Aziende per installazione e assistenza caldaie Milano

Cerchi un'azienda specializzata per l'installazione o nell'assistenza caldaie nel comune di Milano?

Compila in meno di un minuto la tua richiesta e otterrai rapidamente fino a 4 preventivi, risparmierai sui costi e non perderai tempo in faticose ricerche.


Richiedi Preventivi Gratuiti

✔ Esponi il tuo problema

Descrivi di cosa hai bisogno, una richiesta dettagliata ti farà ricevere preventivi più precisi

✔ Valuta le soluzioni proposte

Avviseremo i nostri professionisti ed imprese registrati e ti faremo ricevere fino ad un massimo di 4 preventivi

✔ Risolvi il problema

Rivolgiti a chi ha saputo meglio interpretare le tue esigenze

  1. Edilnet
  2. Milano
  3. Milano città
  4. Idraulici Milano






Aziende partner di Edilnet trovate: 127

logo_Design Costruzioni S.r.l.s.

Design Costruzioni S.r.l.s.

  11 Opinioni

Design costruzioni srls si trova a Via Janfolla MILANO (MI) ed è iscritta al registro imprese con la partita iva 08602501218. Specializzati in: Impianti idraulici, Impianti termoidraulici, Impianti di condizionamento, Massetti, Sabbiatura, Impianti sportivi, Ristrutturazione bagno, Isolamento acustico, Nuove costruzioni, Ristrutturazione totale, Ristrutturazione cucina ...

logo_RENESSEE SAS DI TANGHETTI ANNA & C

RENESSEE SAS DI TANGHETTI ANNA & C

  5 Opinioni

RENESSEE SAS si occupa della Progettazione e la Realizzazione di : - Impianti Energie Rinnovabili - Servizio di consulenza - Impianti Risparmio Energetico - Studi di fattibilità

logo_Mg.ristrutturazione srls

Mg.ristrutturazione srls

  4 Opinioni

Mg.ristrutturazione srls è specializzata in ristrutturazione interni, ristrutturazione Bagni, porte blindate, serramenti, zanzariere, climatizzazioni e idraulica. La mission di Mg è garantire al cliente il miglior servizio, garantendo al cliente un assistenza qualitativa continua. La sede legale e la sede operativa si trovano in Via Guarneri 12, CAP 20141, nella città di ...

logo_SLP S.r.l.

SLP S.r.l.

  2 Opinioni

LA NOSTRA AZIENDA REALIZZA RISTRUTTURAZIONI COMPLETE LAVORIAMO DA ANNI PER GRANDI SOCIETÀ NON CHE AFFEZIONATI CLIENTI DA ANNI QUALI G.C.F. s.p.a.GRADI COSTRUZIONIFERROVIARIE S.p.a. E ATAC S.p.a. ACMER S.p.a. METROFER S.p.a. Gruppo UNES U2 e Molte altre aziende e privati realizzando condomini ville ed appartamenti, Realizzazione Impianti Fotovoltaici e riscaldamento solare Ecc... VORREMMO ...

logo_FB Serramenti

FB Serramenti

  1 Opinioni

Un'azienda specializzata nell'installazione di serramenti in PVC, alluminio, legno/alluminio. Nel corso degli anni, l'azienda si è sviluppata su tutto il territorio lombardo ed è in grado di progettare soluzioni personalizzate per ogni specifica esigenza, di installare serramenti di alta qualità e sempre di ultima generazione. L'obiettivo dell'azienda è pertanto quel ...

logo_L'Ekothermoidraulico S.r.l.s.

L'Ekothermoidraulico S.r.l.s.

  1 Opinioni

Artigiani che si occupano di varie tipologie di lavori in appartamenti e condomini: . Impianti idraulici . Riscaldamento . Riparazioni varie . Climatizzazione . Porte interne e blindate (sia vendita che installazione) . Infissi . Zanzariere . Revisione scaldabagni . Ristrutturazione bagni

logo_MGV GROUP

MGV GROUP

  1 Opinioni

lintervento.it è un'azienda artigiana milanese specializzata nella realizzazione di progetti da più di vent'anni. La nostra missione è quella di offrire soluzioni pratiche ed efficaci alle esigenze dei nostri clienti. Garantendo l'alta qualità del prodotto finale, ci impegniamo ad applicare una politica di prezzi ragionevoli con un servizio di grande valore. Elett ...

logo_CASA PROJECT S.R.L.

CASA PROJECT S.R.L.

CASA PROJECT S.R.L. è specializzata in Ristrutturiamo appartamenti, uffici, case e ville con cartongesso, impianti sanitari, pavimentazioni, impianti idraulici, installazione e vendita infissi, impianti elettrici, aria condizionata, domotica e professionalità. La sede legale e la sede operativa si trovano in VIA LITTA MODIGNANI 92/20, c.a.p. 20161, nella città di MILANO ...

logo_Trox

Trox

Trox Italia è un'azienda leader nella produzione e nella vendita di sistemi di climatizzazione e di ventilazione degli ambienti, con soluzioni sostenibili perfette per ogni tipo di edificio.

logo_Saunier Duval

Saunier Duval

Saunier Duval è uno dei principali attori presenti sul mercato italiano del riscaldamento e dell'acqua sanitaria.

logo_Panasonic

Panasonic

Panasonic Corporation è una delle maggiori aziende al mondo nella produzione di materiali elettronici.

logo_Midea

Midea

Midea progetta soluzioni Home Appliances studiate per una vita domestica sorprendentemente confortevole.

