Aziende per arredo casa Roma

Stai cercando un preventivo per l'arredo casa nel comune di Roma? Compila ora la tua richiesta su Edilnet.it e ottieni subito fino a 4 preventivi. Risparmierai sui costi e non perderai tempo in lunghe ricerche.


Richiedi Preventivi Gratuiti

✔ Esponi il tuo problema

Descrivi di cosa hai bisogno, una richiesta dettagliata ti farà ricevere preventivi più precisi

✔ Valuta le soluzioni proposte

Avviseremo i nostri professionisti ed imprese registrati e ti faremo ricevere fino ad un massimo di 4 preventivi

✔ Risolvi il problema

Rivolgiti a chi ha saputo meglio interpretare le tue esigenze

  1. Edilnet
  2. Roma
  3. Roma città
  4. Vendita Arredamento Roma






Aziende partner di Edilnet trovate: 96

logo_Francesco Pietrella Interior Designer

Francesco Pietrella Interior Designer

  2 Opinioni

Architettura degli interni e industrial design Provincia o città dove svolgi maggiormente la tua attività : Italia. Anno di fondazione : 2020. Quanti dipendenti o collaboratori lavorano nell'azienda? Da 1 a 5. Qual è la cosa che ti piace di più del tuo lavoro? Rendere appagato il cliente. Cosa differenzia la tua azienda dai vostri concorrenti? Noi viviamo tra ...

logo_IMPRESA EDILE C.E.BU. S.R.L.S.

IMPRESA EDILE C.E.BU. S.R.L.S.

IMPRESA EDILE C.E.BU. S.R.L.S. è specializzata in Edilizia in particolare ristrutturazioni chiavi in mano, progettazioni, impianti, falegnameria, infissi e vetraria. La sede legale e la sede operativa si trovano in Via Bompensiere , c.a.p. 00133, nella città di ROMA (RM). IMPRESA EDILE C.E.BU. S.R.L.S. offre la massima disponibilità ad ogni esigenza ed è un pu ...

logo_Tessitura d'Arte

Tessitura d'Arte

Tessitura d'Arte è tessuti per arredamento, moquette e tendaggi. Biancheria per letto, coperte, cuscini, imbottiture per divani, carta da parati, rivestimenti per poltrone e divani.

logo_FEDELFLEX

FEDELFLEX

Attività manifatturiera affiancata da 2 show room.

logo_CILM

CILM

Centro ingrosso di tendaggi, tessuti d'arredamento, corredi, passamanerie, carte da parati, biancheria per la casa, linoleum e moquettes.

logo_CESARI

CESARI

Produce e realizza tessuti d'arredo, corredo, tende, tendaggi e biancheria per la casa.

logo_AMANFLEX

AMANFLEX

Materassi automodellanti, lattice di origine naturale, ortopedici a molle, letti imbottiti, letti in ferro battuto, biancheria per la casa, sono solo alcuni degli articoli disponibili.

logo_Officina delle Essenze

Officina delle Essenze

Officina delle Essenze è sinonimo di artigianalità e di lusso, diffusori di essenze, fragranze delicate, profumazioni d'ambiente anche in auto.

logo_La Maison De Rose

La Maison De Rose

La Maison de Rose è vasto assortimento di articoli di arredamento delle migliori marche, country, shabby, provenzale. In più accessori cucina, accessori bagno, illuminazione e tende. Lista nozze.

logo_Flority Fair

Flority Fair

Flority Fair è un e-commerce per la vendita online di fiori sfusi o di bouquet di stagionee, di composizioni floreali per ricevimenti, di materiali per fioristi, giardini verticali e tanto altro.

logo_Artigianato Vulcano

Artigianato Vulcano

Articoli orientali, tappeti e tessuti d'arredamento, articoli in legno, lampade marocchine, mobili, oggetti etnici, vasi, anfore, portacandele, arazzi, tende ed artigianato africano.

logo_Spider Computers

Spider Computers

Spider computers assistenza e vendita personal computer, hardware, accessori per pc, mobili per ufficio, notebook e realizzazioni siti web, a prezzi tra i più interessanti del mercato informatico, siamo ad Ostia Lido Roma.

