PRS PROGETTARE REALIZZARE IN SICUREZZA SRLS

Via Antonio Schivardi, 39
00144 ROMA (RM)
Sito web
P.IVA: 13203711000

Informazioni sull'attività di PRS PROGETTARE REALIZZARE IN SICUREZZA SRLS

PRS Progettare Realizzare in Sicurezza.

Siamo una società specializzata nella realizzazione degli interventi chiavi in mano, progettiamo gli interventi e li realizziamo con cura garantendo costi certi e risultato finale..
Progettiamo e realizziamo l'intervento con maestranze specializzate, ponendo accurata attenzione al dettaglio ed al risultato finale dell'opera, in particolare all'esecuzione delle finiture, pavimentazioni, controsoffitti ed impianti tecnologici.
Gestiamo completamente le pratiche amministrative (DIA, CILA, Permessi a costruire, etc.) per l'esecuzione delle opere, comprese nel prezzo della realizzazione.
Guidiamo il cliente nella scelta dei materiali e nell'arredo completo dell'ambiente casa.


--- Intervista rilasciata ad Edilnet (Verificata) ---

Siamo un’impresa con esperienza pluriennale nell'ambito edilizio in particolare nella ristrutturazione architettonica ed intendiamo mettere a disposizione di un vasto pubblico le conoscenze acquisite offrendo la possibilità di realizzare la casa dei propri sogni. Due soci un architetto amante dei viaggi e dello sport con la passione per il lavoro e sempre alla ricerca di nuove soluzioni e materiali, un geometra anch’egli amante dei viaggi e dello sport, con anni di esperienza di cantiere a contatto con le maestranze e le problematiche della realizzazione.
Una professionalità costruita con perseveranza, passione, dedizione ed entusiasmo per la realizzazione.
Il nostro staff si compone di Architetti, Ingegneri e maestranze specializzate.

Anno di fondazione: 2014.

Provincia o città dove svolgi maggiormente la tua attività: Roma.

Quanti dipendenti o collaboratori lavorano nell'azienda?
Da 8 a 15.

Cosa differenzia la tua azienda dai vostri concorrenti?
"PRS offre l'opportunità di valorizzare la casa con idee innovative e carismatiche che permettono di rendere gli ambienti in cui si abita o si lavora, unici e funzionali. La nostra proposta si rivolge a tutti coloro che hanno bisogno di realizzare una ristrutturazione con un'idea originale per valorizzare i propri spazi, ponendo cura ai dettagli ed alle finiture, alle soluzioni tecniche, ai colori per rinnovare e riorganizzare i luoghi del vivere quotidiano con i giusti investimenti. Progettiamo e realizziamo l’intervento con maestranze specializzate, ponendo accurata attenzione al dettaglio ed al risultato finale dell’opera, in particolare all’esecuzione delle finiture e degli impianti tecnologici.
Gestiamo completamente le pratiche amministrative (CILA, SCIA, Permessi, etc.) per l’esecuzione delle opere, con un forte abbattimento dei costi per il cliente.

Perché un cliente dovrebbe affidarsi a voi?
Proponiamo al cliente l'idea migliore che ognuno potrà rendere personale con la scelta degli arredi e degli accessori rispondenti al proprio gusto. Le soluzioni proposte saranno quelle che faranno vivere in perfetta armonia con l'ambiente, utilizzando materiali ecocompatibili.
La scelta del nostro servizio garantisce l'idea ottimale che soddisfa i bisogni estetici, funzionali e di vivibilità degli spazi da abitare amplificando al massimo il valore dell'immobile e dell’investimento fatto o da compiere.
La professionalità acquisita e l'innovazione dell'idea fornita, sono punti di forza che ognuno potrà testare e verificare immediatamente.

Quali domande ti pongono di solito i clienti e cosa rispondi?
Solitamente i clienti ci chiedono quasi sempre quale possa essere la migliore soluzione dal punto di vista tecnico ed economico. Noi rispondiamo sempre che non c'è solo un soluzione ma più soluzioni che soddisfano diverse esigenze. Proprio dalle esigenze del cliente nasce il progetto di ristrutturazione.

