Quanto costa cambiare un pavimento per 80 mq?

Imma D.

30/01/2018 19:33

Quanto mi viene a costare togliere il mio attuale pavimento e sostituirlo con il gres porcellanato effetto marmo per un appartamento di 80 metri quadri (escludi bagni) - pavimento e messa in opera e smaltimento de vecchio pavimento?

Risposte


  • SENSI SABRINA

    01/02/2018 15:41

    Dipende dalla zona in cui risiede. Scarichi dalla provincia in cui risiede e controlli i prezzi sul tariffario regione (es. Lazio) poi applichi un eventuale sconto di partenza del 10% poi si informi delle tariffe applicate dalla sua più vicina discarica. Se non desidera effettuare tutto questo chieda un preventivo gratuito a Edilnet 4 ditte le risponderanno al più presto ed effettueranno un sopralluogo sapendo darle tutte le risposte del caso. Grazie.


  • Salve, se non ha problemi di altezze può lasciare il suo pavimento è sovrapporre quello nuovo sopra...facendo così risparmia circa 15€a mq.per demolizione e smaltimento! La posa del nuovo invece le costerebbe intorno alle 20€a mq comprensivo di colla e stucco. Per il Gres porcellanato invece visto la grossa varietà di modelli e di prezzi, può acquistarlo anche lei direttamente nei vari magazzini oppure direttamente in fabbrica... Spero d'essere stato d'aiuto. Saluti Edil Vetere

Quanto costa cambiare un pavimento per 80 mq?

Rispondi

Se hai delle foto o dei pdf che vuoi allegare puoi farlo tramite questo form. (max 4 file)