MANEGO EDILE E SERVIZI DI MANOLA RAIMO

VIA PANTANELLE, 21
00041 ALBANO LAZIALE (RM)
Sito web
P.IVA: 12695311006

Informazioni sull'attività di MANEGO EDILE E SERVIZI DI MANOLA RAIMO

Ristrutturazioni e nuove costruzioni, interne ed esterne
Impiantistiche varie
Disinfestazioni e Derattizzazioni
Cura del Verde

Realizzazione e ristrutturazione pavimentazioni e rivestimenti di varie tipologie interne ed esterne - Fornitura e Installazione ponteggi e piattaforme - Realizzazione di muri e colonne di qualsiasi tipologia a faccia vista - Risanamento facciate condominiali - Coperture in legno lamellare di nuova generazione e di cemento armato - Impiantistiche certificate (Termiche – Elettriche – Idrauliche) - Impermeabilizzazioni di ogni tipo di superficie piana, inclinata, curva, in copertura o interrata - Isolamenti termoacustici - Lavori di verniciatura su tutti i tipi di supporto e di superfici - Realizzazione pareti in cartongesso - Realizzazione di fognature tradizionali - Scavi di sbancamento e movimentazione terra - Pronto intervento in h24 - Certificazioni ENERGETICHE - Pratiche catastali e comunali.

La manego edile e servizi realizza su Roma e Provincia, impianti elettrici, idraulici, termici, climatizzazione, domotica e sistemi di sicurezza. Realizziamo opere nuove ma anche ristrutturazioni di impianti preesistenti. Il nostro team qualificato, saprà consigliarvi la soluzione più appropriata per le vostre esigenze. Abbiamo una vasta gamma di prodotti, con offerte su fornitura ed installazione. Ogni nostro lavoro svolto segue l'iter della certificazione di legge e della sicurezza, garantendo impianti validi e duraturi nel tempo.

Dopo una attenta riflessione in tema di ambiente e con l’obiettivo di operare nel massimo rispetto dello stesso’ motivati da una richiesta sempre maggiore la MANEGO EDILE si occupa di disinfestazioni, sanificazioni e derattizzazioni. Le DISINFESTAZIONI verranno effettuate attraverso strumentalizzazione specifica intervenendo in ambienti sia chiusi che aperti agendo sia per l’eliminazione di AFIDI, ACRI, ALATI, LARVE, BLATTE E SCARAFAGGI, CALABRONI, CIMICI, FORMICHE, MOSCHE, PROCESSIONARIE, PULCI, PUNTERUOLO ROSSO, VESPE E ZANZARE, sia per la prevenzione di esse. Utilizzando prodotti esclusivamente selezionati ecocompatibili e registrati al ministero della sanità così da non creare alcun danno all'ambiente ed all'uomo.

Progettazione e manutenzione del paesaggio. Cura di giardini per ville e parchi, potatura e abbattimento alberi di medio ed alto fusto, trinciature e diserbo in genere, potature di ogni tipologia di pianta, sgombero del materiale di risulta. Inoltre realizziamo impianti di irrigazione, con i migliori prodotti presenti sul mercato e anche laghetti o stagni.

La sede legale e la sede operativa si trovano in VIA PANTANELLE 00041 ALBANO LAZIALE (RM) . L'attività è registrata al registro con partita iva (codice fiscale). 12695311006.

MANEGO EDILE E SERVIZI DI MANOLA RAIMO offre la massima disponibilità ad ogni esigenza ed è un punto di riferimento a ALBANO LAZIALE.

Non esitate a chiederci un preventivo Online, ci vorrà meno di 1 minuto. Vi risponderemo il prima possibile.


Specializzazioni di MANEGO EDILE E SERVIZI DI MANOLA RAIMO

Finestre Serrande Dichiarazione conformita impianti termoidraulici Pittura Interna-Esterna Scale Ristrutturazione bagno Isolamento acustico Zanzariere Arredo ufficio Costruzione Piscine Prefabbricati acciaio-cemento Installazione o Sostituzione Grondaie Isolamento termico Parquet Gazebo-Verande Impianti termoidraulici Pronto intervento muratore Impianti Aria condizionata Installazione ascensori Impianti Elettrici Lavori edili stradali Posa ferro-acciaio da costruzione Persiane Carpenteria edile Movimento terra Montaggio ponteggi Pronto intervento elettricista Porte Tapparelle Coperture in lattoneria Posa mattoni a vista Dichiarazione di conformita impianti elettrici Piccoli lavori edili Vendita Elettrodomestici Impianti Antifurto Lavori in Cartongesso Lucidatura pavimentazioni Restauro mobili antichi Facciate in lattoneria Pavimenti industriali Manutenzione e riparazione ascensori ed elevatori Serrande in ferro Installazione infissi Restauro parquet Intonaci Restauro edifici storici Sostituzione vasca-doccia Produzione serramenti Riscaldamento a pavimento Ristrutturazione Casa Portoni blindati Realizzazione tettoie Ringhiere Cancelli e Ferro lavorato Pavimentazione interna-esterna Impermeabilizzazioni Rifasamento impianti elettrici Ristrutturazione totale Piccoli lavori idraulica Demolizioni edili Restauro beni artistici Installazione e assistenza caldaie Impianti di climatizzazione Rivestimento a cappotto Arredo cucina Ristrutturazione cucina Pronto intervento idraulico Piccoli lavori elettricista Riparazione parquet Massetti Apertura porte Opere di recinzione Pavimenti al quarzo Progettazione impianti elettrici Ristrutturazione tetti Pulizia e riparazione grondaie Ristrutturazione garage Illuminazione led Demolizioni grandi opere Cambio serrature Nuove costruzioni Parquet Posa e Lucidatura Riparazione e manutenzione serramenti Isolamento a Cappotto Tamponature e tramezzi 


Servizi, Offerte e Progetti di MANEGO EDILE E SERVIZI DI MANOLA RAIMO

Spazzatrice: Macchinario uso imprese pulizie industriali

ROMA (ROMA)

Macchinario uso imprese pulizie industriali ecc... ottimo stato.. da un po ferma, quindi da revisionare.si accettano Offerte.

Offerta per ristrutturazioni complete chiavi in mano a Roma

ROMA (ROMA)

Manego edile e Servizi, offre ristrutturazioni complete a soli 300,00 € al mq. chiavi in mano!!! compresi RIVESTIMENTI, PAVIMENTAZIONI, E SANITARI! Sopralluoghi e preventivi gratuiti e senza impegno. PAGAMENTI RATEIZZATI!

L'azienda: MANEGO EDILE E SERVIZI DI MANOLA RAIMO non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: MANEGO EDILE E SERVIZI DI MANOLA RAIMO non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: MANEGO EDILE E SERVIZI DI MANOLA RAIMO non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su MANEGO EDILE E SERVIZI DI MANOLA RAIMO

MANEGO EDILE E SERVIZI DI MANOLA RAIMO


Richiedi un preventivo gratuito adesso!