Qual è la cosa che ti rende fiero della tua azienda?
La soddisfazione del cliente per il risultato raggiunto nel lavoro di ristrutturazione ci gratifica molto ed allo stesso tempo ci dà la carica e lo stimolo per affrontare nuove sfide.

Hai qualche segreto particolare che vuoi condividere del tuo lavoro?
Il nostro segreto si fonda ed è incernierato sul cliente, un cliente soddisfatto è la migliore pubblicità che si possa fare ed avere in questo lavoro.


Specializzazioni di PRS PROGETTARE REALIZZARE IN SICUREZZA SRLS

Architetti progettazione Architetti certificazione energetiche Consolidamento strutturale Restauro edifici storici Restauro beni artistici Restauro mobili antichi Geometri perizie immobiliari Geometri pratiche comunali Ristrutturazione totale Rivestimento a cappotto Geometri progettazione Geometri direzione lavori Architetti architettura di interni Nuove costruzioni Ristrutturazione Casa Geometri certificazione energetiche Architetti calcoli strutturali Geometri perizie di stima Geometri piani di sicurezza Carpenteria edile Isolamento acustico Architetti pratiche comunali 


Servizi, Offerte e Progetti di PRS PROGETTARE REALIZZARE IN SICUREZZA SRLS

L'azienda: PRS PROGETTARE REALIZZARE IN SICUREZZA SRLS non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: PRS PROGETTARE REALIZZARE IN SICUREZZA SRLS non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

Ristrutturazione appartamento

ROMA (ROMA)

Le esigenze del cliente quando ci ha contattato erano quelle di realizzare una zona giorno open space con la cucina integrata ed un ampio bagno. Lo studio degli spazi, la cura dei dettagli (pitture e pavimentazioni) ha permesso che Il risultato finale soddisfacesse appieno il cliente.

Ristrutturazione interna di una porzione di villa bifamiliare

ALBANO LAZIALE (ROMA)

Ristrutturazione interna di una porzione di villa bifamiliare. I lavori hanno interessato la zona soggiorno e la zona notte al piano primo. La scelta dei materiali e le finiture sono stati un elemento che ha caratterizzato l'immagine finale dei lavori.

Ristrutturazione totale appartamento

ROMA (ROMA)

Ristrutturazione chiavi in mano appartamento in via Troiani Roma. Il cliente in fase di progettazione ci aveva richiesto una modifica integrale della distribuzione interna, con la possibilità di creare n.2 bagni totalmente nella zona notte. Il risultato finale è stato molto apprezzato del cliente.

Ristrutturazione totale appartamento Viale Guglielmo Massaia

ROMA (ROMA)

Ristrutturazione totale appartamento Viale Guglielmo Massaia. La ristrutturazione ha interessato un immobile degli inizi del '900, con tutte le problematiche legate a vecchi impianti e murature. Con il cliente abbiamo intrapreso un progetto che ci ha portato al totale cambiamento della distribuzione interna, ricercando soluzioni che potessero dare valore alla casa sia da punto di vista funzionale che estetico. Realizzando direttamente i lavori progettati siamo riusciti a garantire il risultato previsto iniziale.

Ristrutturazione appartamento Aprilia

APRILIA (LATINA)

Ristrutturazione ed unione di due appartamenti, tramite la realizzazione di una scala interna in acciaio con gradini in legno. I lavori hanno interessato il rifacimento totale dell'appartamento al piano sovrastante e la ristrutturazione parziale dell'appartamento al piano terra.

L'azienda: PRS PROGETTARE REALIZZARE IN SICUREZZA SRLS non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: PRS PROGETTARE REALIZZARE IN SICUREZZA SRLS non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su PRS PROGETTARE REALIZZARE IN SICUREZZA SRLS





Richiedi un preventivo gratuito adesso!