Tivoli Jet S.r.l.

Via Colle Nocello, 47
00012 GUIDONIA MONTECELIO (RM)
Sito web
P.IVA: 01826341008

Informazioni sull'attività di Tivoli Jet S.r.l.

Scopri tutti i servizi offerti, dal risanamento e spurgo di fognature, alle videoispezioni, fornitura d’acqua per cantieri, pulizia di fontane monumentali, fino allo smaltimento eternit. Qualunque sia la tua esigenza, noi di Tivoli Jet s.r.l. abbiamo il servizio che fa per te.

risanamento
Risanamento
Le vecchie tubazioni lesionate, corrose e con giunti sconnessi possono essere riparate in modo rapido, non distruttivo, senza scavare.

videoispezione
Videoispezione
La videoispezione è un potente strumento che consente di effettuare rapidamente un controllo dello stato di conservazione ed efficienza di reti fognarie, tubazioni di vario tipo, pozzi per acqua e canne fumarie.

spurgo
Spurgo fognature
Lo spurgo di fognature civili e industriali, fosse settiche ed altri impianti, viene effettuato mediante l’utilizzo di moderne auto spurgatrici, dotate di attrezzatura canal jet ad elevata efficacia.

rifiuti
Trasporto rifiuti
Il trasporto di rifiuti speciali e pericolosi viene effettuato con numerosi automezzi di varie tipologie e dimensioni: autocarri scarrabili, autocisterne, autoarticolati, furgoni in grado di soddisfate tutte le esigenze.

acqua piscine
Fornitura d’acqua per cantieri e piscine
Il servizio di fornitura acqua per cantieri e piscine è effettuato tramite autocisterne con capacità di carico da 6.000 a 15.000 litri.

pulizia fontana
Pulizia fontane monumentali
Manutenzione completa di fontane monumentali con accurata pulizia e disincrostazione delle superfici, disotturazione delle tubazioni idriche di adduzione e scarico delle acque.

Bypass
Bypass di fognature e collettori
Installiamo sistemi di bypass temporaneo di collettori fognari. Il servizio utilizza potenti motopompe silenziate, elettropompe sommerse, gruppi elettrogeni ed otturatori pneumatici.

noleggio cassoni
Noleggio cassoni
Disponiamo di cassoni scarrabili di varie dimensioni, per il deposito di varie tipologie di rifiuti, noleggiabili a breve, medio e lungo termine.

smaltimento eternit
Smaltimento eternit
Ci occupiamo della rimozione, raccolta, trasporto, conferimento e smaltimento finale di tutte le tipologie di amianto.

sollevamento
Impianti di sollevamento
Progettiamo e realizziamo impianti di sollevamento di liquami fognari che consentono di eliminare problemi legati alla presenza di dislivelli.


Specializzazioni di Tivoli Jet S.r.l.

Ristrutturazione cucina Pronto intervento elettricista Pronto intervento caldaia Risanamento ambienti Consulenza ambientale Trasporto opere di arte Trasporti eccezionali Pronto intervento idraulico Posa mattoni a vista Nuove costruzioni Opere di recinzione Trasporti refrigerati Installazione stufe-camini Spurgo pozzi neri Isolamento termico Disinfestazioni Ristrutturazione Casa Massetti Ristrutturazione garage Sostituzione vasca-doccia Ristrutturazione bagno Realizzazione opere cimiteriali Trasporto farmaci Realizzazione tettoie Realizzazione canna fumaria Operazioni doganali Rivestimento a cappotto Intonaci Trasporti nazionali Impermeabilizzazioni Trasporto animali Tamponature e tramezzi Sabbiatura Piccoli lavori edili Bonifica amianto Costruzione Piscine Sistemi anticaduta Pronto intervento muratore Trasporto autoveicoli Impianti sportivi Corriere espresso Montaggio ponteggi Ristrutturazione totale Assistenza e Riparazione Elettrodomestici Ristrutturazione tetti Noleggio attrezzatura per rifiuti Trasporto di rifiuti speciali Isolamento acustico Trasporti internazionali Trasporti aerei 


Servizi, Offerte e Progetti di Tivoli Jet S.r.l.

L'azienda: Tivoli Jet S.r.l. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Tivoli Jet S.r.l. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Tivoli Jet S.r.l. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Tivoli Jet S.r.l. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Tivoli Jet S.r.l. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su Tivoli Jet S.r.l.

Tivoli Jet S.r.l.


Richiedi un preventivo gratuito adesso!