Falegnamerie Milano

Hai bisogno del preventivo di una falegnameria nel comune di Milano? Compila in meno di un minuto la tua richiesta e otterrai rapidamente fino a 4 preventivi, risparmierai sui costi e non perderai tempo in faticose ricerche.


Richiedi Preventivi Gratuiti

✔ Esponi il tuo problema

Descrivi di cosa hai bisogno, una richiesta dettagliata ti farà ricevere preventivi più precisi

✔ Valuta le soluzioni proposte

Avviseremo i nostri professionisti ed imprese registrati e ti faremo ricevere fino ad un massimo di 4 preventivi

✔ Risolvi il problema

Rivolgiti a chi ha saputo meglio interpretare le tue esigenze

  1. Edilnet
  2. Milano
  3. Milano città






Aziende partner di Edilnet trovate: 182

logo_VM RISTRUTTURAZIONI

VM RISTRUTTURAZIONI

  4 Opinioni

Specializzati dal 1990 in lavori di edilizia civile ed in particolare nella ristrutturazione abitazioni. La VM RISTRUTTURAZIONI svolge prevalentemente lavori per di semplice Manutenzione alla Ristrutturazione chiavi in mano con la formula 'all-inclusive'. La nostra attenzione è volta al rapporto con il cliente e spesso instauriamo un pieno rapporto di fiducia duratura nel tempo.

logo_SLP S.r.l.

SLP S.r.l.

  2 Opinioni

LA NOSTRA AZIENDA REALIZZA RISTRUTTURAZIONI COMPLETE LAVORIAMO DA ANNI PER GRANDI SOCIETÀ NON CHE AFFEZIONATI CLIENTI DA ANNI QUALI G.C.F. s.p.a.GRADI COSTRUZIONIFERROVIARIE S.p.a. E ATAC S.p.a. ACMER S.p.a. METROFER S.p.a. Gruppo UNES U2 e Molte altre aziende e privati realizzando condomini ville ed appartamenti, Realizzazione Impianti Fotovoltaici e riscaldamento solare Ecc... VORREMMO ...

logo_FB Serramenti

FB Serramenti

  1 Opinioni

Un'azienda specializzata nell'installazione di serramenti in PVC, alluminio, legno/alluminio. Nel corso degli anni, l'azienda si è sviluppata su tutto il territorio lombardo ed è in grado di progettare soluzioni personalizzate per ogni specifica esigenza, di installare serramenti di alta qualità e sempre di ultima generazione. L'obiettivo dell'azienda è pertanto quel ...

logo_L'Ekothermoidraulico S.r.l.s.

L'Ekothermoidraulico S.r.l.s.

  1 Opinioni

Artigiani che si occupano di varie tipologie di lavori in appartamenti e condomini: . Impianti idraulici . Riscaldamento . Riparazioni varie . Climatizzazione . Porte interne e blindate (sia vendita che installazione) . Infissi . Zanzariere . Revisione scaldabagni . Ristrutturazione bagni

logo_Riccio Rachele Elisabetta

Riccio Rachele Elisabetta

  1 Opinioni

Progettazione e realizzazione di camini a legna ad alto rendimento termico con vetro e a fiamma libera. camini a gas, bioetanolo, elettrici. Progettazione e realizzazione di cucine in muratura, arredi in cartongesso, mobili su misura. Costruzione di cancelli di sicurezza in ferro battuto. Sostituzione di ante e top di mobili e cucine per rinnovare i vostri mobili. Arrediamo mansarde e taver ...

logo_Scalise Costruzioni

Scalise Costruzioni

Scalise Costruzioni è specializzata in progettazione di interni ed esterni, ristrutturazioni, impianti, demolizioni, pavimentazioni, posa di resine e mosaici, pitture e decori, stucchi, opere da/per marmo, opere da/per parquet, ponteggi, infissi, falegnameria, modanatura, cartongesso, recinzioni e protezioni, opere da fabbro, garage, tetti, facciate, certificazioni impianti, perizie tecn ...

logo_ARCHEDIL COSTRUZIONI RISTRUTTURAZIONI SRL

ARCHEDIL COSTRUZIONI RISTRUTTURAZIONI SRL

ARCHEDIL COSTRUZIONI RISTRUTTURAZIONI SRL è specializzata in ristrutturazioni chiavi in mano, ristrutturazioni cucine e infissi, ristrutturazione bagno ed installazione infissi. La sede legale e la sede operativa si trovano in Via Giuseppe Govone 26, c.a.p. 20155, nella città di MILANO (MI). L'attività è registrata al registro con partita iva 08054030963. ARCHE ...

logo_EDIL CINQUE STELLE S.R.L.

EDIL CINQUE STELLE S.R.L.

EDIL CINQUE STELLE S.R.L. è specializzata in edilizia completa: Ristrutturazioni, impianti elettrici e idraulici, tinteggiature, serramenti, progettazione, manutenzione stabili civili e industriali, falegnameria, traslochi, sgombri e facchinaggio, allarme e videosorveglianza, impianti geotermici,pavimenti e rivestimenti, lavori in cartongesso e realizzazioni idriche. La sede legale e ...

logo_Project Ser S.r.l.s.

Project Ser S.r.l.s.

ProjectSer Srls è specializzata in serramenti in PVC e alluminio. Lo scopo di ProjectSer, infatti, è avere dei clienti soddisfatti per questo ci impegniamo al massimo per garantire dei prodotti di qualità per la vostra abitazione, il vostro negozio o il vostro ufficio e per garantire assistenza completa. La sede legale e la sede operativa si trovano in Via filippo Baldin ...

logo_CASA PROJECT S.R.L.

