RP COSTRUCTION AND DESIGN SOLCUTION

Via Vienna, 26
09047 SELARGIUS (CA)
Sito web
P.IVA: 03743150926

Informazioni sull'attività di RP COSTRUCTION AND DESIGN SOLCUTION

La ditta edile: RP Costruction And Design Solution nasce dalla grande esperienza nel settore edile di 30 anni del titolare ed e composta da artigiani professionisti altamente qualificati ognuno nel proprio settore che vi seguiranno in tutti i vostri progetti dal più piccolo al più grande e in tutte le fasi della ristrutturazione con la massima professionalità disponibilità e cortesia, per darvi un lavoro di qualità duraturo nel tempo ad un prezzo giusto e onesto, i nostri servizi sono :
- Ristrutturazione con i nostri artigiani specializzati ognuno nel proprio settore dalla muratura, al cartongesso, agli impianti, rivestimenti, alle finiture di qualsiasi tipologia con tecniche uniche e innovative e create su misura per le vostre esigenze e per vivere un ambiente unico creato su misura per voi.
- Pitture dalle proprietà, anallergiche, anti muffa, resistenti a urti abrasioni e polvere, lavabili garantite per oltre 6000 lavaggi, anti alga corrosione sporco e scolorimento, auto livellanti, anti condensa, termoisolanti. traspiranti.
- Tecniche decorative che ricreano sulle pareti le sensazioni tattili e visive di materiali come il tessuto, il legno, il cuoio, la pietra, il metallo, il marmo. Pitture con effetti metallizzati, luminescenti perlescenti, iridescenti, opachi, lucidi e tanti altri.
- Sistemi anti muffa e anti umidità garantiti e certificati.
- Lavorazioni in cartongesso di tutte le tipologie e per tutti gli ambienti anche con lastre ignifughe, idrorepellenti, isolanti, e con tecniche che permettono di creare con il cartongesso in qualsiasi forma si desideri; mobili, armadi a muro, cabine armadio, nicchie, mensole, pareti, controsoffitti, personalizzabili con misure e spazzi di proprio gusto e a misura delle vostre esigenze creando cosi strutture uniche e di proprio gusto.
- Sistemi di insonorizzazione, di isolamento termico
- impermeabilizzazioni
- Rasatura pareti.
- Stucco veneziano.
- Calce antica.
- Carta da parati.
- Trattamento legno.
- Rivestimenti in pietra e di varie tipologie.
Per noi la migliore pubblicità sono i lavori che eseguiamo e la soddisfazione dei clienti che parlano bene di noi, e per questo che per noi e importante che i lavori vengano svolti con la massima competenza professionalità disponibilità e cortesia, dandovi un ottimo lavoro di qualità duraturo nel tempo a un prezzo giusto e onesto.
Rilasciamo la garanzia sui lavori realizzati i certificati e la documentazione relativa ai materiali utilizzati ed agli impianti e lavorazioni eseguite,oltre che tutta la consulenza di cui avete bisogno per seguirvi nella scelta dei materiali e delle soluzioni più adatte alle vostre esigenze.
Preventivo e sopralluogo gratuito.


Specializzazioni di RP COSTRUCTION AND DESIGN SOLCUTION

Facciate in lattoneria Tamponature e tramezzi Riparazione parquet Ristrutturazione cucina Pavimentazione interna-esterna Rimozione e smaltimento macerie Impianti di climatizzazione Sostituzione vasca-doccia Massetti Pavimentazioni con Resina Pittura Interna-Esterna Impermeabilizzazioni Ristrutturazione garage Ristrutturazione tetti Piccoli lavori edili Restauro parquet Opere di recinzione Piccoli lavori idraulica Costruzione Piscine Sabbiatura Isolamento termico Ristrutturazione bagno Taglio cemento armato Isolamento a Cappotto Demolizioni grandi opere Ristrutturazione Casa Parquet Posa e Lucidatura Realizzazione tettoie Installazione o Sostituzione Grondaie Posa mattoni a vista Intonaci Carta da parati Pavimenti in resina Impianti sportivi Piccoli lavori elettricista Installazione stufe-camini Impianti Elettrici Impianti termoidraulici Realizzazione canna fumaria Isolamento acustico Impianti Fotovoltaici Demolizioni edili Progettazione impianti elettrici Pavimenti al quarzo Rivestimento a cappotto Impianti Aria condizionata Ristrutturazione totale Coperture in lattoneria Lavori in Cartongesso Nuove costruzioni Pulizia e riparazione grondaie Rifasamento impianti elettrici Realizzazione opere cimiteriali Parquet 


Servizi, Offerte e Progetti di RP COSTRUCTION AND DESIGN SOLCUTION

L'azienda: RP COSTRUCTION AND DESIGN SOLCUTION non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: RP COSTRUCTION AND DESIGN SOLCUTION non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

Finiture Edili

SELARGIUS (CAGLIARI)

Salve, sono un pittore edile cartongessista con oltre 20 anni di esperienza nel settore, eseguo usando materiali professionali e di qualità lavorazioni di rifinitura e decorazione edile quali, tinteggiature dalle proprietà: Anti fumo, termoisolanti, anallergiche, antibatteriche, anti muffa, anti macchia, resistenti a urti abrasioni e polvere, lavabili garantite per oltre 6000 lavaggi - silossaniche anti alga corrosione sporco e scolorimento per esterno. Pitture decorative con effetti di luce unici effetti che ricreano le sensazioni tattili e visive di materiali come il tessuto il legno il cuoio la pietra il metallo, il marmo, ad effetto tridimensionale, metallizzato, luminescente, opache o lucide. Sistemi anti muffa e anti umidità realmente efficaci e certificati. Lavori in cartongesso di tutte le tipologie e per tutti gli ambienti anche con lastre ignifughe, idrorepellenti, isolanti, e con strutture modulabili che permettono di creare con il cartongesso in qualsiasi forma si desideri librerie, mobili, nicchie, mensole, pareti, soffitti, creando strutture uniche e di proprio gusto. Sistemi di insonorizzazione e di isolamento termico. Impermeabilizzazioni. Rasatura pareti- stucco veneziano- calce antica- carta da parati- trattamento legno- rivestimenti in pietra e di varie tipologie- ripristino murature ed intonaci. Per me la migliore pubblicità sono i lavori che eseguo e la soddisfazione dei clienti che parlano bene di me e per questo che per me e importante che i lavori vengano svolti con la massima competenza professionalità disponibilità e cortesia per darvi un ottimo lavoro di qualità duraturo nel tempo ad un prezzo giusto e onesto. Se avete bisogno potete contattarmi per un preventivo e un sopralluogo gratuito.

L'azienda: RP COSTRUCTION AND DESIGN SOLCUTION non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: RP COSTRUCTION AND DESIGN SOLCUTION non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su RP COSTRUCTION AND DESIGN SOLCUTION





Richiedi un preventivo gratuito adesso!