LE.ALL.FER. s.r.l.

Loc. Cerza Cupa
82020 MOLINARA (BN)
Sito web
P.IVA: 01701920629

Informazioni sull'attività di LE.ALL.FER. s.r.l.

L'azienda nasce nel 1980 a Molinara, in provincia di Benevento, con il nome di F.I.L.A. FORTORE. Inizialmente produce e fornisce esclusivamente infissi in alluminio. Il territorio provinciale apprezza da subito la qualità della sua produzione.

GRATE E PERSIANE IN ACCIAIO
Il ferro, grande passione della nostra azienda. Un materiale meno nobile delle altre leghe da noi lavorate, ma che, grazie all'abilità delle nostre maestranze, si trasforma in opera d'arte.

Le finestre Sara rappresentano l'esempio migliore di serramenti realizzati con materiali naturali e durevoli. L'abbinamento di legno e alluminio vi offre una gamma infinita di combinazioni tra le finestre e le porte d'ingresso, sia per quanto riguarda il materiale sia sotto l'aspetto dei colori e delle forme.
I vantaggi delle finestre SARA LIGHT

Profili minimal, più luce per la tua casa
Eccellente qualità del legno e del trattamento superficiale
Vernici ecocompatibili ad alto spessore in un'ampia gamma di colori
L'alluminio è un materiale di grande durevolezza che mantiene la forma
Il rivestimento in alluminio è disponibile un un'ampia gamma di colori secondo la nostra cartella colori e in varie imitazioni del legno, a preventivo e fattibilità anche cartella colori RAL.
L'alluminio è riciclabile al 100% ed integra dunque le caratteristiche naturali delle finestre in legno che offrono un ambiente confortevole ed ecocompatibile.
Un'offerta completa di tutti gli accessori: Scuretti, zanzariere, davanzali, bordatura intorno alle finestre in caso di sostituzione delle finestre vecchie con le nuove...
Il moderno sistema misto alluminio-legno offre molteplici vantaggi. Il calore e la bellezza del legno all'interno della propria abitazione non hanno più bisogno di manutenzione periodica grazie alla struttura portante in alluminio esterna del serramento. Essa garantisce isolamento termico e resistenza agli agenti atmosferici; inoltre, il nostro sistema è conforme alle attuali normative in materia di qualità e sicurezza. In seguito a severi test di resistenza ad acqua, aria, vento e trasmittanza termica, eseguiti presso laboratori autorizzati, il sistema misto LE.ALL.FER. ha conseguito il Marchio CE. Scegliere l'alluminio-legno LE.ALL.FER. significa scegliere il serramento per sempre.

Persiane Blindate alluminio/acciaio Inox,corten,ferro

BLINDOTECH: Sicurezza e robustezza, mai più ruggine, assenza di saldature, particolari di qualità...

Serramenti e Oscuranti in Alluminio Serena

La cura dei particolari contraddistingue la nostra produzione in alluminio e ne risalta la bellezza in qualsiasi contesto essa venga posta in opera.
La crescita del portafoglio clienti determina, nel 1986, l'ingresso in società di nuovi soci e la nascita dell'attuale ALL.FER. S.r.l.. Aumentano cosí le dimensioni aziendali, la superficie produttiva, le risorse umane e tecnologiche. L'azienda diversifica ed aumenta la sua produzione. Inserisce nuove serie di profili freddi e a taglio termico.

Alla fine degli anni novanta realizza l'attuale sede nella zona industriale di Molinara, acquista nuovi macchinari tecnologicamente più avanzati e introduce lavorazioni di acciaio inox e pressopiegatura di lamiere. Nello stesso periodo si afferma con una presenza consolidata su tutto il territorio provinciale e si affaccia su quello regionale con un numero di dipendenti quintuplicato rispetto al periodo precedente.

Nel 2007 nasce un nuovo e moderno stabilimento con linee dedicate e specializzate per la sola produzione di serramenti misti legno/alluminio che trova naturale evoluzione nelle linee di prodotto Duetto, Sara e Serena. Sempre in questo periodo viene realizzato anche il nuovo marchio LE.ALL.FER.: linea di produzione in LEgno.ALLuminio.FERro.

La mission

Con la massimizzazione del rapporto qualità/prezzo dei nostri prodotti e il miglioramento dei servizi commerciali offerti puntiamo a diventare un riferimento valido per tutti i rivenditori e clienti finali che cercano il massimo da un fornitore ed al minimo prezzo possibile.


Specializzazioni di LE.ALL.FER. s.r.l.

Tapparelle Produzione serramenti Persiane Zanzariere Tende da sole Serrande Portoni blindati Arredo urbano Vendita piscine Porte Attrezzatura da giardinaggio Gazebo-Verande Finestre 


Servizi, Offerte e Progetti di LE.ALL.FER. s.r.l.

L'azienda: LE.ALL.FER. s.r.l. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: LE.ALL.FER. s.r.l. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: LE.ALL.FER. s.r.l. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: LE.ALL.FER. s.r.l. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: LE.ALL.FER. s.r.l. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su LE.ALL.FER. s.r.l.

LE.ALL.FER. s.r.l.


Richiedi un preventivo gratuito adesso!