UNICOSTPLUS SRLS

VIA ALTURE, 27
36040 TORRI DI QUARTESOLO (VI)
Sito web
P.IVA: 04113600244

Informazioni sull'attività di UNICOSTPLUS SRLS

Unicost Plus offre la propria professionalità per lavori di impermeabilizzazione e di rifacimento di coperture e tetti di ogni dimensione, da quelli di una semplice abitazione monofamiliare a quelli ben più estesi di un capannone aziendale.


PENSIAMO NOI AL PROGETTO
Se siete interessati ad un progetto per una nuova costruzione, sia essa una casa unifamiliare, villetta a schiera, un condominio oppure un edificio ad uso aziendale, potete rivolgervi allo staff di Unicost Plus, il quale opera su una fascia di territorio che si estende dalla provincia di Vicenza a quella di Padova.

LE NOSTRE COSTRUZIONI
Vari tipi di nuove costruzioni:
Casa tradizionale
Ever house
Casa passiva
Casa in legno
Siamo sempre a completa disposizione del cliente per informazioni e preventivi gratuiti.


--- Intervista rilasciata ad Edilnet (Verificata) ---


Brusaporco Francesco geometra. Titolare della UNICOSTPLUS SRLS.
Costruzione di edifici civili a basso impatto energetico. Ristrutturazione in generale, con efficientemento energetico, con impiantistica moderna evoluta.

Provincia o città dove svolgi maggiormente la tua attività: Vicenza e dintorni.

Anno di fondazione: 2017.

Quanti dipendenti o collaboratori lavorano nell'azienda?
Da 1 a 5.

Qual è la cosa che ti piace di più del tuo lavoro?
Fornire un servizio chiavi in mano, con le più aggiornate tecnologie per ottenere case di qualità e con risparmio nella gestione e nei consumi.

Cosa differenzia la tua azienda dai vostri concorrenti?
La ricerca continua della migliore qualità, e del rapporto qualità /prezzo. Se spendi poco, avrai poco. La casa è un bene durevole e quindi deve essere fatta bene.

Perché un cliente dovrebbe affidarsi a voi?
Geometra Brusaporco vanta 30 anni di esperienza nella costruzione di edifici civili. Ci serviamo soltanto di maestranze e collaboratori, fornitori di provata esperienza e serietà.

Qual è la cosa che ti rende fiero della tua azienda?
La capacità di rispondere con correttezza e professionalità a tutte le richieste dei clienti.


Specializzazioni di UNICOSTPLUS SRLS

Consulenza ambientale Risanamento ambienti Pittura Interna-Esterna Rivestimento a cappotto Ristrutturazione garage Installazione o Sostituzione Grondaie Intonaci Scale Consolidamento strutturale Pavimenti industriali Impermeabilizzazioni Facciate in lattoneria Lavori edili stradali Pannelli fotovoltaici Pavimentazione interna-esterna Isolamento termico Impianti Elettrici Ristrutturazione tetti Tamponature e tramezzi Posa mattoni a vista Coperture in lattoneria Zanzariere Acquisto immobili Vendita immobili Isolamento acustico Isolamento a Cappotto Serrande Persiane Ristrutturazione cucina Pulizia e riparazione grondaie Ristrutturazione bagno Lavori in Cartongesso Impianti a pannelli solari Vasche da bagno-box doccia Lucidatura pavimentazioni Demolizioni edili Impianti Fotovoltaici Pavimenti al quarzo Ristrutturazione Casa Finestre Piccoli lavori edili Carpenteria edile Demolizioni grandi opere Gazebo-Verande Realizzazione tettoie Porte Impianti fognari Pulizia e sgombero cantine Tapparelle Vendita pavimenti e rivestimenti Massetti Movimento terra Ristrutturazione totale Opere di recinzione Impianti Antifurto Nuove costruzioni Portoni blindati Montaggio ponteggi Sanitari e rubinetterie Pronto intervento muratore 


Servizi, Offerte e Progetti di UNICOSTPLUS SRLS

L'azienda: UNICOSTPLUS SRLS non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

Ristrutturazione e riqualificazione energetica appartamento

TORRI DI QUARTESOLO (VICENZA)

Nuovissimo sistema di ristrutturazione totale di appartamento, con ottenimento della Classe Energetica A tutto dall'interno. Massima velocità, minimo disagio. Vedi volantino

L'azienda: UNICOSTPLUS SRLS non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: UNICOSTPLUS SRLS non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: UNICOSTPLUS SRLS non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su UNICOSTPLUS SRLS

UNICOSTPLUS SRLS


Richiedi un preventivo gratuito adesso!