Michele Mundo

Via Luigi Castellucci, 24
70032 BITONTO (BA)
Sito web
P.IVA: 07572310725

Informazioni sull'attività di Michele Mundo

Sono Michele Mundo, un giovane architetto con P.Iva, collaboro per alcuni progetti con docenti di Restauro ed Urbanistica della Facoltà di Architettura di Bari (già Dicar). Frequento un Master in Pianificazione Territoriale ed Ambientale presso il Dicatech del Politecnico di Bari (incentrato sugli applicativi GIS, sullo studio e sulla salvaguardia dell'ambiente).
Ho recentemente vinto l'affidamento di un progetto per la realizzazione di 11 infopoint del territorio del GAL "Terre del Primitivo" di Manduria, di cui ho personalmente curato i rilievi, il progetto di adeguamento e di arredo.
La mia formazione si universitaria e lavorativa si incentra sul rapporto tra architettura ed ambiente, dunque sulla ricerca di sistemi edilizi ed infrastrutturali innovativi ed ecocompatibili.
Sono Michele Mundo, un giovane architetto con P.Iva, collaboro per alcuni progetti con docenti di Restauro ed Urbanistica della Facoltà di Architettura di Bari (già Dicar). Frequento un Master in Pianificazione Territoriale ed Ambientale presso il Dicatech del Politecnico di Bari (incentrato sugli applicativi GIS, sullo studio e sulla salvaguardia dell'ambiente).Ho recentemente vinto l'affidamento di un progetto per la realizzazione di 11 infopoint del territorio del GAL "Terre del Primitivo" di Manduria, di cui ho personalmente curato i rilievi, il progetto di adeguamento e di arredo.La mia formazione si universitaria e lavorativa si incentra sul rapporto tra architettura ed ambiente, dunque sulla ricerca di sistemi edilizi ed infrastrutturali innovativi ed ecocompatibili.


Specializzazioni di Michele Mundo

Architetti progettazione 


Servizi, Offerte e Progetti di Michele Mundo

L'azienda: Michele Mundo non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Michele Mundo non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Michele Mundo non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Michele Mundo non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Michele Mundo non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su Michele Mundo

Michele Mundo


Richiedi un preventivo gratuito adesso!