Feedback-Valutazione del cliente:
Gentile Silvia, Staff Edilnet
con riferimento a questa mail e alla vostra richiesta di feedback, mi spiace dovervi dare un feedback molto negativo da ogni punto di vista.
Non voglio dilungarmi nel dettaglio di cronaca, in sintesi, dopo aver fatto richiesto sul Vostro portale per un lavoro di giardinaggio, sono stato contatto da tale Curti Silvano della Tornado Bianco , che dopo preventivo a gennaio 2018 e accordo di lavoro di inizio in marzo ad oggi - dopo innumerevoli tentativi e pazienza dimostrata da parte mia – quello che è stato in grado di fare è stato solo di incassare, il 12 maggio, senza ancora emissione di fattura, 400 euro di anticipo, iniziando uno scempio di lavoro tracciando delle buche in giardino dove diceva andare installare impianto di irrigazione (mai ovviamente installato) .
Da allora ha trovato sempre modo di rinviare settimana dopo settimana il lavoro ed ora di negarsi ad ogni contatto.
Già insospettito dal profilo ambiguo del personaggio, facendo accesso alla camera di commercio e cercando in internet – scopro che la Tornado Bianco di Curti Silvano non esiste (!!) – che il personaggio si presenta su web con un sito internet di un S.r.l totalmente inventata (http://curtiservice.it/Curti_Service/Home.html) - dove millanta mezzi e personale non che non sa nemmeno cosa essere e che attualmente opera/truffa con una ditta individuale Futura Service di Curti Silvano – in cui dichiara di fare giardinaggio e pulizie. Si spaccia come agronomo, ma dalle considerazioni fatte successivamente e
come intendeva procedere all’installazione dell’impianto di irrigazione non né agronomo né giardiniere (del resto risulta essere stato pure benzinaio!).
Come si dice in questi casi – e ben raffigurante in questo caso - ho pestato una merda.
Resto in attesa di Vostro riscontro.