logo_Easyliving srl

Easyliving srl

Vendita on-line di climatizzatori panasonic e Sanyo, con pagamenti " A TASSO ZERO " fino a 24 mesi

logo_DAIKIN

DAIKIN

DAIKIN è la multinazionale giapponese leader mondiale nei sistemi di climatizzazione e riscaldamento per applicazioni residenziali, commerciali, alberghiere e industriali.

logo_Condizionatori A Milano

Condizionatori A Milano

Condizionatori Milano: Digital Impianti - azienda specializzata in condizionatori a Milano. Assistenza e manutenzione dei vostri climatizzatori a Milano! Contattaci per maggiori informazioni o un preventivo gratuito.

logo_CLIMATECH

CLIMATECH

Vendita ed installazione di impianti di climatizzazione, riscaldamenti e sistemi di nebulizzazione.

logo_Climagiolly

Climagiolly

Climagiolly è installazione di condizionamento a partire da 250.00 euro in Milano o hinterland.

logo_Calor Eco Srl

Calor Eco Srl

Riscaldamento a parete radiante e deumidificazione delle strutture murarie. Tecnologia a bassa temperatura. Utilizzo di fonti di energie alternative e rinnovabili. Si effettuano preventivi gratuiti.

logo_C.C.A. Snc

C.C.A. Snc

C.C.A. Snc è vendita assistenza impianti di climatizzazione Daikin, Carrier, Toshiba. Esperienza ventennale sopralluoghi gratuiti.

logo_Assistenza Junkers Milano

Assistenza Junkers Milano

Assistenza Junkers Milano Assistenza Junkers Milano - specializzati nel settore termoidraulico - Vendita Installazione Assistenza Caldaie e Scaldabagni. Contattaci per avere maggiori informazioni o richiedere un preventivo gratuito.


Quanto costa l'installazione e l'assistenza di una caldaia nel comune di Milano?

L'installazione di una caldaia deve essere fatta da personale altamente specializzato, in quanto dovranno essere esplicate tutte le misure di sicurezza previste dalla normativa in vigore. Il prezzo dipende da molti fattori, tra cui la dimensione dell'ambiente da riscaldare, il tipo di caldaia e il relativo funzionamento, nonché l'eventuale aggiunta di apparecchiature ad energia solare. Grazie a Edilnet è possibile confrontare preventivi dalle migliori imprese per Installazione E Assistenza Caldaie nel comune di Milano, il tutto gratuitamente.

Come selezionare la migliore azienda nel comune di Milano per l'installazione o l'assistenza di caldaie?

La selezione della caldaia, come abbiamo accennato prima, dipende da diversi fattori. Iniziamo con il dire che, per quanto riguarda la tipologia, la maggior parte delle caldaie che si trovano nelle case è dotata di una potenza compresa tra i 24 kW ed i 32 kW, sia per dispositivi pensati per alte temperature che per quelle più basse. Oggi la caldaia non è più separata dallo scaldabagno, dunque potremo utilizzare lo stesso apparecchio per produrre il calore e per la generazione dell'acqua calda in ogni momento e quantità desiderata.

Basilare è la scelta della parete o in generale del luogo nel quale verrà installata la caldaia. La parete dovrà essere liscia, regolare e non avere avvallamenti o sporgenze. Inoltre, il tecnico dovrà assicurare a questa un sostegno sicuro e stabile. Sarebbe meglio preferire pareti con mattoni non vuoti, in quanto quelli traforati potrebbero facilitare la comparsa di umidità dovuta alle infiltrazioni. Sarà dunque compito dell'installatore verificare che la parete sia consona, e ci sia un adeguato sistema di supporto.

Le caldaie, in base alla loro tipologia e presenza di terminali, si classificano in B22 o C. In ogni caso, è indispensabile il rilascio del libretto di manutenzione e la relativa certificazione di conformità. Per quanto riguarda l'assistenza caldaie, i problemi in essere possono essere molti: dall'usura di uno o più componenti, alla sostituzione degli ugelli, fino alla eliminazione completa se mal funzionante e pericolosa.

La manutenzione ordinaria e straordinaria deve essere fatta da personale specializzato, che si avvalga degli strumenti idonei e rilasci, dopo ogni lavoro, l'obbligatorio certificato. La prova dei fumi va fatta necessariamente ogni due anni, mentre la pulizia va richiesta annualmente, prima che si accenda la caldaia per riscaldare l'ambiente.

Cosa deve includere un preventivo per l'installazione e l'assistenza di una caldaia nel comune di Milano?

Quando si va a compilare il preventivo, occorrerà determinare se il servizio richiesto riguarda l'istallazione o l'assistenza. Nel secondo caso, si andrà a chiarire la tipologia di servizio necessario. Per quanto riguarda l'installazione, voci da non tralasciare sono la metratura da riscaldare, la tipologia di caldaia preferito e l'eventuale aggiunta di dispositivi fotovoltaici.

Installazione e assistenza caldaia nel comune di Milano: i punti cardine

In base alla quantità di spazio da riscaldare e alle nostre esigenze, servirà un tipo differente di caldaia. In ogni caso, una volta installata, questa dovrà essere sottoposta a controlli regolari, tramite manutenzioni ordinarie e straordinarie.

Dopo l'installazione, i tecnici saranno a disposizione per tutte le operazioni riguardanti l'assistenza caldaie. Per ottenere una chiara idea della spese da sostenere riguardo l'installazione e assistenza caldaie, è possibile redigere un preventivo di spesa, completandolo in tutte le sue parti. Grazie ad Edilnet sarà semplice e gratuito trovare il preventivo migliore per Installazione E Assistenza Caldaie nel comune di Milano.


Elenco per città

Richiedi Preventivi Gratuiti ➜