N.D.S. S.r.l.

Largo Cornelia, 6
00012 GUIDONIA MONTECELIO (RM)
Sito web
P.IVA: 12948491001

Informazioni sull'attività di N.D.S. S.r.l.

Ristrutturazioni
Appartamenti, ville, edifici, magazzini, locali commerciali, pubblici o privati: ovunque servano dei lavori di ristrutturazione e manutenzione a Roma e Provincia, NDS Srl è a vostra disposizione con l'esperienza, la serietà e la competenza necessarie.
Progettazione
Forniamo soluzioni per qualsiasi necessità. Con le competenze giuste, e attraverso consulenze mirate, potremo offrirvi la migliore soluzione al problema più complesso, realizzando per voi la più efficiente delle soluzioni.
Impiantistica
Anni di esperienza ci hanno fornito le competenze per affrontare i contesti più complessi ed ogni problematica: siamo preparati a fornirvi nuove idee, all'insegna dell'efficienza energetica e del risparmio.
Impermeabilizzazioni
Operiamo da anni nel campo delle impermeabilizzazioni di balconi, terrazzi, tetti e altre superfici. Interventi sempre importanti, dove l’obiettivo deve restare il lavoro migliore nel tempo più breve possibile.
NDS Srl – Ristrutturazioni e servizi

NDS Srl è una giovane realtà nel campo delle ristrutturazioni e dell’impiantistica a Roma e Provincia. Ci occupiamo di progettazione, lavori di rifacimento e ristrutturazione, impiantistica, impermeabilizzazioni. Vi invitiamo ad esplorare il sito per scoprire la nostra offerta e ad utilizzare la pagina dei contatti per richiedere un preventivo o conoscerci meglio.

Oltre all’impegno nel campo strettamente edile, completiamo la nostra offerta attraverso NDS Servizi, la nostra divisione specializzata in pulizie di piccoli e grandi stabili, pubblici e privati; portierato, per qualsiasi necessità; disinfestazioni, per le occasioni in cui è importante intervenire a fondo; e giardinaggio, per la realizzazione o il mantenimento di aree verdi.

Dal 2014, inoltre, l’azienda è anche certificata ISO 9001, nel segno di un rinnovato impegno verso la garanzia di qualità e serietà professionale..

Per richiedere un preventivo per i vostri lavori di rifacimento e ristrutturazione, utilizzate il modulo di contatto.

Verrete ricontattati nel più breve tempo possibile, e comunque entro le 24 ore e in base all'urgenza.


Specializzazioni di N.D.S. S.r.l.

Illuminazione led Piccoli lavori elettricista Riscaldamento a pavimento Impermeabilizzazioni Ristrutturazione Casa Rivestimento a cappotto Montaggio ponteggi Impianti termoidraulici Rifasamento impianti elettrici Piccoli lavori idraulica Tamponature e tramezzi Impianti Aria condizionata Posa mattoni a vista Progettazione impianti elettrici Ristrutturazione totale Pittura Interna-Esterna Pronto intervento idraulico Impianti Elettrici Pronto intervento muratore Pronto intervento elettricista 


Servizi, Offerte e Progetti di N.D.S. S.r.l.

L'azienda: N.D.S. S.r.l. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: N.D.S. S.r.l. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: N.D.S. S.r.l. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: N.D.S. S.r.l. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: N.D.S. S.r.l. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su N.D.S. S.r.l.

N.D.S. S.r.l.


Richiedi un preventivo gratuito adesso!