S.C. BIOEDILIZIA DI COLASURDO LUIGI

VIA PAPA GIOVANNI XXIII, 22
50068 RUFINA (FI)
Sito web
P.IVA: 07175750483

Informazioni sull'attività di S.C. BIOEDILIZIA DI COLASURDO LUIGI

S.C. Bio Edilizia di Luigi Colasurdo si trova a Rufina, in provincia di Firenze.

Nata nel 1999 si è inizialmente specializzata in piccoli interventi di ristrutturazione di appartamenti, sistemazione di giardini e piccole opere in cemento armato per poi sviluppare l’attività verso interventi più importanti restauri di interi edifici (specialmente coloniche e casolari), ristrutturazioni totali e nuove costruzioni “chiavi in mano”.

Puoi contattarci per qualsiasi tipo di intervento, anche sugli spazi esterni e sul giardino.

SC Bio Edilizia offre ai suoi clienti professionalità e qualità, frutto di un’esperienza ormai consolidata e di un team di professionisti altamente qualificati sempre pronti a ricercare la soluzione più adatta per ogni singola esigenza abitativa, di comfort o di risparmio energetico, capaci di curare interamente l’intervento, anche nella progettazione quando necessario.

Innovazione e miglioramento tecnologico sono le parole chiave della nostra attività, che si caratterizza per la particolare attenzione all’ambiente e alla sua salvaguardia: crediamo fermamente che da questi concetti passi il futuro dell’Edilizia e da anni utilizziamo il legno e altri materiali naturali nei nostri interventi.

La Bioedilizia si sta sempre più affermando nel settore dell’edilizia: si tratta di un metodo di costruzione apprezzato, sicuro, dai costi contenuti e dai tempi di realizzazione estremamente rapidi (solo 3 mesi per una casa completamente nuova). Nuove costruzioni, sopraelevazioni, coperture, ristrutturazioni, che vedono l’utilizzo del legno al posto del cemento armato: il tutto fornendo al cliente un servizio esclusivo e di alta qualità.

E con la formula “Chiavi in Mano” il cliente ha la sola preoccupazione di scegliere il progetto che più gli piace e personalizzare la casa secondo i suoi gusti e le sue esigenze.

Al resto ci pensa SC Bio Edilizia!



--- Intervista rilasciata ad Edilnet (Verificata) ---


Sono Luigi, Geometra e Titolare della Ditta SC Bioedilizia specializzata in ristrutturazioni e strutture in legno come tetti, gazebi e arredi da giardino.

Provincia o città dove svolgi maggiormente la tua attività: Provincia di Firenze.

Quanti dipendenti o collaboratori lavorano nell'azienda?
Da 1 a 5.

Cosa differenzia la tua azienda dai vostri concorrenti?
Professionalità, competenza e conoscenza tecnica.

Perché un cliente dovrebbe affidarsi a voi?
Perché siamo un azienda che segue il cliente dalla progettazione alla ultimazione dei lavori e per la professionalità e la sicurezza con cui eseguiamo i nostri interventi.


Specializzazioni di S.C. BIOEDILIZIA DI COLASURDO LUIGI

Ristrutturazione Casa Realizzazione tettoie Lavori in Cartongesso Ristrutturazione tetti Ristrutturazione garage Ristrutturazione totale Carpenteria metallica Carpenteria edile Pavimentazioni con Resina Pavimenti industriali Pittura Interna-Esterna Isolamento a Cappotto Rivestimento a cappotto Intonaci Costruzione Piscine Nuove costruzioni Consolidamento strutturale Carta da parati Posa ferro-acciaio da costruzione Prefabbricati acciaio-cemento 


Servizi, Offerte e Progetti di S.C. BIOEDILIZIA DI COLASURDO LUIGI

Opel combo 1.7 tdi

DICOMANO (FIRENZE)

Vendo per inutilizzo Opel combo chiuso motore 1.7 tdi. Consumi bassissimi e grande capacità di carico.

L'azienda: S.C. BIOEDILIZIA DI COLASURDO LUIGI non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

Gazebo in legno lamellare bianco

DICOMANO (FIRENZE)

Realizzazione di gazebo in legno lamellare bianco.

Ristrutturazione completa di una villetta di 150 mq

FIGLINE VALDARNO (FIRENZE)

Ristrutturazione completa di una villetta di 150 mq

L'azienda: S.C. BIOEDILIZIA DI COLASURDO LUIGI non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: S.C. BIOEDILIZIA DI COLASURDO LUIGI non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su S.C. BIOEDILIZIA DI COLASURDO LUIGI





Richiedi un preventivo gratuito adesso!