SERRE ETERNIT

Via Ada Negri, SNC
88060 DAVOLI (CZ)
Sito web
P.IVA: 02979120793

Informazioni sull'attività di SERRE ETERNIT

Specialisti nella bonifica di amianto (eternit)
in provincia di Catanzaro e Vibo Valentia
Serre Eternit è una ditta moderna e dotata di un'organizzazione dinamica. Si occupa di servizi di smaltimento dell'amianto e di bonifiche ambientali rivolgendosi sia a imprese che a clienti privati. In particolare effettua bonifiche di coperture in eternit, campionamenti ambientali, consulenze, rifacimenti di coperture, analisi e raccolta di rifiuti speciali e pericolosi.

Inoltre, grazie alla collaborazione di personale qualificato e all'utilizzo di macchinari e attrezzature all'avanguardia e di ultima generazione, la nostra ditta è a disposizione per elaborare progettazioni civili e industriali.
Piani di sicurezza per le imprese e ristrutturazione di coperture edili
Grazie all'esperienza accumulata in tanti anni di attività, la nostra azienda offre un servizio affidabile, professionale e sicuro per quanto concerne la bonifica di siti ed edifici contenenti amianto. Siamo operativi nell'intera provincia di Catanzaro e siamo all'avanguardia anche per quanto riguarda la progettazione e la ristrutturazione di coperture edili, e la stesura di piani di sicurezza riservati alle imprese.

Ogni lavoro di nostra competenza, comprese le bonifiche ambientali, viene eseguito esclusivamente da personale altamente specializzato e nel pieno rispetto delle normative vigenti. Serre Eternit garantisce interventi efficaci e in tempi rapidi.
Analisi chimico-ambientali su acque, rifiuti e terreni
Serre Eternit, attiva a Davoli e in provincia di Catanzaro dal 2009, svolge la propria attività ispirandosi a principi quali la serietà professionale, la tutela della salute della collettività e la competitività sul mercato a livello di costi: le nostre bonifiche ambientali e in generale tutti i nostri interventi, infatti, rappresentano un'ottima soluzione anche dal punto di vista del rapporto tra qualità e prezzo.

Siamo a disposizione per preventivi, sopralluoghi e una prima valutazione del rischio gratuiti. La nostra ditta è convenzionata con Accredia, l'ente italiano di accreditamento che opera sotto la vigilanza del ministero dello Sviluppo economico e che si occupa di analisi chimico ambientali di vario genere su acque, rifiuti e terreni.


Specializzazioni di SERRE ETERNIT

Risanamento ambienti Disinfestazioni Bonifica amianto Consulenza ambientale Noleggio attrezzatura per rifiuti 


Servizi, Offerte e Progetti di SERRE ETERNIT

L'azienda: SERRE ETERNIT non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: SERRE ETERNIT non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: SERRE ETERNIT non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: SERRE ETERNIT non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: SERRE ETERNIT non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su SERRE ETERNIT

SERRE ETERNIT


Richiedi un preventivo gratuito adesso!