Nicola Maglione

Via Forcella
20147 MILANO (MI)
Sito web
P.IVA: 03478900131

Informazioni sull'attività di Nicola Maglione

Premiato Best of Houzz Service 2017 - Architettura e Interior Design a Milano. Desearq è des = design E arq= architettura ... anche Desear= sognare, desiderare. Design e architettura racchiuse all'interno di un unico concetto, legate dall'espressione più alta della progettazione: il desiderare, un sentimento legato non alla parte razionale di ognuno di noi, ma a quella sentimentale. Desearq è quindi il progettare con sentimento. Lo studio si occupa principalmente di ristrutturazioni edilizie, specializzato nell'ambito del residenziale, ma in grado di affrontare tutti gli altri aspetti dell'architettura, avvalendosi anche di collaboratori esperti ed affidabili (graphic design, visual design, lighting design, ecc...). Come un abito sartoriale, l'idea progettuale si basa sulla progettazione su misura di ogni singolo elemento in base alle proprie esigenze, ai propri bisogni, ai propri sogni e anche al proprio budget.

Leggi tutto

Specializzazioni di Nicola Maglione

Architetti progettazione Vendita immobili per terzi Progettazione mobili su misura Progettazione arredo abitazioni Architetti pratiche comunali Progettazione arredamento Stime immobiliari Architetti architettura di interni Progettazione arredo commerciale 
Mostra tutte


Servizi, Offerte e Progetti di Nicola Maglione

L'azienda: Nicola Maglione non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Nicola Maglione non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

Ristrutturazione privata con miglioramento suddivisione ambienti

MILANO (MILANO)

Tabula rasa. Un appartamento nato da una ristrutturazione completa che ha permesso di suddividere gli ambienti a seconda delle necessità e di una migliore distribuzione, con la creazione di una grande cucina, un soggiorno doppio, due camere matrimoniali, una camera singola, una grande cabina armadio e due bagni. L’idea progettuale nasce dalla volontà di mantenere in parte il vecchio parquet presente nella maggior parte dell’appartamento, andando a creare una sorta di tappeto all’interno dei vari ambienti, tappeto posato a spina di pesce che accostato al nuovo parquet , di colorazione più scura e posato a correre, crea un forte gioco di contrasti. L’ingresso diventa una sorta di scatola accogliente attraverso il colore caldo e il gioco di faretti. Il bagno padronale e il bagno della camera da letto diventano un tutt’uno tramite l’utilizzo del grigio, presente dalle pareti fino alle piastrelle, e tramite la luce naturale, che pervade il bagno padronale attraverso il vetro satinato posto a ridosso della doccia. Il risultato? Un appartamento dallo stile milanese che si adatta alle esigenze funzionali ed estetiche del committente.

L'azienda: Nicola Maglione non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Nicola Maglione non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su Nicola Maglione

Nicola Maglione


Richiedi un preventivo gratuito adesso!