianto elettrico.
• Rifacimento impianto idraulico.
• Rifacimento impianto adduzione gas.
• Tinteggiatura di pareti e soffitti.

specifichiamo che in tutte le nostre ristrutturazioni non si prevedono forniture di ceramiche ( pavimentazioni - parquet - rivestimenti ) sanitari e porte - infissi che verranno fornite dalla committenza.
Certificazioni impianti: per tutti gli impianti da noi realizzati, verranno rilasciati opportune certificazioni a norma di legge a patto che
l'impianto sia realizzato totalmente dalle nostre maestranze. Non si rilasciano infatti certificazioni per interventi parziali,pur realizzati con tecnologie e metodologie impiantistiche a norma di legge, questo perché suddette certificazioni possono essere rilasciate solo nel caso in cui l'immobile abbia totalmente in funzione impianti rispondenti alla normativa.

IN PARTICOLARE POSSIAMO CERTIFICARE:
• Impianti elettrici.
• Impianti termo - idraulici.
• Impianti idraulici.
• Impianti di distribuzione gas.

Garanzia sui nostri lavori edili ed impianti. Al termine delle nostre lavorazioni, si rilasceranno certificati di garanzia per i lavori:
• Lavori Edili ( durata della garanzia 4 anni ).
• Impianti elettrici, impianti termo-idraulici, impianti di distribuzione gas ( durata 10 anni ).

La garanzia si estende ad eventuali malfunzionamenti o difetti che possano verificarsi successivamente ai nostri lavori, non verranno presi in considerazioni difetti o malfunzionamenti derivanti dalla vetustà delle lavorazioni o su manomissioni dovute ad altri interventi non eseguiti direttamente dalla nostra ditta.

Progettazione architettonica e impiantistica:
I nostri ingegneri ed architetti, si occuperanno della progettazione e delle pratiche catastali ed urbanistiche a prezzi sicuramente più convenienti rispetto ad altri professionisti.


Specializzazioni di Italcantieri E Residenze Romane S.r.l.

Massetti Ristrutturazione tetti Impermeabilizzazioni Ristrutturazione totale Ristrutturazione bagno Impianti termoidraulici Impianti Elettrici Pavimentazione interna-esterna 


Servizi, Offerte e Progetti di Italcantieri E Residenze Romane S.r.l.

L'azienda: Italcantieri E Residenze Romane S.r.l. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

Ristrutturazioni bagno

ROMA (ROMA)

ITALCANTIERI & RESIDENZE ROMANE SRL 1 )RIFACIMENTO BAGNO PARI A MQ 5,00: Demolizione della pavimentazione e del massetto di sottofondo, demolizione del rivestimento comprensiva dello strato di colla sottostante, comprensivo dell'asportazione di impianti elettrici e idraulici ivi collocati,con trasporto a piè terra e smaltimento in discarica autorizzata. Realizzazione impianti elettrici a norma di legge, impianti idraulici di carico acqua realizzate in materiale plastico del tipo in POLIETILENE con connessione a saldare a caldo, comprendente di apertura tracce a muro o a pavimento e loro ricopritura con opportune malte cementizie. Realizzazione nuovo impianto di scarico realizzati con tubi in PVC con connessione a innesto. Il nuovo impianto sarà realizzato in funzione della nuova progettazione degli spazi della bagno. La fornitura delle tubazione sarà onere della ditta come pure di tutti raccordi e curve tecniche. Costruzione di rivestimenti e pavimentazioni, fornendo tutti i materiali INCLUDENDO FORNITURA DI maioliche di rivestimento, le rubinetterie cassetta scarico a zaino ed elementi interni, i sanitari e rubinetterie. I lavori termineranno con il rifacimento intonachi,mediante stesura di nuova rasatura a due mani ad incrociare realizzato in ZL25,e scartavetra tura finale a mano, i lavori termineranno con pittura a pennello o a rullo delle pareti con applicazione a due mani di tinta avente colorazione monocromatica a scelta dalla committenza. prezzo a corpo : 3800,00 EURO ESCLUSO IVA INOLTRE OFFRIAMO : PROGETTAZIONE CAD 2 D GRATUITA DEL BAGNO E EVENTUALE FORNITURA CERAMICHE E SANITARI A PREZZI DAVVERO MOLTO ECONOMICI PER PRODOTTI ITALIANI DI GRANDE PREGIO. PER LE PAVIMENTAZIONI E RIVESTIMENTI, POSSIAMO MONTARLE MATTONELLE DI ALTISSIMA QUALITA' ITALIANA E DI MARCA,AVENTI SPESSORI PARI A UN CENTIMETRO.

