Vuoi rinnovare il pavimento o rivestire delle superfici?

Vendita pavimenti e rivestimenti Varese: aziende specializzate

Confronta fino a 4 preventivi di aziende specializzate nella vendita di pavimenti e rivestimenti nel comune di Varese inoltrando la tua richiesta online.

Risparmierai sui costi e non perderai tempo in noiose ricerche.


Richiedi Preventivi Gratuiti

✔ Esponi il tuo problema

Descrivi di cosa hai bisogno, una richiesta dettagliata ti farà ricevere preventivi più precisi

✔ Valuta le soluzioni proposte

Avviseremo i nostri professionisti ed imprese registrati e ti faremo ricevere fino ad un massimo di 4 preventivi

✔ Risolvi il problema

Rivolgiti a chi ha saputo meglio interpretare le tue esigenze

  1. Edilnet
  2. Varese
  3. Varese città
  4. Pavimenti E Rivestimenti Varese






Aziende partner di Edilnet trovate: 13

logo_LOMBARDA LINOLEUM

LOMBARDA LINOLEUM

Dal 1954, forniamo e posiamo pavimentazioni resilienti, parquet, melaninici, moquette, rivestimenti murali, tappezzerie viniliche, carta da parati o tessuto su carta, tappeti, tende e tessuti d'arredamento.

logo_N.T.A. Nuove Tecnologie per l'Ambiente

N.T.A. Nuove Tecnologie per l'Ambiente

Produzione e vendita di tritarifiuti domestici e industriali.

logo_MACONI CASALINGHI

MACONI CASALINGHI

Lista nozze, casalinghi, cristallerie, porcellane ed articoli regalo.

logo_MHM Impresa Generale Costruzioni

MHM Impresa Generale Costruzioni

Impresa Generale di costruzioni di Varese. La società lavora dal 2001 al 2007 nel campo delle nuove costruzioni e ristrutturazioni pubbliche.. ad esempio castello di Castiglione Olona È stato completamente restaurato in 3 anni e tanti lavori in giro . Tutti i documenti richiesti sono legalmente disponibili . La garanzia è di dieci anni con il documento richiesto ...

logo_BUILDING AND PLANTS S.R.L.

BUILDING AND PLANTS S.R.L.

Attiva da oltre 20 anni nel campo edile, la Building and Plants opera nelle citta’ di Milano,Como,Varese,Novara ed anche in tutto il canton Ticino. Nel corso degli anni ci siamo specializzati in ristrutturazioni e nuove costruzioni chiavi in mano. Con il nostro team di 20 tra operai, artigiani ed architetti siamo infatti in grado di occuparci di tutte le fasi delle lavorazioni: dall ...

logo_Costruzioni Moranzoni srl

Costruzioni Moranzoni srl

Costruiamo e ristrutturiamo immobili ad uso abitazione e commerciali.Costruiamo in bioedilizia nel rispetto della natura.

logo_COKAJ FERDINANT

COKAJ FERDINANT

Edilizia e ristrutturazioni chiavi in mano su Varese.Esperienza trentennale. La sede legale e la sede operativa si trovano in VIA BERNARDO RUCELLAI, 14 VARESE 21100., nella citta' di VERESE. L'attività è registrata al registro con partita iva 03663490120.Non esitate a chiederci un preventivo Online, ci vorrà meno di 1 minuto. Vi risponderemo il prima possibile.

logo_EDILCHIMENTO ISOLAMENTI S.R.L.

EDILCHIMENTO ISOLAMENTI S.R.L.

L’azienda si occupa principalmente di costruzioni, ristrutturazioni , isolamenti manutenzioni edili di ogni genere. EDILCHIMENTO collabora con professionisti esterni permettendoci di operare con la massima competenza in ogni campo dell’edilizia, con una accurata e scelta di materiali appropriati in continua evoluzione per dare l’opera finita a regola d’arte. Operia ...

logo_C.S.C. - B. FINANZIARIO DI IANNELLA ANTONIO

C.S.C. - B. FINANZIARIO DI IANNELLA ANTONIO

Via Cascia
21100 - VARESE (VA)

logo_Arredo Design S.r.l.

Arredo Design S.r.l.

Via Magenta
21100 - VARESE (VA)

logo_fotostandard

KHABAROV DMYTRO

La mia azienda è situata a Varese. Ho un'esperienza di 15 anni nel settore dell'edilizia.

logo_fotostandard

Arca Ceramiche

Vl. Belforte 154
21100 - VARESE (VA)

logo_fotostandard

Pesavento Franco

Via Goldoni
21100 - VARESE (VA)


Pavimenti e rivestimenti nel comune di Varese: come fare la migliore scelta


Il rivestimento degli interni e degli spazi all’aperto sono di fondamentale importanza se hai deciso di rinnovare i tuoi locali nel comune di Varese, certamente i prezzi influenzano la tua scelta, ma puoi ottenere il meglio al giusto costo!

Come scegliere il miglior pavimento?

Indipendentemente dallo stile che hai scelto, certamente sarà opportuno scegliere il materiale più indicato alla superficie che vuoi ricoprire e i consigli di più rivenditori di pavimenti e rivestimenti nel comune di Varese ti aiuteranno a scegliere quello giusto.

Per la cucina e il bagno, dove acqua e sporco sono una costante minaccia per le tue superfici, puoi optare per il gres porcellanato, il pavimento in cotto o le mattonelle in ceramica.

Queste tipologie di pavimentazione ti permetteranno di eseguire una veloce e rapida pulizia senza fatica.

Come è consigliabile piastrellare un pavimento nel comune di Varese se hai uno spazio aperto?

Puoi sbizzarrirti tra tantissime tipologie di pavimenti per esterni facendo attenzione, anche qui, alla scelta del materiale.

Potresti valutare dei rivestimenti esterni con il un alto grado di ruvidità, per evitare di scivolare in caso di pioggia o dei rivestimenti in legno specifici.

Ovviamente avrai costi differenti a seconda del prodotto che sceglierai e per questo devi accertarti che nel preventivo per la fornitura di un pavimento o un rivestimento sia messo in conto anche il costo della messa in posa del pavimento, così da avere bene chiara la spesa totale da sostenere.

Non rinunciare al rivestimento che più ti piace, confrontando più offerte di aziende nel comune di Varese specializzate nella vendita di pavimenti e rivestimenti troverai il giusto prezzo per i materiali che più ti piacciono!


Richiedi Preventivi Gratuiti ➜