Powerenergy 2016

Via Vincenzo Cuoco, 22
80014 GIUGLIANO IN CAMPANIA (NA)
Sito web
P.IVA: 08476281210

Informazioni sull'attività di Powerenergy 2016

La ditta POWERENERGY2016 presente dal 2016 in tutto il territorio italiano nel settore dell'istallazione degli impianti elettrici ed elettronici offre una completa gamma di servizi, che vanno dalla consulenza alla progettazione fino all'esecuzione delle opere.

Serietà, professionalità e competenza unita alla scrupolosa attenzione per le tematiche della sicurezza, l'ambiente e la qualità sono requisiti che contraddistinguono il nostro modo di operare quotidianamente.

POWERENERGY2016 con il supporto del proprio personale qualificato e specializzato nel settore degli impianti elettrici e tecnologici è in grado di offrire le seguenti tipologie d'impianti:
- impianti elettrici civili e industriali
- impianti domotici
- impianti fotovoltaici
- impianti illuminazioni privati e pubblici
- impianti videosorveglianza e video controllo
- impianti rilevazione fumi
- quadri elettrici
- cablaggio strutturato e rete lan
- manutenzione e assistenza 24H
- impianti antintrusione
- impianti automazioni
- impianti citofonici

Inoltre offriamo consulenza e realizzazione di sistemi illuminazione led per edifici, luoghi di lavoro, e illuminazione stradale offrendovi la giusta luminosità riducendo i consumi

POWERENERGY2016 è riconosciuto dal Decreto ministeriale 37/08 è abilitata all'installazione, alla trasformazione, all'ampliamento e alla manutenzione degli impianti elettrici, elettronici e radiotelevisivi, impianti di riscaldamento, condizionamento, idrosanitari di cui all’art.1 del D.M 37/08 per le lettere A-B-C-D-E-F-G


--- Intervista rilasciata ad Edilnet (Verificata) ---

Salve sono Marco Taglialatela titolare e fondatore della ditta Powerenergy2016, ditta specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti elettrici, video sorveglianza, antintrusione, domotica, rete lan e video-citofonia.

Anno di fondazione:
Anno 2016.

Provincia o città dove svolgi maggiormente la tua attività:
Campania.

Quanti dipendenti o collaboratori lavorano nell'azienda?
Da 5 a 15.

Cosa differenzia la tua azienda dai vostri concorrenti?
La nostra azienda utilizza attrezzature di ultima generazione, e realizza impianti rispettando gli articoli emessi dal D.M art 1, abbiamo un team a vostra completa 24h su 24h ed un centralino telefonico per essere sempre a vostro servizio.

Perché un cliente dovrebbe affidarsi a voi?
Scegliendo noi i clienti potranno contare su serietà, professionalità, disponibilità e lealtà perché la loro felicità è la chiave del nostro successo.

Quali domande ti pongono di solito i clienti e cosa rispondi?
Mi viene spesso domandato ma l’impianto risponde alle leggi di conformità? Ci possiamo fidare? Gli rispondo che noi prima di realizziamo effettuiamo una fase preparativa fatta di calcoli progettazioni per far sì di rilasciare un certificato e far vivere loro con la massima tranquillità.

Qual è la cosa che ti rende fiero della tua azienda?
Il successo avuto grazie ai nostri clienti ma soprattutto grazie al mio team che mi ha sempre aiutato e sostenuto orrendo la fiducia di numerosi clienti.

Hai qualche segreto particolare che vuoi condividere del tuo lavoro?
Un solo segreto, la forza del branco è il lupo la forza del lupo è il branco, con questo voglio dirvi che la chiave del successo è creare un team affiatato creando un mix perfetto tra professionalità e serietà.


Specializzazioni di Powerenergy 2016

Impianti Fotovoltaici Elettrotecnica Automazione infissi Impianti Aria condizionata Impianti Antifurto Illuminazione led Piccoli lavori elettricista Impianti Domotici Dichiarazione di conformita impianti elettrici Rifasamento impianti elettrici Progettazione impianti elettrici Impianti Elettrici 


Servizi, Offerte e Progetti di Powerenergy 2016

L'azienda: Powerenergy 2016 non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

Video sorveglianza

NAPOLI (NAPOLI)

