Nuova Edil Costruzioni e Coperture s.r.l.

VIALE EUROPA, 18
37053 CEREA (VR)
Sito web
P.IVA: 04294380235

Informazioni sull'attività di Nuova Edil Costruzioni e Coperture s.r.l.

La società Nuova Edil Edil costruzioni e coperture srl è una ditta nata dall'esperienza di Nicola e Michele nel 2009.
Operiamo nel settore dell'edilizia, specializzata in coperture civili, industriali e agricole, bonifica amianto e restauri.
Realizziamo isolamento, impermeabilizzazione, coibentazione e ventilazione atti al risparmio energetico degli edifici, con i migliori materiali disponibili sul mercato per fornire ai nostri clienti il miglior lavoro con i migliori prodotti.
A richiesta, si eseguono isolamenti a cappotto per la coibentazione termica degli edifici, tecnica famosa per la sua semplicità esecutiva, utilizzata nella maggior parte delle nuove costruzioni e nella quasi totalità delle ristrutturazioni.
Il tetto è un aspetto molto importante dell'integrità dell'ambiente dell'intero edificio.
Realizziamo inoltre nuove coperture, rifacimento di coperture esistenti di civile abitazione con coppi, tegole, marsigliesi, portoghesi, etc. ; rifacimento di coperture industriali con lastre o pannelli sandwich coibentati con diverse finiture di superficie (grecata, ondulata, tipo coppo, etc.); e rifacimento di coperture agricole quali fienili, barchesse, depositi, etc.
Realizziamo canali di gronda, scossaline, converse, tubi pluviali, accessori, etc. di ogni forma e modello con varie tipologie di materiali, spessori e sviluppi.
Progettiamo e realizziamo sistemi di anticaduta permanenti e provvisori con l'utilizzo di linee vita.
Ci occupiamo soprattutto di bonifica amianto: rimozione, incapsulamento e confinamento, nel rispetto dell'ambiente con presentazione del piano di lavoro all' ASL di competenza come da normativa vigente in materia.
Al termine dei lavori di bonifica, viene rilasciata la certificazione dell'avvenuto e corretto smaltimento in apposite discariche autorizzate.
A queste attività è possibile l'integrazione dell'impianto fotovoltaico nella copertura con l'appoggio di ditte specializzate.
Ci occupiamo di restauri, un'attività legata alla manutenzione, al recupero e alla conservazione degli edifici, con riparazioni ordinarie e straordinarie, sia per quanto riguarda l'interno che l'esterno di civili abitazione e capannoni industriali.
Il personale è altamente qualificato e sempre aggiornato per un servizio affidabile di fornitura e posa completa in opera di qualsiasi tipo di copertura; siamo in grado di operare in ogni tipo di situazione grazie ad attrezzature a norma di legge e mezzi propri, così da poter allestire cantieri sicuri.


Specializzazioni di Nuova Edil Costruzioni e Coperture s.r.l.

Isolamento termico Montaggio ponteggi Rivestimento a cappotto Piccoli lavori edili Demolizioni edili Ristrutturazione tetti Geometri progettazione Facciate in lattoneria Installazione o Sostituzione Grondaie Isolamento acustico Ristrutturazione totale Realizzazione opere cimiteriali Opere di recinzione Impermeabilizzazioni Geometri pratiche comunali Impianti sportivi Ristrutturazione Casa Demolizioni grandi opere Coperture in lattoneria Installazione stufe-camini Ristrutturazione cucina Nuove costruzioni Bonifica amianto Sistemi anticaduta Intonaci Geometri piani di sicurezza Ristrutturazione bagno Pulizia e riparazione grondaie Tamponature e tramezzi Posa mattoni a vista Costruzione Piscine Geometri direzione lavori Realizzazione canna fumaria Realizzazione tettoie Ristrutturazione garage Sabbiatura Massetti Rimozione e smaltimento macerie 


Servizi, Offerte e Progetti di Nuova Edil Costruzioni e Coperture s.r.l.

L'azienda: Nuova Edil Costruzioni e Coperture s.r.l. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Nuova Edil Costruzioni e Coperture s.r.l. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

Impermeabilizzazione di copertura con guaina ardesiata

TRISSINO (VICENZA)

Impermeabilizzazione di copertura con guaina ardesiata bianca ad alta riflettanza, posa di parapetti fissi e scala alla marinara, posa di autolivellante e posa di nuovi lucernari in policarbonato alveolare

Manutenzione straordinaria copertura di civile abitazione

REVERE (MANTOVA)

Manutenzione straordinaria copertura di civile abitazione con posa di nuove tegole marsigliesi.

Manutenzione straordinaria copertura in provincia di Rovigo

BADIA POLESINE (ROVIGO)

Manutenzione straordinaria copertura consistente in rimozione totale del manto di copertura esistente, posa di doppia listellatura e nuove tegole in cemento tipo Doppio Coppo Naturale.

Lavori di manutenzione straordinaria copertura capannone

SANT'ELENA (PADOVA)

Lavori di manutenzione straordinaria copertura capannone, consistenti in: rimozione e bonifica lastre di copertura e controsoffitto in fibrocemento amianto e lana di roccia, fornitura e posa di nuova copertura in lastre in lamiera grecata curva, spess. 6/10, colore bianco grigio, fornitura e posa di nuovo policarbonato per lucernari e nuova lattoneria in preverniciato bianco grigio.

Lavori di manutenzione straordinaria in provincia di Verona

BOVOLONE (VERONA)

Lavori di manutenzione straordinaria consistenti in: realizzazione di nuova muratura, nuovo intonaco, nuova struttura in legno, posa di nuova copertura e nuovo lucernario

L'azienda: Nuova Edil Costruzioni e Coperture s.r.l. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Nuova Edil Costruzioni e Coperture s.r.l. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su Nuova Edil Costruzioni e Coperture s.r.l.

Nuova Edil Costruzioni e Coperture s.r.l.


Richiedi un preventivo gratuito adesso!