Aziende per arredo cucina Bologna

Stai cercando un preventivo per l'arredo cucina nel comune di Bologna? Invia subito la tua richiesta su Edilnet.it e riceverai rapidamente fino a 4 preventivi. Risparmierai sui costi e non perderai tempo in affannose ricerche.


Richiedi Preventivi Gratuiti

✔ Esponi il tuo problema

Descrivi di cosa hai bisogno, una richiesta dettagliata ti farà ricevere preventivi più precisi

✔ Valuta le soluzioni proposte

Avviseremo i nostri professionisti ed imprese registrati e ti faremo ricevere fino ad un massimo di 4 preventivi

✔ Risolvi il problema

Rivolgiti a chi ha saputo meglio interpretare le tue esigenze

  1. Edilnet
  2. Bologna
  3. Bologna città
  4. Vendita Arredamento Bologna






Aziende partner di Edilnet trovate: 18

logo_DARVEL

DARVEL

Darvel si occupa di accessori per il confezionamento.

logo_MAISON DE PARQUET by OPTA import

MAISON DE PARQUET by OPTA import

Maison de parquet siamo un'azienda che opera da oltre dieci anni nel settore legno e, in modo particolare, dei pavimenti di legno. dopo una lunga e attenta selezione abbiamo scelto i marchi leader del mercato per voi.

logo_CASA DEL MATERASSO

CASA DEL MATERASSO

Produzione su misura, manutenzione, rifacimento ed igienizzazione di materassi tradizionali. Tessuti per arredamento, tendaggi per casa, ufficio e accessori.

logo_ROSSI G. sas Arredamenti

ROSSI G. sas Arredamenti

Librerie, boiserie, armadi, guardaroba, mobili su misura, in ogni dimensione, legno e finitura.

logo_HOME - decorazione d'interni

HOME - decorazione d'interni

Negozio situato nel centro storico di Bologna, propone arredamenti classici e d'epoca, illuminazione, complementi d'arredo, boiseries e mobili su misura per uso residenziale e professionale, realizzazione arredi tessili e tappezzeria.

logo_G.T. Design

G.T. Design

La G.T. Design propone soluzionei per qualsiasi tipo d'ambiente dall'arredobagno alle camere da letto moderne.

logo_Dondi Salotti

Dondi Salotti

Realtà importante nel mondo dell'arredamento.

logo_CINIUS Srl

CINIUS Srl

Cinius è arredamenti naturali in stile giapponese. Letti in legno massello ad incastro. Materassi futon, lattice e materassi ad a acqua. Tatami, Divani letto futon. Oggettistica da tutto il mondo.

logo_Casa Shops

Casa Shops

Casa Shops è un marchio leader nel suo settore, i clienti possono effettuare un ordine tramite il sito in un negozio a scelta, pagare online i prodotti e ritirarli in negozio. Mette a disposizione una serie di articoli per interno.

logo_CANETOLI 1850

CANETOLI 1850

Canetoli dal 1850 offre il meglio nel campo dell'arredamento internazionale. Nel punto vendita di Bologna offre un ampio spazio ai prodotti di design originali anni '50 e '60.

logo_EDILCOOP LAVORO SOCIETA COOPERATIVA

EDILCOOP LAVORO SOCIETA COOPERATIVA

La Edilcoop Lavoro Società Cooperativa nasce dopo una esperienza decennale dei soci sul lavoro con il rifacimento dei tetti in genere , coibentazione isolamento termico, rifacimento facciate esterne, ristrutturazioni.

logo_MATECA S.R.L.

MATECA S.R.L.

Mateca seleziona e applica tecnologie sostenibili e all’avanguardia; l’attenzione per l’ambiente porta a scegliere materiali eco - compatibili ed eco sostenibili certificati. Mateca opera in: Ristrutturazioni – Restauri – Risanamento, Sistemi di facciata – cappotti interni ed esterni, cappotto in nano tecnologia, Impermeabilizzazioni e trattamenti deumidif ...

logo_OTTIMA RISTRUTTURAZIONE S.A.S. DI BILYY VITALIY E C.

OTTIMA RISTRUTTURAZIONE S.A.S. DI BILYY VITALIY E C.

