T.A.M. F.LLI TAETTI srl

Via Industriale, 1
25030 CORZANO (BS)
Sito web
P.IVA: 00692260987

Informazioni sull'attività di T.A.M. F.LLI TAETTI srl

ARREDOBAGNO
***
Nata nel 1986 per merito dei fratelli Angelo e Mario Taetti, la T.A.M. inaugura nel Giugno del 2004 il proprio showroom di oltre 600 mq completamente dedicato alle ultime proposte in fatto di arredobagno.

Progettato dall'architetto milanese Nisi Magnoni e dai suoi collaboratori, il nostro spazio espositivo è decisamente improntato sull'idea del “bello”: un posto dove il Cliente può, non solo osservare, ma toccare con mano la qualità dei prodotti.

Siamo lieti di mettere a Vostra disposizione la nostra esperienza e la nostra passione nel trasformare una stanza vuota nella Vostra sala da bagno, nel Vostro angolo di relax, dove rilasarVi e prenderVi cura della Vostra persona e del Vostro corpo.
Il nostro volere, non è semplicemente quello di vendere mobili, ma quello di progettare e realizzare il Vostro sogno… e se vorrete darcene la possibilità vi aiuteremo nell'intera progettazione… dalla A alla Z!
Un occhio di riguardo anche alla fase post-vendita: sarà la nostra squadra di operai specializzati nel montaggio a rendere “palpabile” il Vostro sogno.

Un’occasione da non perdere quindi, per ammirare da vicino le ultime novità, trovando sempre personale qualificato pronto ad affiancarVi ed a consigliarVi nella Vostra scelta !


IDRAULICA
***
La ditta T.A.M. dei F.lli Taetti opera nel settore idraulico sin dal 1986.

Da allora ad oggi le cose sono decisamente cambiate: i titolari hanno deciso di ampliare il loro organico scegliendo personale serio e professionale, volto a soddisfare le esigenze dei nostri clienti.

Con il passare degli anni l' aumento del lavoro e delle richieste sempre più specifiche e tecniche, hanno fatto sì che l’azienda si specializzasse nella posa di impianti di riscaldamento e raffrescamento a pavimento e a parete, impianti di aspirazione centralizzata, addolcimento dell’acqua ed impianti di protezione antincendio (tutto questo sia per il settore privato che per quello pubblico).
Nell'ultimo periodo la T.A.M. si è inoltre indirizzata sull'utilizzo di “energie alternative”: gli impianti solari termici (produzione di acqua calda),e le nuove caldaie a condensazione uniti agli incentivi statali possono abbassare, e di molto, la spesa annuale di ogni famiglia.
Particolare attenzione viene data alla scelta delle migliori attrezzature ed ai più sofisticati materiali presenti sul mercato.

Importante anche sottolineare l’estrema disponibilità e la costante assistenza del nostro personale addetto anche nel momento del post-impianto.
Viene inoltre rilasciata tutta la documentazione che attesta il corretto funzionamento degli impianti (Dichiarazione Di Conformità Dell’Impianto A Regola D’Arte).

LATTONERIA
***
La T.A.M., nasce nel 1986 come piccola azienda artigiana nel settore della lattoneria, e da allora si occupa della posa in opera presso privati e piccole realtà industriali.
Fornisce una consulenza costante al cliente per quanto riguarda lo sviluppo dei progetti e la scelta di materiali di prima qualità e più appropriati alle proprie esigenze.
Grazie alla professionalità dei nostri addetti al settore e alla attrezzature sempre all'avanguardia, la nostra azienda può soddisfare al meglio qualsiasi tipo di richiesta.
Siamo specializzati nel rifacimento di tetti, nella posa di coperture metalliche con nuove lattonerie, nel restauro e nella manutenzione di varie coperture.
Eseguiamo anche lavorazioni dettagliate a progetto.

I molti attestati di stima da parte dei nostri clienti sono uno stimolo che ha fatto crescere l’azienda ogni giorno di più, in modo da soddisfare, nel limite del possibile, ogni esigenza, sempre con la massima serietà e la massima disponibilità.
Siamo sempre presenti anche nell'assistenza post installazione.

La nostra azienda è anche impegnata nel rispetto della sicurezza nei luoghi di lavoro seguendo le normative in vigore.


Specializzazioni di T.A.M. F.LLI TAETTI srl

Vasche da bagno-box doccia Riscaldamento a pavimento Sanitari e rubinetterie Ristrutturazione bagno Impianti a pannelli solari Arredo bagno Sostituzione vasca-doccia 


Servizi, Offerte e Progetti di T.A.M. F.LLI TAETTI srl

L'azienda: T.A.M. F.LLI TAETTI srl non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: T.A.M. F.LLI TAETTI srl non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

Bagno e Arredobagno

TRENZANO (BRESCIA)

Realizzazione di un bagno con fornitura e posa di sanitari, rubinetteria, termoarredo, piatto doccia, box doccia e accessori su richiesta del Nostro Cliente.

Centrale Termica

TRENZANO (BRESCIA)

Realizzazione di una Centrale Termica coibentata.

Impianto a pavimento

CONCESIO (BRESCIA)

Realizzazione di Impianto a pavimento per la rampa di accesso dell'abitazione su richiesta del Nostro Cliente.

Camino in rame

CORZANO (BRESCIA)

Realizzazione di un Camino in rame all'interno della nostra Azienda per poi essere trasportato direttamente sul posto e montato.

Centrale Termica

SOIANO DEL LAGO (BRESCIA)

Realizzazione Centrale Termica non ancora coibentata

L'azienda: T.A.M. F.LLI TAETTI srl non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: T.A.M. F.LLI TAETTI srl non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su T.A.M. F.LLI TAETTI srl

T.A.M. F.LLI TAETTI srl


Richiedi un preventivo gratuito adesso!