Piscine Fuori Terra

Via Cerchiara, 22
00131 MONTEROTONDO (RM)
Sito web
P.IVA: ESB06590913

Informazioni sull'attività di Piscine Fuori Terra

PiscineFuori-Terra.com è un negozio online specializzato nella vendita di piscine e accessori per piscine.

Nel nostro negozio online disponiamo di strutture di balneazione di ogni tipo. Dalle piscine in PVC più economiche alle piscine in acciaio più durevoli e resistenti. Ha a sua disposizione attraverso il nostro catalogo online una vasta gamma di modelli con varie finiture, dimensioni e attrezzature. In modo che lei possa scegliere il modello più adatto alle sue esigenze e al suo budget.

Abbiamo marchi di qualità come piscine Gre e piscine Toi. Il marchio Gre è un marchio leader nelle piscine fuori-terra in acciaio. I suoi prodotti hanno tutte le garanzie di sicurezza e qualità dell'Unione Europea. Progetta e monta i suoi modelli in Europa. Presenta una costante linea di innovazione con modelli originali come i modelli Gre Varadero con forma di otto o modelli Gre Haiti che hanno piscine ovali senza la necessità di rinforzi laterali.

Piscine Toi ci offre una vasta gamma di modelli in acciaio con diverse attrezzature e finiture. Presentano modelli di comprovata affidabilità derivanti da oltre 50 anni di esperienza nel settore. Ha piscine decorate con disegni multipli che sono presentati in un vinile stampato con qualità fotografica.

Oltre ai suoi bassi prezzi, il vantaggio delle piscine fuori-terra è che sono molto facili da installare. A seconda del modello possono essere pronte in pochi giorni senza grandi complicazioni, in particolare i modelli che vengono installati sulla superficie senza la necessità di eseguire scavi nella maggior parte dei modelli.

Nella nostra sezione di accessori per piscine abbiamo una selezione completa di prodotti e attrezzature per la sua piscina. Dai più basici equipaggiamenti di pulitori fino ai più completi e innovativi robot da piscina. Così come le coperture e le attrezzature della Pompa di Calore e degli Riscaldatori Solari che vi permetteranno di avere l'acqua ad una temperatura piacevole per fare il bagno più a lungo. Equipaggiamenti delle migliori marche con i migliori prezzi.

In modo comodo e semplice ha a sua disposizione un catalogo completo di prodotti di qualità delle migliori marche sul mercato che può avere a casa sua in pochi giorni.

Distribuiamo i nostri prodotti in tutta l’Italia tramite corrieri specializzati. Cogli l'occasione e acquisti comodamente da casa sua le migliori piscine al miglior prezzo attraverso il nostro negozio online specializzato.


Specializzazioni di Piscine Fuori Terra

Costruzione Piscine 


Servizi, Offerte e Progetti di Piscine Fuori Terra

L'azienda: Piscine Fuori Terra non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Piscine Fuori Terra non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Piscine Fuori Terra non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Piscine Fuori Terra non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

Piscina Gre Atlantis 350x132 KITPR358

MONTEROTONDO (ROMA)

Le piscine Gre Atlantis sono piscine fuori-terra in acciaio che hanno delle strutture di balneazione di grandi dimensioni ad un prezzo davvero eccellente. Hanno un’altezza di 132 cm e includono un filtro a sabbia come sistema di depurazione. Le piscine in acciaio hanno una struttura resistente pensata per durare, con trattamento di zincatura, che è combinato con un liner in PVC con trattamento anti-UV. Hanno un sistema di installazione molto veloce e semplice. Permettono di essere pronte in pochi giorni nel nostro patio o giardino. Questo tipo di piscine ci permette di avere un'eccellente struttura di balneazione per un budget molto economico. Soprattutto se lo confrontiamo con altre soluzioni costruttive come piscine in cemento o in fibra. Inoltre, al essere installate sulla superficie, non richiedono degli scavi, grazie a ciò semplifica l'installazione e i relativi costi. Questi modelli includono la scaletta di accesso al bagno. Così come il sistema di depurazione, che in questo modello è un filtro a sabbia.





Opinioni e recensioni su Piscine Fuori Terra

Piscine Fuori Terra


Richiedi un preventivo gratuito adesso!