Malm Srl

strada mongina, 2
10024 MONCALIERI (TO)
Sito web
P.IVA: 10936680015

Informazioni sull'attività di Malm Srl

Completo servizio dedicato alla gestione del patrimonio immobiliare. Studio Tecnico, Progettazione, Ristrutturazioni, Consulenze Immobiliari.

Malm Srl, nasce come contenitore di multidisciplinarità del suo staff, che permettono allo studio di spaziare nel campo dell’Architettura , Urbanistica e delle Arti Visive a 360°.


COSA FACCIAMO

Progettazione architettonica
Direzione dei lavori e supervisione dei cantieri
Ristrutturazioni: studio e gestione di progetti ristrutturazione
Accatastamenti
Disbrigo di pratiche catastali
Assistenza nello sviluppo dei piani e coordinamento della sicurezza del cantiere


Specializzazioni di Malm Srl

Produzione infissi Riparazione e manutenzione serramenti Impianti Elettrici Geometri perizie di stima Ristrutturazione bagno Produzione serramenti Geometri pratiche comunali Riscaldamento a pavimento Ingegneri certificazioni energetiche Progettazione arredo abitazioni Riparazione e manutenzione infissi Mobili su misura Geometri certificazione energetiche Installazione e assistenza caldaie Impianti termoidraulici Noleggio attrezzatura per rifiuti Impianti Antifurto Lucidatura pavimentazioni Architetti calcoli strutturali Geometri piani di sicurezza Rivestimento a cappotto Cambio serrature Geometri direzione lavori Pulizia e sgombero cantine Progettazione arredo imbarcazioni Ristrutturazione Casa Piccoli lavori edili Architetti progettazione Ristrutturazione totale Pavimentazione interna-esterna Dichiarazione di conformita impianti elettrici Posa mattoni a vista Tamponature e tramezzi Installazione infissi Montaggio mobili Serrande in ferro Geometri perizie immobiliari Architetti certificazione energetiche Pronto intervento elettricista Impianti Domotici Pavimenti industriali Piccoli lavori elettricista Pavimenti al quarzo Rifasamento impianti elettrici Noleggio attrezzatura stoccaggio rifiuti Demolizioni edili Pronto intervento caldaia Pronto intervento idraulico Progettazione impianti elettrici Impianti Aria condizionata Lavori in Cartongesso Restauro mobili antichi Progettazione arredo commerciale Impianti di climatizzazione Montaggio ponteggi Rimozione e smaltimento macerie Pronto intervento muratore Carpenteria metallica Geometri progettazione Dichiarazione conformita impianti termoidraulici Piccoli lavori idraulica Montaggio infissi Illuminazione led Ebanisteria Architetti pratiche comunali Architetti architettura di interni Ristrutturazione cucina Demolizioni grandi opere 


Servizi, Offerte e Progetti di Malm Srl

L'azienda: Malm Srl non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Malm Srl non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

Certificazione Impianti

TORINO (TORINO)

SOPRALLUOGO E PREVENTIVO GRATUITI La dichiarazione di conformità e la dichiarazione di rispondenza di un impianto elettrico, sono documenti, con cui si certifica che l'impianto è conforme al rispetto degli standards imposti dalle norme tecniche e/o dalla legge. La dichiarazione di conformità contiene i dati dell'impianto e dei seguenti soggetti: responsabile tecnico, proprietario, committente. Fornisce inoltre informazioni sulla procedura di installazione, sulla tipologia di materiali impiegati, sulle norme seguite, sull'ubicazione dell'impianto Siamo Professionisti abilitati al rilascio di dichiarazioni di rispondenza e confomità abilitati alla verifica degli impianti elettrici. Noi ci assumiamo la responsabilità che il tuo impianto elettrico sia in regola rispetto alla regolamentazione nazionale ed europea. RICHIEDI SUBITO LA TUA DICHIARAZIONE DI RISPONDENZA E CONFORMITA. Quando è necessaria la Dichiarazione di conformità? Il certificato di conformità degli impianti elettrici è obbligatorio in caso di: rilascio del certifica di agibilità; allaccio di nuove utenze. in quest'ultimo caso, il proprietario è tenuto a comunicare all’ente fornitore del servizio elettrico una copia della dichiarazione di conformità dell’impianto. Anche in caso di modifica di un preesistente impianto, è obbligatorio l’invio del documento di conformità. La dichiarazione di Rispondenza deve essere invece redatta in caso di Impianti elettrici installati prima dell’entrata in vigore del decreto ministeriale 37/08 e quindi spesso necessaria per attestare lo stato degli impianti elettrici in caso di compravendita o di affitto di un immobile. Attenzione: Da giugno 2013 gli amministratori di condominio sono tenuti a richiedere ai condomini la conformità degli impianti elettrici . qualora non ne foste in posseso potremo controllare e sanare l'impianto redigendo la dichiarazione di conformita’ o di rispondenza a secondo dei casi( art 7 comma 6 dm 37/08.)

Consulenza Pre Acquisto

TORINO (TORINO)

SCEGLI LA CASA GIUSTA CON LA CONSULENZA GIUSTA Al tuo fianco per aiutarti nella valutazione dei tuoi acquisti immobiliari PRIMA VISITA GRATUITA La decisione d’acquisto di un immobile è una scelta decisamente complessa poiché dipende dalla valutazione sia di aspetti economici che di natura tecnica. Essere coadiuvati nella valutazione dell’immobile significa avere un supporto tecnico in grado di portare alla luce potenzialità, aspetti tecnici, economici e normativi, considerazioni e consigli che ti porteranno ad una maggiore consapevolezza sull’opportunità d’investimento e ad un più paritario confronto con la parte venditrice. Potrai conoscere le diverse ipotesi progettuali in cui l’immobile può svilupparsi determinando, in anticipo e con più sicurezza, se l’abitazione potrà essere in grado, o meno, di soddisfare le tue esigenze abitative o, più semplicemente, compiacere il tuo gusto. Oltre alle ipotesi progettuali, la consulenza tecnica ti consentirà di individuare gli interventi manutentivi necessari, avere una valutazione tecnico-normativa, ricevere consigli su come valorizzare l’immobile, studiare delle prime ipotesi di arredo e conoscere una stima dei costi di ristrutturazione che si dovranno affrontare una volta entrati in possesso dell’immobile.

L'azienda: Malm Srl non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Malm Srl non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su Malm Srl





Richiedi un preventivo gratuito adesso!