Aziende da serramentisti Cinisello Balsamo

Hai bisogno di un preventivo per Serramentisti nel comune di Cinisello Balsamo? Compila in meno di un minuto la tua richiesta e otterrai rapidamente fino a 4 preventivi, risparmierai sui costi e non perderai tempo in faticose ricerche.


Richiedi Preventivi Gratuiti

✔ Esponi il tuo problema

Descrivi di cosa hai bisogno, una richiesta dettagliata ti farà ricevere preventivi più precisi

✔ Valuta le soluzioni proposte

Avviseremo i nostri professionisti ed imprese registrati e ti faremo ricevere fino ad un massimo di 4 preventivi

✔ Risolvi il problema

Rivolgiti a chi ha saputo meglio interpretare le tue esigenze

  1. Edilnet
  2. Milano
  3. Cinisello Balsamo






Aziende partner di Edilnet trovate: 12

logo_HASSAN HOSNI AHMED OSAMA

HASSAN HOSNI AHMED OSAMA

ASA INFISSI, azienda di Rappresentanze e vendita diretta, NASCE NEL 1975 A MILANO, oggi con FILIALE A SAVONA. L'esperienza maturata da oltre 20 anni, rende oggi l'ASA INFISSI il punto di riferimento per chi vuole garantirsi qualità e sicurezza nella realizzazione di infissi e porte. L'azienda commercializza e gestisce la fornitura diretta ed indiretta dal produttore al consumatore di tu ...

logo_HK CONSULTING E SERVICES di KARIM HASSAN

HK CONSULTING E SERVICES di KARIM HASSAN

HK CONSULTNG & SERVICES, è il punto di riferimento per chi vuole garantirsi qualità e sicurezza nella realizzazione di infissi e porte. L'esperienza maturata nelle precedenti attività, rende oggi la HK, una concreta realtà di successo, affermandosi per la professionalità e serietà che la distingue nel settore della commercializzazione di tutto ci&og ...

logo_PELULLO EMILIO

PELULLO EMILIO

Da ormai 15 anni ci pendiamo cura del privato per ogni sorta di riparazione e manutenzione. Vasta esperienza condominiale.Non esitate a contattarci.

logo_ESIRA SRL

ESIRA SRL

Siamo un’azienda di serramenti e offriamo un’esperienza pluriennale nel campo della vendita e del montaggio degli infissi in PVC, Alluminio e Termo Fibra di ultima generazione, oltre all'installazione di cassonetti, tapparelle, persiane e zanzariere nelle province di Monza Brianza, Milano, Lecco e Como.Il tutto con una cura per il cliente dal primo contatto fino all'assistenza e gar ...

logo_H24Service

H24Service

H24Service è specializzata in CERTIFICATI - EBANISTA ELETTRICISTA - FABBRO FALEGNAME - GESSISTA IDRAULICO - LATTONIERE MONTAGGIO IMPALCATURE - MURATORE OPERE IN CARTONGESSO - PERMUTA, COMPRA-VENDI CASA POSA ZOCCOLINO - RESTAURATORE RIFACIMENTO IMPIANTO ELETTRICO - RISTRUTTURAZIONE APPARTAMENTO RISTRUTTURAZIONE BAGNO - RISTRUTTURAZIONE FACCIATE RISTRUTTURAZIONE LABORATORIO - RISTRUTTURAZI ...

logo_Edilprestige

Edilprestige

Edilprestige è un’impresa nata da una lunga esperienza tramandata da padre a figlionel settore delle Ristrutturazioni edili, Finiture d’interni. L'Azienda ha appreso, con numerose e significative realizzazioni edili, alti livelli di qualità organizzativa e tecnologica, per operare sempre con puntualità e flessibilità in base alle esigenze del singolo Cliente. Le attività svolte sono ...

logo_Giardina Margherita

Giardina Margherita

  12 Opinioni

Via Verga
20092 - CINISELLO BALSAMO (MI)

logo_fotostandard

COMTRA ITALIA SRL

Cupole, efc, lucernari, sporgere, vasistas, wasistas, attuatori manuali manovella elettrici 230/24v pneumatici, motori elettrici 230/24v, finestre, finestre a nastro, facciate continue.

logo_fotostandard

VLS

Via Pietro Mascagni
20092 - CINISELLO BALSAMO (MI)

logo_fotostandard

Aback Electric

V. Volontari del Sangue 5
20092 - CINISELLO BALSAMO (MI)

logo_fotostandard

Studio Tecnico

Via Garibaldi
20092 - CINISELLO BALSAMO (MI)

logo_fotostandard

Gp ristrutturazioni

via Trieste
20092 - CINISELLO BALSAMO (MI)


I serramentisti svolgono un lavoro indispensabile per chiunque voglia rinnovare ho creare una nuova struttura di qualunque genere. Che sia essa a scopo abitativo, commerciale, laboratorio, ufficio o altro, la corretta installazione di infissi renderà le aperture verso l'esterno serrate perfettamente quando deciderai di chiuderle.

Il montaggio di serramenti e infissi viene quindi svolto da questa tipologia di professionisti che applicano l'intelaiatura delle aperture (siano esse porte o finestre) senza difficoltà. Questo avviene sia su nuove costruzioni che nel caso di ristrutturazioni. Grazie a Edilnet potrai confrontare preventivi dalle migliori imprese di Serramentisti nel comune di Cinisello Balsamo.

Infissi, serramenti, porte e finestre: come risparmiare.

Di qualunque natura sia il serramento (apribile o non apribile) l'unico modo per risparmiare è richiedere un numero maggiore di preventivi così da selezionare il prezzo e la ditta più adatta a te.
Legno, ferro, pvc, acciaio o materiali di altra natura compongono l'infisso ed il telaio che si andrà ad istallare, questo elemento architettonico concepito per serrare le aperture varierà quindi nel materiale e nella grandezza.

In alcuni casi con l'utilizzo di tasselli l'infisso viene avvitato direttamente al muro. Chiaramente non è possibile dare alcun riferimento di prezzo senza una richiesta ben precisa.


Potrebbe interessarti anche...

Elenco per città

Richiedi Preventivi Gratuiti ➜