RISTRUTTURAZIONI COMPLETE APPARTAMENTI CHIAVI IN MANO

ROMA (ROMA)

DITTA EDILE ITALIANA ESEGUE RISTRUTTURAZIONI DI INTERI APPARTAMENTI, BAGNI, LAVORI DI IMBIANCATURA, PAVIMENTAZIONI E RIVESTIMENTI, IMPIANTI ELETTRICI, IMPIANTI ELETTRICI IDRAULICI, CUCINE, SOPRALLUOGHI GRATUITI E PREZZI MOLTO ECONOMICI !!!! • Progettazione architettonica e impiantistica • Imbiancatura e tinteggiatura • Piastrellatura • Porte e Finestre • Impianti termici/idraulici/sanitari • Impianti di condizionamento • Impianti elettrici • Tetti • Opere di falegnameria • Preventivi e sopralluoghi gratuiti • Costruzione di ville e case • Costruzione di palazzine • Capannoni industriali • Impianti di fognature • Impianti antincendio • Cucine • Bagni • Pavimentazioni Italcantieri & Residenze Romane srl via pietro aretino 101 00137 ROMA c.f. p.iva 12063391002

BAGNO

ROMA (ROMA)

ITALCANTIERI & RESIDENZE ROMANE SRL 1 )RIFACIMENTO BAGNO PARI A MQ 5,00: Demolizione della pavimentazione e del massetto di sottofondo, demolizione del rivestimento comprensiva dello strato di colla sottostante, comprensivo dell'asportazione di impianti elettrici e idraulici ivi collocati,con trasporto a piè terra e smaltimento in discarica autorizzata. Realizzazione impianti elettrici a norma di legge, impianti idraulici di carico acqua realizzate in materiale plastico del tipo in POLIETILENE con connessione a saldare a caldo, comprendente di apertura tracce a muro o a pavimento e loro ricopritura con opportune malte cementizie. Realizzazione nuovo impianto di scarico realizzati con tubi in PVC con connessione a innesto. Il nuovo impianto sarà realizzato in funzione della nuova progettazione degli spazi della bagno. La fornitura delle tubazione sarà onere della ditta come pure di tutti raccordi e curve tecniche. Costruzione di rivestimenti e pavimentazioni, fornendo tutti i materiali INCLUDENDO FORNITURA DI maioliche di rivestimento, le rubinetterie cassetta scarico a zaino ed elementi interni, i sanitari e rubinetterie. I lavori termineranno con il rifacimento intonachi,mediante stesura di nuova rasatura a due mani ad incrociare realizzato in ZL25,e scartavetra tura finale a mano, i lavori termineranno con pittura a pennello o a rullo delle pareti con applicazione a due mani di tinta avente colorazione monocromatica a scelta dalla committenza. prezzo a corpo : 3650,00 EURO ESCLUSO IVA INOLTRE OFFRIAMO : PROGETTAZIONE CAD 2 D GRATUITA DEL BAGNO E EVENTUALE FORNITURA CERAMICHE E SANITARI A PREZZI DAVVERO MOLTO ECONOMICI PER PRODOTTI ITALIANI DI GRANDE PREGIO. PER LE PAVIMENTAZIONI E RIVESTIMENTI, POSSIAMO MONTARLE MATTONELLE DI ALTISSIMA QUALITA' ITALIANA E DI MARCA,AVENTI SPESSORI PARI A UN CENTIMETRO.

L'azienda: Italcantieri E Residenze Romane S.r.l. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Italcantieri E Residenze Romane S.r.l. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su Italcantieri E Residenze Romane S.r.l.

Italcantieri E Residenze Romane S.r.l.


Richiedi un preventivo gratuito adesso!