MADE PROJECT ITALIA SRL

Via Ottaviano, 42
00192 ROMA (RM)
Sito web
P.IVA: 12791071009

Informazioni sull'attività di MADE PROJECT ITALIA SRL

I Madematerials® sono il risultato di una ricerca decennale nel mercato delle pavimentazioni, dei rivestimenti continui e del restauro monumentale.
I Madematerials® nascono per rispondere alle esigenze architettoniche e di design attuali e future.

La loro forza consiste nell'integrazione tra materiali comunemente destinati al mondo del restauro monumentale (per natura più affidabili e stabili nel tempo) con le più evolute tecnologie del mondo delle resine.

Tutti i prodotti Madematerials® sono di nostra diretta produzione e apportano
molte componenti di sviluppo innovativo non ancora presenti nelle principali
alternative di mercato.
Il legante utilizzato nelle nostre malte non è un comune cemento bensì una particolarissima calce idraulica naturale NHL 5,5.
La calce garantisce una stabilità, un'esaltazione dei colori ed una resistenza a
lungo termine, grazie ad agenti di origine pozzolanica, difficilmente arrivabili
dai comuni cementizi.

I Madematerials® sono pensati per rivestire pavimentazioni e pareti, in interno e
in esterno, anche a contatto diretto e permanente con l'acqua (piscine, spa e hammam).

Le colorazioni sono in pasta (e non in verniciatura) e di nostra formulazione a
partire dalle terre e dagli ossidi utilizzati nell'ambito del restauro e delle
belle arti. Le nostre colorazioni garantiscono l'effetto materico delle superfici e un' elevata personalizzazione e resa estetica delle stesse.

I punti di forza dei Madematerials® sono la qualità, la stabilità nel tempo, l’elasticità, la resistenza, la facilità di applicazione e l’eco-compatibilità.

La nostra filiera diretta ci permette inoltre di personalizzare i nostri prodotti per rispondere anche alle più particolari esigenze.

--- Intervista rilasciata ad Edilnet (Verificata) ---

Sono Tito de Gasperis, di Made Project Italia srl. La nostra azienda produce e commercializza i prodotti cementodiluna, soluzioni innovative nel mercato delle pavimentazioni e rivestimenti monolitici.

Anno di fondazione 2014.

Provincia o città dove svolgi maggiormente la tua attività:
Roma.

Cosa differenzia la tua azienda dai vostri concorrenti?
La volontà di fondere arti e tecniche antiche con le più recenti tecnologie a disposizione ha condotto la nostra ricerca ad unire prodotti destinati al restauro monumentale e nanopolimeri di ultima generazione, consentendoci di creare una gamma di prodotti all'avanguardia nel settore e unici nel mercato.
L'utilizzo di calce idraulica naturale NHL5, ossidi e terre naturali come pigmenti coloranti, sono solo alcune delle specifiche che ci caratterizzano e distinguono dalle aziende concorrenti.
La nostra azienda si differenzia dai nostri concorrenti proponendo anche una filiera corta e diretta dalla produzione al consumatore, senza distributori e agenti, garantendo così il migliore rapporto qualità/prezzo possibile.
Perchè un cliente dovrebbe affidarsi a voi?
Un cliente dovrebbe affidarsi a noi perchè abbiamo l'esperienza e le competenze per fornire supporto tecnico e operativo in tutte le fasi della lavorazione, dalla valutazione dello stato dei fondi alla consegna del cantiere.
Un cliente dovrebbe affidarsi a noi perchè i nostri cicli sono interamente prodotti in Italia; perchè offriamo un rapporto qualità/prezzo irraggiungibile dai nostri concorrenti; perchè utilizziamo solo coloranti naturali, terre e ossidi destinati alle belle arti, la cui resa estetica è inarrivabile dai più comuni coloranti acrilici; perchè possiamo sviluppare campionature ad hoc su particolari richieste; perchè proponiamo un ciclo a basso impatto ambientale, nel pieno rispetto delle normative VOC.
Non in ultimo, un cliente dovrebbe affidarsi a noi per la nostra disponibilità e professionalità, perchè la nostra azienda vuole proporre un concetto di impresa etica, che metta al centro le esigenze della sua committenza.

Quali domande ti pongono di solito i clienti e cosa rispondi?
I nostri clienti solitamente ci chiedono se pavimenti e rivestimenti sono durevoli nel tempo, se sono idonei a stare a contatto con l'acqua, se resistono ad alte temperature, se sono antigraffio e antiusura, se sono compatibili ad impianti di riscaldamento a placca.
A queste domande la nostra risposta è si. La particolare formulazione dei prodotti cementodiluna li rende idrofobi e quindi idonei ad interni, esterni, pareti e piatti doccia, anche a contatto perenne con l'acqua. Il nostro pacchetto di lucidatura finale, in tre mani, resiste a temperature di circa 130 gradi, ed è ad alto traffico, carrabile, pensata per spazi commerciali soggetti ad alte sollecitazioni. I nostri prodotti sono perfetti per un riscaldamento a placca; migliorano anche isolamento acustico e termico degli ambienti.

