La Sorgente

Via Cesare Battisti, 80
12045 FOSSANO (CN)
Sito web
P.IVA: 03224690044

Informazioni sull'attività di La Sorgente

LA SORGENTE MULTISERVIZI
è un'azienda di Fossano, da anni operativa su tutto il territorio provinciale, fornendo una gamma ampia di servizi. L'esperienza maturata negli anni offre al cliente la garanzia di affidabilità e qualità. Si svolgono svariati interventi di: pulizie civili e industriali, progettazione, ristrutturazioni, costruzioni edili, falegnameria, interventi idraulici, elettrici, manovalanze, facchinaggio, ecc; con la formula "chiavi in mano". Abbiamo pensato di rendere i servizi più professionali unendo i diversi settori in un' unica società. Questo garantisce la professionalità e la flessibilità per adattarsi il più possibile alle esigenze dei nostri clienti.


Specializzazioni di La Sorgente

Isolamento a Cappotto Demolizioni grandi opere Geometri certificazione energetiche Ristrutturazione cucina Geometri progettazione Ristrutturazione bagno Consulenza ambientale Impermeabilizzazioni Opere di recinzione Posa mattoni a vista Pittura Interna-Esterna Costruzione Piscine Ristrutturazione totale Piccoli lavori edili Pulizia appartamenti Allontanamento volatili Architetti pratiche comunali Realizzazione opere cimiteriali Pulizia e sgombero cantine Pulizia a vapore di tappeti Disinfezione Pronto intervento muratore Risanamento ambienti Rivestimento a cappotto Architetti architettura di interni Disinfestazioni Geometri perizie immobiliari Abbattimento alberi Architetti certificazione energetiche Geometri perizie di stima Ristrutturazione tetti Lucidatura pavimentazioni Ristrutturazione garage Carpenteria edile Architetti progettazione Montaggio infissi Pulizia alberghi Consolidamento strutturale Geometri direzione lavori Lavori in Cartongesso Architetti calcoli strutturali Ristrutturazione Casa Pavimentazione interna-esterna Tamponature e tramezzi Nuove costruzioni Geometri pratiche comunali Pulizie generali Amministrazione e gestione condomini Geometri piani di sicurezza Pulizia moquette 


Servizi, Offerte e Progetti di La Sorgente

L'azienda: La Sorgente non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: La Sorgente non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

Ristrutturazioni Edili

FOSSANO (CUNEO)

Lavori chiavi in mano Informazioni su di noi "LA SORGENTE MULTISERVIZI è un'azienda di Fossano, da anni operativa su tutto il territorio provinciale, fornendo una gamma ampia di servizi. L'esperienza maturata negli anni offre al cliente la garanzia di affidabilità e qualità. Si svolgono svariati interventi di: pulizie civili e industriali, progettazione, ristrutturazioni, costruzioni edili, falegnameria, interventi idraulici, elettrici, manovalanze,facchinaggio, ecc; con la formula "chiavi in mano". Abbiamo pensato di rendere i servizi più professionali unendo i diversi settori in un' unica società. Questo garantisce la professionalità e la flessibilità per adattarsi il più possibile alle esigenze dei nostri clienti. Qualifiche Se stai cercando uno staff di professionisti qualificati, abbiamo quello che fa per te! Hai bisogno di piccoli interventi di manutenzione? Modifiche alla tua area verde? Servizi di pulizia efficienti? noi faremo il possibile nel limite ad avere la nostra fiducia, per che per noi il cliente stesso e quello che da le referenze e ci aiuta ad espanderci sempre di più con il passa parola grazie ad esse la nostra azienda sta riscuotendo enormi risultati in ogni uno dei settori da noi trattati; La sorgente Multiservizi e un'azienda che vi garantirà professionalità, attitudine in ogni settore menzionato.

Impresa Ristrutturazioni Edili Cuneo e Torino

FOSSANO (CUNEO)

Si eseguono ristrutturazioni edili in tutta la provincia di Cuneo, e quella di Torino a prezzi concorrenziali.

L'azienda: La Sorgente non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: La Sorgente non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su La Sorgente

La Sorgente


Richiedi un preventivo gratuito adesso!