Pasquino S.r.l.s.

Via G. Devich, 46
00143 ROMA (RM)
Sito web
P.IVA: 15445211004

Informazioni sull'attività di Pasquino S.r.l.s.

Da 30 anni la Romamor offre i suoi servizi nel campo edile e della progettazione a Roma e provincia.

Siamo specializzati in ristrutturazioni di interni,rifacimenti bagni e cucine, in opere di idraulica,impermeabilizzazioni ed anche in lavori di pronto intervento e messa in sicurezza. Ci occupiamo inoltre di servizi di pulizie, giardinaggio e progettazioni architettoniche.

La nostra squadra, totalmente italiana, e’ composta da un mastro, 2 muratori, 1 idraulico e un architetto e siamo in possesso di tutte le certificazioni necessarie per operare in sicurezza e legalita’: come il DURC e la certificazione di qualita’ ISO 9001.

Operiamo soprattutto nell’ambito privato offrendo anche ristrutturazioni chiavi in mano.

Da sempre prestiamo attenzione ai piu’ piccoli particolari durante ogni fase delle lavorazioni perche’ siamo artisti nel nostro lavoro e creiamo i desideri delle persone. Vedere il sorriso sulle facce dei nostri clienti e’ la ricompensa piu’ grossa.

Tutti i lavori sono accompagnati da garanzia a testimonianza della qualita’ del nostro servizio e su richiesta offriamo l’assistenza necessaria per il disbrigo delle pratiche per ottenere sgravi fiscali.


Specializzazioni di Pasquino S.r.l.s.

Piccoli lavori idraulica Pronto intervento muratore Impermeabilizzazioni Pavimentazione interna-esterna Pulizia appartamenti Massetti Illuminazione led Ristrutturazione garage Assistenza e Riparazione Elettrodomestici Isolamento a Cappotto Pulizie generali Lucidatura pavimentazioni Pulizia a vapore di tappeti Dichiarazione conformita impianti termoidraulici Dichiarazione di conformita impianti elettrici Montaggio ponteggi Potatura piante e arbusti Intonaci Allontanamento volatili Impianti Aria condizionata Pulizia alberghi Trasloco di archivi Pittura Interna-Esterna Riscaldamento a pavimento Abbattimento alberi Traslochi internazionali Piccoli lavori edili Traslochi industriali Ristrutturazione bagno Tamponature e tramezzi Isolamento acustico Posa mattoni a vista Piccoli lavori elettricista Traslochi nazionali Pronto intervento idraulico Ristrutturazione totale Pronto intervento elettricista Demolizioni edili Ristrutturazione tetti Giardini e Cura del Verde Pulizia e sgombero cantine Demolizioni grandi opere Pavimenti al quarzo Trasloco attività commerciali Impianti di climatizzazione Rivestimento a cappotto Ristrutturazione Casa Rifasamento impianti elettrici Isolamento termico Impianti termoidraulici Servizi di magazzinaggio Progettazione impianti elettrici Ristrutturazione cucina Impianti Elettrici Sostituzione vasca-doccia Impianti di irrigazione 


Servizi, Offerte e Progetti di Pasquino S.r.l.s.

L'azienda: Pasquino S.r.l.s. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Pasquino S.r.l.s. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Pasquino S.r.l.s. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Pasquino S.r.l.s. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Pasquino S.r.l.s. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su Pasquino S.r.l.s.





Richiedi un preventivo gratuito adesso!