Prezzo per una doccia nuova

Stefania C.

13/04/2018 19:13

Buongiorno, dovrei cambiare la mia doccia perché completamente usurata, volevo sapere indicativamente il prezzo del lavoro per sostituirla.

Risposte


  • Edilnet.it

    19/10/2023 17:57

    Salve Stefania,

    Sono Luca, del Team Edilnet.

    Capisco la necessità di cambiare una doccia usurata. Il prezzo per sostituire una doccia può variare in base a diversi fattori, tra cui:

    Dimensioni della doccia: Una doccia più grande potrebbe costare di più rispetto ad una più piccola.

    Tipo di piatto doccia: Ci sono diverse opzioni, come ceramica, resina, marmo, ecc.

    Tipo di box doccia: Ci sono opzioni in vetro temperato, vetro opaco, con diverse tipologie di apertura (scorrevole, a libro, ecc.).

    Materiali e rifiniture scelti: Ad esempio, rubinetteria, colonne doccia, ecc.

    Manodopera: La complessità dell'intervento (ad esempio, se è necessario effettuare interventi sulle tubazioni o se ci sono particolari lavori di muratura) può influenzare il costo del lavoro.

    Considerando una sostituzione standard di una doccia, con un piatto doccia in resina, un box in vetro temperato e una rubinetteria di media gamma, il costo potrebbe variare da qualche centinaio di euro a qualche migliaio, a seconda delle specifiche e della zona geografica.

    Per avere un'idea precisa dei costi e per essere sicura di scegliere la soluzione migliore per le tue esigenze, ti suggerisco di effettuare una richiesta di preventivo online. In questo modo, potrai ricevere fino a 4 preventivi da professionisti ed imprese della tua zona, partner di Edilnet.

    Spero di esserti stata d'aiuto. Buona ristrutturazione!

    Cordialmente,
    Luca.

Prezzo per una doccia nuova

Rispondi

Se hai delle foto o dei pdf che vuoi allegare puoi farlo tramite questo form. (max 4 file)