RM COSTRUZIONI di Raccuglia Mario

Via Giuseppe Traina, 95
90036 MISILMERI (PA)
Sito web
P.IVA: 06049380824

Informazioni sull'attività di RM COSTRUZIONI di Raccuglia Mario

Si effettuano:
Ristrutturazioni appartamenti.
Ristrutturazioni di ville,vecchi casali,negozi ecc
Fornitura e montaggio di tetti in legno (travi e perlina),con pannelli isotermi o in cemento armato.
Costruzioni di ville,fabbricati,capannoni ecc.
Costruzioni di case prefabbricate in cemento armato o in legno.
Impianti elettrici,idrici e di riscaldamento.
Realizzazione di cucine in muratura,camini,stufe,forni a legna ecc...
Ristrutturazioni di prospetti esterni.
Coloritura pareti interni ed esterni.
Realizzazione di piazzali e muri in cemento armato.
Realizzazione di piscine in muratura e non.
Fornitura e montaggio di cisterne di qualsiasi grandezza in resina per acqua potabile da interrare sia nei giardini,sia sotto cemento.
Realizzazione di spazi esterni con automazione di impianti di irrigazione per prati,addobbi per giardini e tutto ciò che riguarda gli spazi esterni.
Pavimentazioni di tutti i tipi,sia interni che esterni,con qualsiasi tipo di piastrelle,parquet o auto bloccanti e pavimenti industriali.
L' impresa nelle ristrutturazioni e nelle costruzioni si occupa anche di progettazione e consulenza per quanto riguarda le disposizione delle pareti interne,disposizioni strutturali e scelta di materiali da utilizzare.
Inoltre certifichiamo tutti gli impianti e tutti lavori realizzati a regola d'arte.
Per informazioni e richieste di preventivi gratuiti contattaci.

L'impresa si occupa di:ristrutturazioni appartamenti,ville,vecchi casali,negozi e officine.Fornitura e montaggio di tetti in legno (travi e perlina),con pannelli isotermi e in cemento armato.Costruzioni di ville,fabbricati,capannoni.
Impianti elettrici,idrici e di riscaldamento come assistenza muraria.Realizzazione di cucine in muratura,camini,stufe,forni a legna.Ristrutturazioni di prospetti esterni.
Coloritura di pareti interne ed esterne.Realizzazione di piazzali e muri in cemento armato.Realizzazione di piscine in muratura e non.
Fornitura e montaggio di cisterne di qualsiasi grandezza in resina per acqua potabile da interrare sia nei giardini,sia sotto cemento.Realizzazione di spazi esterni con automazione di impianti di irrigazione per prati,addobbi per giardini e tutto ciò che riguarda gli spazi esterni.Pavimentazioni di tutti i tipi,sia interni che esterni,con qualsiasi tipo di piastrelle e auto bloccanti.
Per informazioni e richieste di preventivi gratuiti contattaci.


Specializzazioni di RM COSTRUZIONI di Raccuglia Mario

Massetti Intonaci Isolamento acustico Pulizia e riparazione grondaie Demolizioni grandi opere Isolamento a Cappotto Isolamento termico Potatura piante e arbusti Facciate in lattoneria Demolizioni edili Nuove costruzioni Abbattimento alberi Pavimenti industriali Lucidatura pavimentazioni Impermeabilizzazioni Opere di recinzione Pavimenti al quarzo Pittura Interna-Esterna Giardini e Cura del Verde Consolidamento strutturale Installazione o Sostituzione Grondaie Pavimentazione interna-esterna Impianti di irrigazione Carpenteria edile Allontanamento volatili Coperture in lattoneria Rivestimento a cappotto 


Servizi, Offerte e Progetti di RM COSTRUZIONI di Raccuglia Mario

L'azienda: RM COSTRUZIONI di Raccuglia Mario non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: RM COSTRUZIONI di Raccuglia Mario non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

Forno a legna

MISILMERI (PALERMO)

Forno a legna realizzato su misura con camera in mattoni refrattari e rivestito in pietra naturale.

Forno a legna su misura

PALERMO (PALERMO)

Forno a legna realizzato su misura con camera in mattoni refrattari e rivestito in pietra naturale. Prezzo della fornitura e montaggio a partire da 4.500€ (piano terra).

L'azienda: RM COSTRUZIONI di Raccuglia Mario non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: RM COSTRUZIONI di Raccuglia Mario non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su RM COSTRUZIONI di Raccuglia Mario

RM COSTRUZIONI di Raccuglia Mario


Richiedi un preventivo gratuito adesso!