CASA PROJECT S.R.L.

CASA PROJECT S.R.L. è specializzata in Ristrutturiamo appartamenti, uffici, case e ville con cartongesso, impianti sanitari, pavimentazioni, impianti idraulici, installazione e vendita infissi, impianti elettrici, aria condizionata, domotica e professionalità. La sede legale e la sede operativa si trovano in VIA LITTA MODIGNANI 92/20, c.a.p. 20161, nella città di MILANO ...

logo_Thermoinfissi Srl

Thermoinfissi Srl

Infissi in legno e alluminio a taglio termico continuo, a giunto aperto, ad isolamento termico ed acustico

logo_Tapparelle.shop

Tapparelle.shop

Tapparelle.shop - Tapparelle su Misura al Miglior Prezzo, è il più grande portale online per chi vuole acquistare tapparelle e accessori per tapparelle. Ampia varietà di prodotti tra tapparelle in PVC, tapparelle in alluminio (coibentato ed estruso) e tapparelle in acciaio coibentato.

logo_SEWA snc

SEWA snc

Posa in opera di infissi, specialista nei serramenti, porte blindate, porte basculanti e grate di sicurezza. Forniamo e installiamo tende da sole, tapparelle, zanzariere, persiane ed automatismi.

logo_Serramenti Milano

Serramenti Milano

La scelta dei serramenti un infisso può essere un compito molto arduo, per questo Serramenti Milano mette a vostra disposizione una grande varietà di prodotti tra cui scegliere.

logo_PIANETA PORTE

PIANETA PORTE

Porte per interno in legno e laccate, porte blindate, vetrate artistiche, serramenti, tapparelle, cancelletti, zanzariere, veneziane, maniglie, inferriate di sicurezza, persiane ed infissi blindati.

logo_Non Solo Porte E Finestre

Non Solo Porte E Finestre

Falegnameria e vendita porte, infissi, zanzariere, veneziane, tapparelle, basculanti per box, cappottine per balconi, vetri antisfondamento, cancelli in metallo, arredi per giardino, imbiancatura, lavori in muratura e impianti di condizionamento.

logo_Isoall Srl

Isoall Srl

Serramenti in Pvc, porte interne, serramenti in legno, sistemi antintrusione, serramenti in alluminio, porte blindate, tapparelle, persiane, verande, avvolgibili, portoni, cancelli, grate, inferriate, ingressi blindati e prodotti complementari.

logo_FABBRO CHIARAVALLI srl

FABBRO CHIARAVALLI srl

Benvenuti nel mondo Caravalli perchè dietro ad ogni porta potrete trovare un mondo intero di soluzioni per l'arredamento, per la sicurezza, per la convenienza e la qualità.

logo_F.lli Marinelli

F.lli Marinelli

Serramenti ed infissi in alluminio, serramenti ed infissi metallici, lucernari, soppalchi e soppalcature.

logo_Emmeci Zeta Serramenti Srl

Emmeci Zeta Serramenti Srl

Emmeci Zeta Serramenti offre un servizio completo al 100%, dal sopralluogo per rilievo misure, alla preventivazione, all'illustrazione tecnica del prodotto scelto, all'installazione e collaudo fino all'assistenza post-vendita.


Falegnameria nel comune di Milano: casa sapere e come trovare la migliore

Una delle attività più antiche è senza dubbio la falegnameria. Da sempre, utilizzare il legno per creare uno svariato numero di cose non è solamente una professione ma anche una passione e una bellissima arte. Grazie a Edilnet è possibile confrontare preventivi delle migliori Falegnamerie nel comune di Milano, il tutto gratuitamente.


Per molto tempo il legno massello nelle sue differenti forme, è stato il materiale di cui il falegname non poteva fare a meno ed è ad oggi il prodotto maggiormente considerato nei laboratori artigiani, da qualche tempo, successivamente all'avvento di nuove tecnologie, possono essere utilizzati materiali particolarmente pratici ed economici.


Tra questi ci sono le tavole in multistrato e in truciolato, il legno lamellare, le listellare ecc.. Le operazioni di falegnameria artigianale vengono concepite da esperti falegnami nel comune di Milano dai quali si possono ottenere consigli e suggerimenti sui tipi di legname più indicati per i progetti da portare a termine.

Falegnameria artigianale nel comune di Milano

In un officina di falegnameria artigianale non può non esserci il classico banco da falegname, completo di morse, seghe, martelli, pialle, tenaglie, scalpelli e cacciaviti, ma va comunque specificato che questi oggetti stanno ormai facendo sempre maggiore posto ad attrezzature più moderne quali: fresatrici, troncatrici, seghe a nastro, seghe circolari e attrezzature innovative per correggere al massimo le levigature e le rifiniture.


Le lavorazioni artigianali fatte dagli esperti falegnami nel comune di Milano sono moltissime e di differente natura: vanno dai semilavorati per il settore dell'arredo ai mobili completi da proporre direttamente per la vendita, dagli espositori alla preparazione di determinati tipi di imballaggi, senza scordare le varie opere di restauro e molto altro ancora.


Va detto che per risparmiare sul costo e avere la qualitá migliore è sempre bene paragonare un numero maggiore di preventivi da falegnami esperti.

Grazie ad Edilnet sarà semplice e gratuito trovare il preventivo migliore da una delle Falegnamerie nel comune di Milano.


Potrebbe interessarti anche...

Elenco per città

Richiedi Preventivi Gratuiti ➜