Qual è la cosa che ti rende fiero della tua azienda?
Siamo fieri della nostra azienda perchè siamo consapevoli di offrire al mercato un prodotto unico, all'avanguardia, vero. La nostra proposta non si basa su strategie commerciali o scelte di marketing, ma su una passione sincera per la ricerca e lo sviluppo di materiali nell'ambito delle pavimentazioni e rivestimenti monolitici.

Hai qualche segreto particolare che vuoi condividere del tuo lavoro?
Molti dei nostri segreti non sono condivisibili proprio perchè è nella formulazione dei nostri prodotti che racchiudiamo la nostra unicità nel mercato. Solo una piccola suggestione. Nel nostro premiscelato utilizziamo una percentuale di microsfere di vetro che la rendono più resistente, facilmente applicabile, ma soprattutto riflettono la luce in maniera diffusa, regalando alle superfici effetti cromatici sempre unici.

Quanti dipendenti o collaboratori lavorano nell'azienda?
da 1 a 5.


Specializzazioni di MADE PROJECT ITALIA SRL

Vendita pavimenti e rivestimenti Pavimentazione interna-esterna Lucidatura pavimentazioni Pavimenti al quarzo Pavimenti in resina 


Servizi, Offerte e Progetti di MADE PROJECT ITALIA SRL

L'azienda: MADE PROJECT ITALIA SRL non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: MADE PROJECT ITALIA SRL non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: MADE PROJECT ITALIA SRL non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: MADE PROJECT ITALIA SRL non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

Pavimenti Continui Madematerials®

ROMA (ROMA)

I Madematerials® sono il risultato di una ricerca decennale nel mercato delle pavimentazioni, dei rivestimenti continui e del restauro monumentale. I Madematerials® nascono per rispondere alle esigenze architettoniche e di design attuali e future. La loro forza consiste nell'integrazione tra materiali comunemente destinati al mondo del restauro monumentale (per natura più affidabili e stabili nel tempo) con le più evolute tecnologie del mondo delle resine. Tutti i prodotti Madematerials® sono di nostra diretta produzione e apportano molte componenti di sviluppo innovativo non ancora presenti nelle principali alternative di mercato. Il legante utilizzato nelle nostre malte non è un comune cemento bensì una particolarissima calce idraulica naturale NHL 5,5. La calce garantisce una stabilità, un'esaltazione dei colori ed una resistenza a lungo termine, grazie ad agenti di origine pozzolanica, difficilmente arrivabili dai comuni cementizi. I Madematerials® sono pensati per rivestire pavimentazioni e pareti, in interno e in esterno, anche a contatto diretto e permanente con l'acqua (piscine, spa e hammam). Le colorazioni sono in pasta (e non in verniciatura) e di nostra formulazione a partire dalle terre e dagli ossidi utilizzati nell'ambito del restauro e delle belle arti. Le nostre colorazioni garantiscono l'effetto materico delle superfici e un' elevata personalizzazione e resa estetica delle stesse. I punti di forza dei Madematerials® sono la qualità, la stabilità nel tempo, l’elasticità, la resistenza, la facilità di applicazione e l’eco-compatibilità. La nostra filiera diretta ci permette inoltre di personalizzare i nostri prodotti per rispondere anche alle più particolari esigenze.

Pavimenti in Resina Madematerials®

ROMA (ROMA)

I Madematerials® sono il risultato di una ricerca decennale nel mercato delle pavimentazioni, dei rivestimenti continui e del restauro monumentale. I Madematerials® nascono per rispondere alle esigenze architettoniche e di design attuali e future. La loro forza consiste nell'integrazione tra materiali comunemente destinati al mondo del restauro monumentale (per natura più affidabili e stabili nel tempo) con le più evolute tecnologie del mondo delle resine. Tutti i prodotti Madematerials® sono di nostra diretta produzione e apportano molte componenti di sviluppo innovativo non ancora presenti nelle principali alternative di mercato. Il legante utilizzato nelle nostre malte non è un comune cemento bensì una particolarissima calce idraulica naturale NHL 5,5. La calce garantisce una stabilità, un'esaltazione dei colori ed una resistenza a lungo termine, grazie ad agenti di origine pozzolanica, difficilmente arrivabili dai comuni cementizi. I Madematerials® sono pensati per rivestire pavimentazioni e pareti, in interno e in esterno, anche a contatto diretto e permanente con l'acqua (piscine, spa e hammam). Le colorazioni sono in pasta (e non in verniciatura) e di nostra formulazione a partire dalle terre e dagli ossidi utilizzati nell'ambito del restauro e delle belle arti. Le nostre colorazioni garantiscono l'effetto materico delle superfici e un' elevata personalizzazione e resa estetica delle stesse. I punti di forza dei Madematerials® sono la qualità, la stabilità nel tempo, l’elasticità, la resistenza, la facilità di applicazione e l’eco-compatibilità. La nostra filiera diretta ci permette inoltre di personalizzare i nostri prodotti per rispondere anche alle più particolari esigenze.





Opinioni e recensioni su MADE PROJECT ITALIA SRL

MADE PROJECT ITALIA SRL


Richiedi un preventivo gratuito adesso!