Napoli Group srl

Via Embriciera, 21
83010 SUMMONTE (AV)
Sito web
P.IVA: 02452250646

Informazioni sull'attività di Napoli Group srl

La Napoli Group nasce nel 2015 come risultato di un esperienza gia avviata, dall'Ing. Napoli Mario, nel 2010, dapprima come responsabile tecnico, successivamente come amministratore ed infine come socio-amministratore della Ecotech srl, società ben conosciuta operante nel settore delle costruzioni civili ed industriali.

Attualmente l'impresa si avvale della collaborazione di tecnici qualificati e consulenti esperti di ingegneria civile e strutturale, architettura paesaggistica ed eco-sostenibile, che operano secondo i più severi criteri di qualità per un servizio completo.
L'azienda vanta un deposito coperto di proprietà di oltre 250mq e di un piazzale per stoccaggio materiale ed attrezzature di oltre 500mq, oltre che di n° 2 uffici, di cui il primo collocato alla Via Embriciera del Comune di Summonte (AV) ed il secondo alla via Cesina del Comune di Montoro (AV).
Principalmente opera in Campania ma ha gia operato nel Lazio e nelle Marche per cui non rifiuta commesse in altre regioni d'Italia compatibilmente con le proprie risorse.


Specializzazioni di Napoli Group srl

Coperture in lattoneria Produzione infissi Impianti Antifurto Lucidatura pavimentazioni Riparazione e manutenzione infissi Ebanisteria Restauro mobili antichi Ristrutturazione bagno Facciate in lattoneria Parquet Nuove costruzioni Installazione o Sostituzione Grondaie Montaggio mobili Installazione infissi Intonaci Ristrutturazione tetti Movimento terra Riparazione e manutenzione serramenti Cambio serrature Pavimentazione interna-esterna Carpenteria metallica Posa ferro-acciaio da costruzione Riparazione parquet Mobili su misura Pavimenti al quarzo Serrande in ferro Pulizia e riparazione grondaie Produzione serramenti Massetti Lavori edili stradali Pavimenti industriali Parquet Posa e Lucidatura Opere di recinzione Restauro parquet Lavori in Cartongesso Carpenteria edile Montaggio infissi 


Servizi, Offerte e Progetti di Napoli Group srl

L'azienda: Napoli Group srl non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Napoli Group srl non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Napoli Group srl non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Napoli Group srl non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Napoli Group srl non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su Napoli Group srl

Napoli Group srl


Richiedi un preventivo gratuito adesso!