Realizzazione impianto video sorveglianza Vultech security, Dvr AHD 1080p risoluzione video 2Mpx, uscita video Vga HDMI, presa Rj45 per collegamento e gestione impianto da remoto, Hard Disk 1 Tb, N 3 telecamere otticq fissa 3.6mm, risoluzione video 2Mpx, N 36 led ad infrarossi per visione notturna, Iris meccanico per garantire ci ogni tipologia di luce la massima risoluzione video, messa in rete per gestione impianto attraverso smartphone per vedere live e gestire le tue registrazioni ovunque tu sei. Offriamo fornitura montaggio e programmazione per tutto il mese di marzo a partire da €600.00. Cosa aspetti fai come tanti altri clienti che hanno già scelto i nostri impianti, affrettati la promo scade il 30 marzo.

Offerta impianti videosorveglianza COMELIT 5 anni di garanzia

NAPOLI (NAPOLI)

La ditta Powerenergy2016 offre impianti videosorveglianza COMELIT 5 anni di garanzia su tutti i prodotti da noi istallati, istallazione software COMELIT S VIEW per visione e gestione dell'impianto comodamente dal vostro Smartphone tablet e pc in qualsiasi posto del mondo, cosa aspetti contattaci consulenza preventivo e visione del prodotto tutto gratuitamente, e per i nuovi clienti in regalo una fotocamere 4K Hd WI-FI Go pro subacquea per immortalare ogni vostra emozione, per altri servizi visitate il nostro sito oppure la nostra pagina Facebook Powerenergy ditta elettrica. Offerta valida fino al 01/12/2017

Serie matix bticino: Impianto elettrico con tubazione

ROMA (ROMA)

Impianto elettrico con tubazione infilaggio cavi e fornitura e posa in opera serie bticino Matic Punto luce 40 euro per punto luce si intende interruttore bipasso Sciuko deviatore invertitore pulsante bipolare saliscendi Punti TV bticino matix 60 euro Presa telefonica matix rj11 60 euro Presa ethernet matix 70 euro Sali scendi bticino matix 50euro Lampada emergenza Beghelli led 110 euro Magnetotermici differenziali 140 euro Magnetotermici 110 euro Nei punti luce e compreso opere murarie tubazione infilaggio cavi montaggio frutti e collaudo impianto e certificazione 37/08

Serie matix: Realizzazione impianto elettrico

NAPOLI (NAPOLI)

Realizzazione impianto elettrico serie Matix 25 euro a punto luce per punto luce valutiamo prese bipasso sciuko interruttori deviatori pulsanti bipolari invertitore saliscendi Lampada Beghelli led 80 euro Circuito con magnetotermico 90euro Differenziale magnetotermico 120 euro Punto tv matix bticino 35 euro Punto telefono rj 11 35 euro Punto rj 45 ethernet 40 euro Satellitare 40 euro www.powerenergy2016.It troverai i nostri lavori

impianto elettrico

NAPOLI (NAPOLI)

Impianto elettrico certificato a partire da 30 Euro a punto luce. Prima di rifare un impianto elettrico è essenziale elaborare un progetto sulla base di determinati elementi quali esigenze del committente, superficie e distribuzione degli ambienti da servire, posizione e numero degli elettrodomestici. Inoltre, chi deve rifare un impianto elettrico, potrà scegliere tra diverse soluzioni alternative come un impianto elettrico esterno o incassato. Nel primo caso la scelta sarà più economica ma meno elegante: si interverrà senza rompere muri e senza rompere pavimenti. I cavi elettrici infatti scorreranno all'interno di canaline posizionate lungo le pareti. Con un guizzo di fantasia, sarà possibile trasformare questi elementi in decori, tinteggiandoli di colore diverso rispetto ai muri oppure integrarli nel contesto dell'abitazione tinteggiandoli dello stesso colore delle pareti. Inoltre, sarà possibile nascondere i cavi per mezzo di appositi zoccolini battiscopa passacavi o addirittura pannelli passacavi. Questo tipo di intervento richiederà poco tempo. Nel secondo caso i costi saranno più sostenuti, ma il risultato sarà di gran lunga migliore dal punto di vista estetico. I cavi scorreranno all'interno dei muri o del pavimento, ciò richiederà interventi tecnici ben precisi, quali: - tracciatura (si indicano lungo le pareti, i pavimenti o il soffitto, le zone dove andare a realizzare delle “tracce” per contenere i tubi); - scanalatura (si scava in corrispondenza delle tracce); - collocazione e muratura di cassette e scatole; - posa dei tubi; - muratura scanalature; - passaggio dei cavi conduttori; - collegamento apparecchi; - cablaggio cassette di derivazione; - verifica e collaudo finale; In alcuni casi sarà possibile modificare o integrare un impianto semplicemente installando più prese o ampliando il quadro elettrico, risparmiandosi così di dover mettere mano all'intero impianto.