RISTRUTTURAZIONE COMPLETA Appartamento/Bagno/Cucina.Con DETRAZIONE fiscale 50%. Posa PAVIMENTI Ceramica /Marmo.Posa RIVESTIMENTO.Posa PARQUET E Laminato. Lavorazioni in CARTONGESSO E COIBENTAZIONI termo-acustiche. RASATURA e STUCCATURA Stucco VENEZIANO /stucco intinto GIORGIO GRAISAN (pietra spaccata). Tinteggiatura/Verniciatura,Impianto ELETTRICO, Impianto IDRAULICO, Impianto ARIA-CONDIZIONAT ...

logo_R.G. RISTRUTTURAZIONI DI IOVINO RAFFAELE

R.G. RISTRUTTURAZIONI DI IOVINO RAFFAELE

R.G. ristrutturazioni per dare nuove Idee per modernizzare casa, ristrutturazione edilizia casa, preventivo ristrutturazione edilizia casa, costi ristrutturazione edilizia casa, prezzo ristrutturazione edilizia casa e in fine di ristrutturazione chiavi in mano.

logo_R.P.D. COSTRUZIONI EDILI DI REPEDE FLORIN

R.P.D. COSTRUZIONI EDILI DI REPEDE FLORIN

R.P.D. COSTRUZIONI EDILI DI REPEDE FLORIN è specializzata in Artigiano qualificato in diversi lavori Muratura, Intonaci, Cartongesso rasature (scagliola), Pavimenti in ligneo, ceramica e rivestimenti. Lavori di finitura è imbiancatura. La sede legale e la sede operativa si trovano in VIA MISA 40138 BOLOGNA (BO) . L'attività è registrata al registro con partita iva (c ...

logo_SPACEINTERIORS

SPACEINTERIORS

VIA SAFFI
40131 - BOLOGNA (BO)

logo_FUSINI ARREDAMENTI SNC

FUSINI ARREDAMENTI SNC

Via E. Collamarini
40138 - BOLOGNA (BO)

logo_fotostandard

Panicali Claudio

Arredamento d'interni in stile moderno o new age, arredamento commerciale. Servizio Progettazione, Design con Studio d'architettura. Preventivi gratuiti.


Arredo cucina nel comune di Bologna

Arredare casa non è un'operazione semplicissima e occorre pensare bene a quali scelte compiere in base alle proprie esigenze e necessità. Se stai pensando di rinnovare la tua cucina ecco alcuni accorgimenti per migliorare l’arredo della tua cucina nel comune di Bologna.

La cucina è uno degli ambienti più importanti di una casa, soprattutto per chi ama cucinare! Per questo motivo è essenziale che nel caso in cui si decida di rinnovare la propria cucina si stia attenti ad ogni dettaglio.

Essa infatti dovrà essere gradevole dal punto di vista estetico, ma anche funzionale ai nostri bisogni. Per prima cosa sarebbe bene partire da un progetto ben chiaro. Potrai elaborarlo tu stesso oppure rivolgerti a un professionista, che sicuramente, data la sua esperienza, saprà interpretare i tuoi desideri e suggerirti il miglior arredo cucina per la tua casa nel comune di Bologna.

Fondamentale, sin dal momento della progettazione, è stimare esattamente il budget che hai a disposizione. In questo modo, potrai già fare una prima selezione dei preventivi ricevuti, eliminando tutti quelli che si discostano dal tuo budget.

La scelta della cucina dipenderà ovviamente dal tuo gusto personale. Ultimamente, anche nel comune di Bologna, sta riscuotendo molto successo la cucina moderna. Essa è caratterizzata da linee pulite ed essenziali, che danno un’idea di leggerezza. Se preferisci invece una cucina classica dovrai scegliere per un arredo più massiccio, ricco di forme ondulate e ghirigori.

Negli ultimi tempi, inoltre, molte persone scelgono la cucina con l’isola o con la penisola, tanto per il design che per motivi di praticità. Ad ogni modo, qualsiasi sia il tipo di arredo cucina che preferisci, se vuoi anche riuscire a risparmiare dovrai confrontare più preventivi gratuiti e senza impegno. Solo in questo modo potrai scovare la migliore offerta per un arredo cucina nel comune di Bologna.


Richiedi Preventivi Gratuiti ➜