logo_Orologeria Di Marenga Giulio

Orologeria Di Marenga Giulio

La Famiglia Marenga orologiai da generazioni assistenza autorizzata dalla Foresta Nera, importiamo dalle Fabbriche Tedesche Orologi a Cucù, riparazioni orologi a pendolo, Parigine e Cucù.

logo_NATURAL RELAX

NATURAL RELAX

Fabbrica e centro specializzato di letti, materassi ortopedici, in lattice naturale, anallergici, reti a doghe ergonomiche con alzatesta-piedi e poltrone relax, shiatzu e alzapersona.

logo_CONSONNI ARREDA

CONSONNI ARREDA

Consonni Arreda è specializzata in sistemi di arredo modulari, accessori di arredo, scaffalature, banchi cassa, carrelli spesa, cestelli, trasporti merce, logistica, comunicazione e informazione nel punto vendita.

logo_ASTROLOGO Argenterie

ASTROLOGO Argenterie

ASTROLOGO Argenterie vende argenteria e bomboniere. Specializzati in posateria, cristalleria, orologi, vassoi, oggettistica, cornici, quadri e linea ufficio.

logo_ANGELETTI Via Condotti

ANGELETTI Via Condotti

ANGELETTI è vendita di argenti, gioielli, orologi d'arredo, porcellane e cristalleria. Liste di nozze.

logo_Wanos Wood & Design

Wanos Wood & Design

La creatività e la passione guidano WANOS Wood&Design nella realizzazione di ogni singola creazione.Fautori di un arredo dal DESIGN UNICO, ORIGINALE, ECOSOSTENIBILE, LAVORATO ESCLUSIVAMENTE A MANO.

logo_Ufficiostile

Ufficiostile

Ufficiostile è arredo per ufficio con materiali di costruzione pregiati e accessori coordinati in laminato, mdf, nobilitato, vetro. Isole di lavoro, cassettiere, mobili contenitori e scrivanie.

logo_TS Project

TS Project

TS Project è progettazione uffici e spazi di lavoro, arredamento Made in Italy per ogni ambiente di lavoro. Pareti divisorie, mobili per uffici, sedute, scaffalature.


Arredo casa nel comune di Roma

La scelta dell’arredo casa è una decisione importante, che va ponderata con molta attenzione, poiché i mobili che si acquisteranno dovranno accompagnarci per lungo tempo. L’arredo casa, specie se nel comune di Roma, oltre ad essere bello esteticamente, dovrà pure essere funzionale alle proprie esigenze.

Arredare casa è più difficile di quanto si possa immaginare. Per iniziare con il verso giusto e non fare errori, la prima cosa da fare è quella di redigere un progetto di massima di come vorremmo fosse l’arredamento di casa nostra.

Se al momento non hai molte idee o sei un po’ confuso, la cosa migliore sarebbe rivolgersi ad un professionista che possa suggerirti la soluzione più adatta per i tuoi bisogni. Ovviamente questo parere professionale andrà ad incidere sulla spesa complessiva, quindi dovrai valutare attentamente se ti sarà possibile sostenere questo ulteriore costo.

E' pur vero che arredare casa non è cosa che si fa tutti i giorni, quindi potrebbe essere il caso di spendere un po' di più per ottenere il risultato che si desidera.

Prima di pensare a quale arredo scegliere, è importante sapere esattamente quale sia il budget che si è disposti a spendere per questa operazione. In questo modo ti sarà possibile scartare immediatamente quei preventivi che non rientrano nel tuo limite di spesa.

Una volta chiarito questo, potrai iniziare a riflettere su quali siano le tue reali esigenze e su come vorresti fosse l'arredamento di casa tua nel comune di Roma. Per prima cosa dovrai capire se vuoi rimodernare tutta la casa o solo alcuni ambienti.

Esistono tantissime imprese nel comune di Roma esperte in arredo casa, per questo è il caso di non fermarsi al primo preventivo, ma di confrontarne più di uno. In questo modo potrai confrontare più possibilità e scegliere con tutta calma quella che ti soddisfa pienamente.


Richiedi Preventivi Gratuiti ➜