Pavimele sas

Via Carlo Pisacane
84036 SALA CONSILINA (SA)
Sito web
P.IVA: 05145210659

Informazioni sull'attività di Pavimele sas

Il pavimento in resina nasce come finitura per pavimenti industriali e produttivi e questo dimostra come la garanzia di durata e l’efficienza siano ottimali. È fondamentale prendere in considerazione, infatti, sia aspetti come la resistenza chimico fisica della resina sia il design estetico finale per questo tipo di utilizzo in tutti i settori d’impiego, dai pavimenti in resina per officine meccaniche, alimentari o magazzini logistici, l’impatto stilistico è ormai un requisito imprescindibile. Le pavimentazioni in resina possono essere applicate su moltissime superfici sottostanti e realizzate in diversi colori e nuance. Tratto distintivo delle superfici create con questo materiale è che sono monolitiche, questo comporta numerosi vantaggi in termini di pulizia e igiene. Questo è un valore aggiunto rispetto ad ogni altra pavimentazione, soprattutto se si tratta di pavimenti adibiti ad ambienti come mense, aziende enologiche, strutture ospedaliere o chimico farmaceutiche e numerose altre. Straordinaria è inoltre la durata, trattandosi di pavimenti che qualificano nel tempo l’opera, proprio perché altamente resistenti.


--- Intervista rilasciata ad Edilnet (Verificata) ---

La nostra azienda, Pavimele, da tre generazioni è nel mondo delle pavimentazioni in marmo, cemento e soprattutto in resina industriale.

Anno di fondazione: 1960.

Provincia o città dove svolgi maggiormente la tua attività: Salerno.

Quanti dipendenti o collaboratori lavorano nell'azienda?
Da 1 a 5.

Cosa differenzia la tua azienda dai vostri concorrenti?
La nostra voglia di evolverci e migliorarci, offrendo al cliente sempre prodotti e soluzioni innovative ci rendono un'azienda sempre all'avanguardia.

Perché un cliente dovrebbe affidarsi a voi?
La nostra passione per quello che facciamo, ci spinge a fare sempre meglio e a non porci limiti. Il nostro scopo principale è la soddisfazione del cliente consigliandone la soluzione migliore per la sua pavimentazione.

Quali domande ti pongono di solito i clienti e cosa rispondi?
La prima domanda che di solito pongono i clienti è se le pavimentazioni in resina sono resistenti. La risposta è: esistono varie tipologie di resine, (resine a spessore, resine monocromatiche ad alto spessore, resine multistrato, etc.) che rendono la superficie molto resistente agli olii e alle abrasioni meccaniche e chimiche e a seconda della tipologia di lavoro consigliamo il pavimento più adatto. Ovviamente come ogni cosa, anche il pavimento in resina ha bisogno di un po' di manutenzione nel tempo.

Qual è la cosa che ti rende fiero della tua azienda?
Siamo consapevoli che ogni giorno di fermo produzione è molto costoso per impianti sia nuovi sia in manutenzione. Perciò ci impegniamo a finire i lavori nel minor tempo possibile.

Hai qualche segreto particolare che vuoi condividere del tuo lavoro?
Non ci sono segreti, l'unica cosa che posso consigliare è amare ciò che si fa.


Specializzazioni di Pavimele sas

Pavimentazione interna-esterna Impermeabilizzazioni Pavimenti al quarzo Lucidatura pavimentazioni Pavimenti industriali Pavimentazioni con Resina Pavimenti in resina 


Servizi, Offerte e Progetti di Pavimele sas

L'azienda: Pavimele sas non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Pavimele sas non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Pavimele sas non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Pavimele sas non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Pavimele sas non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su Pavimele sas

Pavimele sas


Richiedi un preventivo gratuito adesso!