SAP SRL

Via Antonello Da Messina, 5
20146 MILANO (MI)
Sito web
P.IVA: 09185330967

Informazioni sull'attività di SAP SRL

SAP srl nasce per volontà dei soci fondatori, liberi professionisti provenienti da esperienze lavorative consolidate nel tempo. Facente parte del gruppo Iniziative Immobiliari, ha una solida organizzazione che comprende tecnici, operai specializzati e personale amministrativo che collaborano per garantire il miglior risultato degli incarichi a loro affidati.
Base della società è la gestione del “Global Service” di progettazione, direzione ed esecuzione dei lavori che spazia nei diversi campi dell'edilizia.
L'esperienza, le figure professionali all'interno del team e la precisione nell'esecuzione dei lavori, fanno della SAP srl un partner completo per tutte le tipologie di lavori edili ed impiantistici, in grado di gestire qualunque tipo di commessa, sia chiavi in mano che in affiancamento ad altre imprese, e di venire incontro a qualunque esigenza del cliente.


Specializzazioni di SAP SRL

Posa mattoni a vista Ristrutturazione tetti Ingegneri progettazione Realizzazione tettoie Opere di recinzione Ingegneri perizie di stima Finestre Montaggio ponteggi Ristrutturazione Casa Architetti architettura di interni Persiane Progettazione arredo abitazioni Sistemi anticaduta Ingegneri perizie immobiliari Costruzione Piscine Nuove costruzioni Serrande Tamponature e tramezzi Gazebo-Verande Ingegneri certificazioni energetiche Architetti certificazione energetiche Impermeabilizzazioni Portoni blindati Ingegneri calcoli strutturali Architetti progettazione Sabbiatura Progettazione impianti antincendio Installazione stufe-camini Scale Massetti Porte Ingegneri pratiche comunali Isolamento acustico Progettazione arredo commerciale Ingegneri pratiche catastali Intonaci Architetti pratiche comunali Isolamento termico Zanzariere Realizzazione opere cimiteriali Architetti calcoli strutturali Ristrutturazione totale Ingegneri direzione lavori Rivestimento a cappotto Tapparelle Certificato di prevenzione incendi Impianti sportivi Ingegneri piani di sicurezza Realizzazione canna fumaria Ristrutturazione cucina Ristrutturazione garage Consulenza impianti antincendio Sostituzione vasca-doccia Piccoli lavori edili Ristrutturazione bagno 


Servizi, Offerte e Progetti di SAP SRL

L'azienda: SAP SRL non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: SAP SRL non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

Edilizia: tecnici - operai specializzati e personale amministrativo

MILANO (MILANO)

SAP srl nasce per volontà dei soci fondatori, liberi professionisti provenienti da esperienze lavorative consolidate nel tempo. Facente parte del gruppo Iniziative Immobiliari, ha una solida organizzazione che comprende tecnici, operai specializzati e personale amministrativo che collaborano per garantire il miglior risultato degli incarichi a loro affidati. Base della società è la gestione del "Global Service" di progettazione, direzione ed esecuzione dei lavori che spazia nei diversi campi dell'edilizia. - Realizzazione e ristrutturazione di edifici pubblici e privati (opere strutturali, impianti elettrici, speciali e di climatizzazione). - Realizzazione e ristrutturazione di strutture per civile abitazione, per attività artigianale, commerciali ed industriali. - Collocazione e messa in opera di impianti idrici, di riscaldamento, di condizionamento, refrigerazione, di allarme e loro manutenzione. - Installazione, ampliamento, trasformazione, manutenzione di impianti elettrici, radiotelevisivi, elettronici in genere (allarme, impianti wi-fi, telefonia) e di antenne. - Impianti di protezione da scariche atmosferiche, di riscaldamento, igienici ed idrosanitari, a gas, di sollevamento, antincendio e degli impianti di cui alle lettere A,B,C,D,E,F,G dell'art. 1 della legge n. 38 del 22 gennaio 2008. - Lavori di impianto di irrigazione ed opere speciali in cemento armato.

Progettazione

MILANO (MILANO)

Progettazione Preliminare, Definitiva ed Esecutiva per la ristrutturazione ed adeguamento edile-impiantistico di Cucine e Mense Ospedaliere per i seguenti Presidi: - Ospedale S. Paolo di Milano - Ospedali di Casale Monferrato, di Tortona e di Valenza Po - Istituto Nazionale dei Tumori di Milano - Ospedali di Chiari ed Iseo

Ristrutturazione Locale Spettacoli

MILANO (MILANO)

Progettazione e ristrutturazione Locale sala Polifunzionale presso l’Ente Nazionale Sordomuti di Milano

Risanamento Conservativo

MILANO (MILANO)

Restauro Chiesetta in Milano Parco Trotter

Costruzione Unita Immobiliare

MONEGLIA (GENOVA)

Costruzione nuova unità immobiliare in Moneglia (GE)

L'azienda: SAP SRL non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: SAP SRL non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su SAP SRL





Richiedi un preventivo gratuito adesso!