LA TERMOCOOP SOCIETA' COOPERATIVA

via Carlo Pisacane, 11
00019 TIVOLI (RM)
Sito web
P.IVA: 11917681006

Informazioni sull'attività di LA TERMOCOOP SOCIETA' COOPERATIVA

Soluzioni per il riscaldamento, condizionamento, impiantistica per la casa ed il condominio, tecnologia innovativa e manutenzioni a prezzi speciali, consigli sul risparmio ed incentivi fiscali. Troverà un filo diretto con la professionalità e la competenza e qualche interessante tutorial sulle caldaie a gas.

Servizi
Interveniamo rapidamente su chiamata per risolvere guasti e problemi inerenti al riscaldamento e al condizionamento. Installiamo caldaie a gas, impianti termici, di condizionamento e idraulici per la casa e per il condominio, utilizzando tutte le tecnologie disponibili ed integrando, ove possibile, gli impianti alle fonti di energia pulita.

Curiamo tutta la parte documentale e istruiamo le procedure per il recupero fiscale.

In altre parole, mettiamo in sicurezza la famiglia e ne difendiamo il reddito per quanto di nostra competenza.Recentemente siamo diventati Centro di Assistenza Tecnica (CAT) per le caldaie Biasi, Siamo CAT per la Caminetti Montegrappa e per le caladaie e stufe a pellet della Pasqualicchio. Segni di fiducia e sicurezza di manutenzione installazione per voi.

Servizi di prevendita
Servizi di postvendita
Offerte e listino
Installazione ed impiantistica
Manutenzione ordinaria e programmata
Il codice etico
Il contratto di manutenzione
Assistenza tecnica Eurotron
Unigas


Installiamo caldaie a gas, impianti termici, di condizionamento e idraulici per la casa e per il condominio, utilizzando tutte le tecnologie disponibili ed integrando, ove possibile, gli impianti alle fonti di energia pulita.

La Termocoop è una bella realtà cooperativa della termica e impiantistica termoidraulica di Roma e provincia, fondata da termotecnici e idraulici impiantisti che hanno maturato una lunga esperienza nei rispettivi settori.
Alcuni di noi sono conduttori di grandi impianti ed altri hanno esperienza di impiantistica industriale. Siamo gli esperti dell’assistenza agli impianti di riscaldamento, alle caldaie, al condizionamento e di tutta l’idraulica della casa.

Dal gennaio 2013 abbiamo formato un Gruppo Paritetico con la cooperativa Manutencoop 2000 per meglio affrontare il mercato, le richieste più complesse per dare soluzioni adeguate a costi contenuti. Lavoriamo insieme sulle grandi manutenzioni e proponiamo soluzioni di Global Service per i Condomini, sempre partendo dalle esigenze del singolo condomino.

Noi “padri di famiglia” abbiamo deciso di mettere la famiglia al centro della nostra attività con l’obiettivo di diventare il partner sicuro e professionale dello star bene a casa.
La famiglia può contare su interventi rapidi ed efficaci, su Personale di grande capacità e su un supporto pre e post intervento.

Attenti all’innovazione, riteniamo strategica l’integrazione del solare con il termico e lo sfruttamento delle fonti di energia rinnovabile e pulita.Stiamo lavorando ed acquisendo competenze specifiche nel settore delle pompe di calore ad alta temperatura che rappresentano il futuro.

Riscaldarsi, raffrescare e produrre acqua calda a costi bassissimi e respirando aria più pulita è già possibile. Molto interessanti sono gli incentivi statali.

La nostra azienda si fonda sulla convinzione che le necessità dei clienti sono la priorità assoluta.Tutto il Personale, attenendosi strettamente alle norme contenute nel Codice Etico aziendale, è completamente dedito alla soddisfazione di queste necessità.

Assumiamo l'incarico di "terzo responsabile" in presenza di impianti centralizzati e su incarico delle Assemblee Condominiali.

Saremmo lieti di avere la possibilità di guadagnare la Sua fiducia e di fornirLe il miglior servizio del settore.


Specializzazioni di LA TERMOCOOP SOCIETA' COOPERATIVA

Dichiarazione conformita impianti termoidraulici Riscaldamento a pavimento Impianti termoidraulici Pronto intervento idraulico Impianti geotermici Impianti di depurazione Impianti di climatizzazione Impianti a pannelli solari Installazione e assistenza caldaie Piccoli lavori idraulica 


Servizi, Offerte e Progetti di LA TERMOCOOP SOCIETA' COOPERATIVA

L'azienda: LA TERMOCOOP SOCIETA' COOPERATIVA non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: LA TERMOCOOP SOCIETA' COOPERATIVA non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: LA TERMOCOOP SOCIETA' COOPERATIVA non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: LA TERMOCOOP SOCIETA' COOPERATIVA non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: LA TERMOCOOP SOCIETA' COOPERATIVA non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su LA TERMOCOOP SOCIETA' COOPERATIVA

LA TERMOCOOP SOCIETA' COOPERATIVA


Richiedi un preventivo gratuito adesso!