Potente & Co.

Via malombra, 51
31021 MOGLIANO VENETO (TV)
Sito web
P.IVA: 04437600267

Informazioni sull'attività di Potente & Co.

L'azienda Potente & Co., con sede a Mogliano Veneto (TV),in Via Malombra 51,opera da anni nel settore edile,in ambito regionale e nazionale,è specializzata in ristrutturazioni interne ed esterne,opere in cartongesso, murarie e dipinture di edifici sia residenziali che commerciali.
La ditta familiare, gestita dai soci Luca e Mattia, si avvale della collaborazione di dipendenti, e di una rete di artigiani e di imprese esterne con i quali riesce a soddisfare qualsiasi proposta di lavoro,anche di grossa entità.


Specializzazioni di Potente & Co.

Rivestimento a cappotto Pavimentazioni con Resina Posa mattoni a vista Pittura Interna-Esterna Ristrutturazione Casa Lavori in Cartongesso Isolamento termico Tamponature e tramezzi Ristrutturazione totale Piccoli lavori edili Massetti Carta da parati Montaggio ponteggi Isolamento acustico Sostituzione vasca-doccia Isolamento a Cappotto Ristrutturazione cucina Intonaci Ristrutturazione bagno Ristrutturazione garage 


Servizi, Offerte e Progetti di Potente & Co.

L'azienda: Potente & Co. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

Sconto del 10% fino al 31 Gennaio 2017

TREVISO (TREVISO)

Potente & Co. restauri e decori, a Natale ti da la possibilità di regalare, a te e alla tua famiglia, salute colore e novità in casa. Se richiedi un sopraluogo con preventivo gratuito entro il 31 gennaio 2017 avrai la possibilità di avere uno sconto del 10% sul totale del preventivo. Cicli antimuffa, tinteggiature, decorazioni, lavorazioni in cartongesso, isolamenti termoacustici. Contattaci e usufruisci dell'offerta!

Sconto del 10% su sopralluoghi con preventivo richiesti entro il 31 Gennaio 2017

VENEZIA (VENEZIA)

Potente & Co. restauri e decori, a Natale ti da la possibilità di regalare, a te e alla tua famiglia, salute colore e novità in casa. Se richiedi un sopralluogo con preventivo gratuito entro il 31 gennaio 2017 avrai la possibilità di avere uno sconto del 10% sul totale del preventivo. Cicli antimuffa, tinteggiature, decorazioni, lavorazioni in cartongesso, isolamenti termoacustici. Contattaci e usufruisci dell'offerta!

L'azienda: Potente & Co. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Potente & Co. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Potente & Co. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su Potente & Co.

Potente & Co.


Richiedi un preventivo gratuito adesso!