LEGNO POINT 1880 S.R.L.S.

Via Costa Pavesi, 57
43015 NOCETO (PR)
Sito web
P.IVA: 02848970345

Informazioni sull'attività di LEGNO POINT 1880 S.R.L.S.

Siamo una falegnameria che opera nella lavorazione del legno dal lontano 1880.
La tradizione ci identifica come “Falegnami” ed il significato di questo termine per la nostra azienda è la gratificazione dei nostri Clienti che per quattro generazioni hanno apprezzato la nostra passione e capacità che ci lega al mondo dell’artigianato.
Il nostro obiettivo primario e’ creare un rapporto di fiducia, garantendo la soddisfazione dei bisogni e dei desideri del cliente offrendo un servizio completamente sartoriale.
Negli ultimi anni LEGNO POINT, grazie all’ esperienza maturata nel tempo, e’ diventata sinonimo di stile e eleganza in continua innovazione, con la costante ricerca e sviluppo di nuovi prodotti.

La Falegnameria strutturata in tre gruppi specializzati, ognuno nel proprio settore, si pone in modo estremamente flessibile nel proprio mercato.
- Produzione serramenti : Progettazione e produzione serramenti certificati, in legno, legno-alluminio, legno-vetro, oscuranti, portoni e porte personalizzate disponibili in varie finiture ed essenze. I nostri serramenti raggiungono valori performanti in termini di classe energetica e presentano ottima tenuta all’ acqua, all’ aria, al vento. La capacita’ di prendersi cura di tutte le fasi di lavorazione, dalla progettazione alla posa in opera’ e’, per come intendiamo noi, il nostro valore aggiunto.
- Falegnameria & Restauro : Progettiamo e realizziamo, dai singoli mobili all’arredamento completo, dal classico, utilizzando anche elementi ricavati da ristrutturazioni, a soluzioni moderne. La consolidata conoscenza nella lavorazione artigianale del legno ci permette, avvalendoci di personale esperto, di creare prodotti su misura, seguendo le richieste del cliente sin dal primo rilievo, ascoltando con attenzione ogni minima esigenza.
Il restauro e il ripristino dei serramenti danneggiati nel corso del tempo ( persiane, finestre, porte e portoni etc… ) e’ una lavorazione in cui la nostra falegnameria si e’ specializzata, con particolare cura e professionalità, e’ in grado di riportare ai vecchi splendori i serramenti in legno, per ridare fascino e valore.
- Soluzioni per isolamento termico : Con lo sguardo rivolto al futuro e’ stata creata la linea Clima Point, che, oltre alla produzione dei tradizionali controtelai per porte interne e serramenti, comprende un’ ampia gamma di soluzioni per l’ isolamento del foro finestra, monoblocchi termoisolanti, cassonetti coibentati, riqualificazione cassonetti esistenti.
Il nostro obbiettivo e’ ridurre ed ottimizzare i consumi energetici, garantendo benessere agli ambienti.
Con le nostre soluzioni, caldo e freddo restano fuori dall'ambiente interno, evitando la formazione di condense e muffe nei giunti tra la muratura e la finestra.
Per garantire altissimi valori di isolamento termico e un ottimale isolamento acustico LEGNO POINT ha scelto come partner Bech + Heun e Posa Clima, per fare la differenza tra una casa confortevole e una che non lo e’.


Specializzazioni di LEGNO POINT 1880 S.R.L.S.

Persiane Ebanisteria Finestre Progettazione mobili su misura Riparazione e manutenzione serramenti Porte Cambio serrature Zanzariere Produzione serramenti Prefabbricati legno Installazione infissi Montaggio infissi Mobili su misura Restauro mobili antichi Produzione infissi Tapparelle Riparazione e manutenzione infissi 


Servizi, Offerte e Progetti di LEGNO POINT 1880 S.R.L.S.

L'azienda: LEGNO POINT 1880 S.R.L.S. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: LEGNO POINT 1880 S.R.L.S. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: LEGNO POINT 1880 S.R.L.S. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: LEGNO POINT 1880 S.R.L.S. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: LEGNO POINT 1880 S.R.L.S. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su LEGNO POINT 1880 S.R.L.S.





Richiedi un preventivo gratuito adesso!