Milano Docce

Via V. Monti, 74
20832 DESIO (MB)
Sito web
P.IVA: 09252330965

Informazioni sull'attività di Milano Docce

Siamo un’azienda altamente specializzata nella ristrutturazione e trasformazione della vasca da bagno in doccia e nell'esecuzione di qualsiasi intervento atto a sostituire gli elementi già esistenti (piatti doccia/vasche da bagno) con nuovi elementi in modo pratico e veloce. L’esperienza trentennale maturata nel campo e la passione che accompagna il nostro lavoro, ci permettono di suggerire ai nostri clienti la soluzione migliore per risolvere qualsiasi esigenza richiesta in merito al risanamento dell’ambiente bagno.
Grazie a soluzioni studiate su misura, riusciamo a lavorare sullo spazio a nostra disposizione garantendo l’installazione della doccia senza tralasciare il gusto estetico, indispensabile per garantire al bagno un’atmosfera moderna e rinnovata. Creiamo lo spazio per mettere un mobiletto, un lavatoio o una lavatrice fornendo ed installando qualsiasi elemento necessario a mettere in sicurezza la doccia quali: maniglioni di sicurezza, sedie con braccioli dispositivo medico classe 1 e altro ancora per usare la nuova doccia con la massima tranquillità e comfort.
Ci avvaliamo di tecnici specializzati e di materiali di prima qualità. Garantiamo un’ampia scelta per quanto riguarda piatti doccia, vasche da bagno, aste doccia e colonne multifunzione idromassaggio.
Siamo in possesso di tutti i requisiti a norma di legge (conformità degli impianti, smaltimento delle macerie, DURC, ecc.).
I motivi per trasformare la vasca in doccia sono molteplici, primi fra tutti la praticità e la sicurezza!
Affidati a noi perché ci sono docce e docce! Garantiamo un lavoro eseguito a regola d’arte nel rispetto delle normative vigenti senza perdere di vista il risultato estetico.


Specializzazioni di Milano Docce

Sostituzione vasca-doccia Ristrutturazione bagno 


Servizi, Offerte e Progetti di Milano Docce

L'azienda: Milano Docce non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Milano Docce non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

Trasformazione vasca in doccia

MILANO (MILANO)

Siete stanchi della vecchia vasca da bagno? Avete difficoltà d’ingresso o semplicemente vi serve più spazio nel vostro bagno? Abbiamo la soluzione su misura per trasformare la vasca da bagno in una comoda doccia. Con il nostro sistema di trasformazione vasca in doccia, sarà possibile trasformare la vostra vecchia vasca da bagno in una comoda doccia dotata di tutti i comfort in sole 8 ore! Siamo in grado di sostituire, in una sola giornata lavorativa, la vasca installata nel vostro bagno con un piatto su misura, una nuovo box doccia, un'asta erogatrice semplice, doppia o una colonna idro, la possibilità di scegliere il sistema di rivestimento tra le vecchie piastrelle, il rivestimento in resina oppure una piastrellatura in mosaico o ad hoc che diventerà come un vestito fatto su misura per voi!

L'azienda: Milano Docce non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Milano Docce non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su Milano Docce

Milano Docce


Richiedi un preventivo gratuito adesso!