impianto elettrico

NAPOLI (NAPOLI)

Prima di rifare un impianto elettrico è essenziale elaborare un progetto sulla base di determinati elementi quali esigenze del committente, superficie e distribuzione degli ambienti da servire, posizione e numero degli elettrodomestici. Inoltre, chi deve rifare un impianto elettrico, potrà scegliere tra diverse soluzioni alternative come un impianto elettrico esterno o incassato. Nel primo caso la scelta sarà più economica ma meno elegante: si interverrà senza rompere muri e senza rompere pavimenti. I cavi elettrici infatti scorreranno all'interno di canaline posizionate lungo le pareti. Con un guizzo di fantasia, sarà possibile trasformare questi elementi in decori, tinteggiandoli di colore diverso rispetto ai muri oppure integrarli nel contesto dell'abitazione tinteggiandoli dello stesso colore delle pareti. Inoltre, sarà possibile nascondere i cavi per mezzo di appositi zoccolini battiscopa passacavi o addirittura pannelli passacavi. Questo tipo di intervento richiederà poco tempo. Nel secondo caso i costi saranno più sostenuti, ma il risultato sarà di gran lunga migliore dal punto di vista estetico. I cavi scorreranno all'interno dei muri o del pavimento, ciò richiederà interventi tecnici ben precisi, quali: - tracciatura (si indicano lungo le pareti, i pavimenti o il soffitto, le zone dove andare a realizzare delle “tracce” per contenere i tubi); - scanalatura (si scava in corrispondenza delle tracce); - collocazione e muratura di cassette e scatole; - posa dei tubi; - muratura scanalature; - passaggio dei cavi conduttori; - collegamento apparecchi; - cablaggio cassette di derivazione; - verifica e collaudo finale; In alcuni casi sarà possibile modificare o integrare un impianto semplicemente installando più prese o ampliando il quadro elettrico, risparmiandosi così di dover mettere mano all'intero impianto.

Realizzazione Impianto Videosorveglianza: fornitura e installazione

NAPOLI (NAPOLI)

Impianto Videosorveglianza con fornitura e installazione Kit Hikvision AHD con N 3 Telecamere risoluzione 2 Mpx ottica fissa 3.6mm,Hard Disk 1 Tb con gestione impianto attraverso Smartphone Tablet e PC 2 anni di Garanzia su tutto l'impianto.

Nuovo metodo di risparmio di energia elettrica a Napoli

NAPOLI (NAPOLI)

La ditta Powerenergy2016 mette a disposizione il nuovo metodo di risparmio di energia elettrica, potrai risparmiare sulla tua bolletta fino al 70% grazie ai nuovi prodotti che proponiamo. La ditta Powerenergy2016 aiuta a ridurre gli inquinamenti dell'ambiente e ridurre gli sprechi d'energia. Proponiamo incontro col cliente, calcolo netto del risparmio, spiegazione dei prodotti. Offerta soddisfatto o rimborsato se alla tua bolletta non troverai variazione ti verrà restituito l'importo speso per info contattaci oppure visita il nostro sito web oppure la nostra pagina Facebook: Powerenergy ditta elettrica rendere felice il nostro cliente è la chiave del nostro successo

Impianti elettrici civili e industriali: videosorveglianza antintrusione rete Lan domotici a Napoli

NAPOLI (NAPOLI)

La ditta Powerenergy2016 offre impianti elettrici civili e industriali, impianti videosorveglianza e antintrusione impianti rete lan, impianti domotici, automazioni, videocitofonia. La ditta esegue i lavori rispettando le normative UNI/CEI previste dall'Art.1 del D.M 37/08, ogni nostro impianto è accompagnato da relativa certificazione 37/08.Cosa aspetti richiedi una consulenza o un preventivo gratuito oppure visita il nostro sito.

L'azienda: Powerenergy 2016 non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Powerenergy 2016 non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su Powerenergy 2016

Powerenergy 2016


Richiedi un preventivo gratuito adesso!