ZITO GEOM DAVID

Via Dolfi, 1
50129 FIRENZE (FI)
Sito web
P.IVA: 06317190483

Informazioni sull'attività di ZITO GEOM DAVID

Nel 2013 inizia l’attività professionale congiunta tra i 4 progettisti e nasce a Firenze lo Studio Arch & Design. La loro ricerca si orienta verso molteplici temi progettuali: nell’ambito architettonico, nell’architettura di interni studiando e realizzando interventi inerenti lo shop design, l’exhibit design e l’interior design, sviluppando l’esperienza in contesto internazionale.


Specializzazioni di ZITO GEOM DAVID

Architetti pratiche comunali Architetti calcoli strutturali Geometri perizie di stima Geometri perizie immobiliari Architetti progettazione Architetti certificazione energetiche Geometri piani di sicurezza Geometri progettazione Geometri pratiche comunali Progettazione mobili su misura Progettazione arredamento Geometri certificazione energetiche Architetti architettura di interni Geometri direzione lavori 


Servizi, Offerte e Progetti di ZITO GEOM DAVID

L'azienda: ZITO GEOM DAVID non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

Progettazione completa spazi commerciali

FIRENZE (FIRENZE)

Progettazione completa dello spazio commerciale, progetto tecnico, strutturale, direzione lavori, chiavi in mano.

Ufficio dove creatività e businnes dialogano

FIRENZE (FIRENZE)

Lo Studio Associato della Famiglia Valenti Martelli situato nel cuore di Firenze rappresenta uno spazio innovativo dove si incontrano mondi commerciali differenti, dove creatività e businnes dialogano, l’istallazione di alcuni ambienti e la realizzazione di alcuni elementi d’arredo: tavolo in acciaio e vetro, scrivanie in legno sono pensati da Studio Arch&Design.

Sviluppo Progetto preliminare Belmond-Palma di Maiorca

FIESOLE (FIRENZE)

Collaborazione Sviluppo Progetto preliminare: Belmond-Palma di Maiorca Riparata da montagne verdi sulla tranquilla costa nord-occidentale di Maiorca, Belmond La Residencia è uno dei migliori boutique hotel di lusso di Spagna. Il progetto per la residencia consiste nella costruzione di nuove strutture tra cui camera piscine e spa.

Progettazione Concept Progettazione Tecnica Direzione Lavori

FIRENZE (FIRENZE)

Progettazione Concept Progettazione Tecnica Direzione Lavori Casheart trae origine dalla tradizione e si fortifica nella scelta di valorizzare l’esperienza ed il talento che da sempre caratterizzano il “Made in Italy”. Per questo Casheart vuole anche significare “arte del cashmere”, ripercorrendo la strada del fare artistico ed artigiano che da sempre caratterizza la Toscana, fino dall’arte dei tessitori di dantesca memoria. Gli arredi sono in essenza di rovere, finiti con una leggera vernice opaca, quasi impercettibile, per conferire una inusuale matericità alla superficie del legno.

L'azienda: ZITO GEOM DAVID non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: ZITO GEOM DAVID non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su ZITO GEOM DAVID

ZITO GEOM DAVID


Richiedi un preventivo gratuito adesso!