Aziende per vendita vetro Roma

Stai cercando un preventivo dai professionisti della vendita vetro nel comune di Roma? Invia a Edilnet.it la tua richiesta e riceverai in breve tempo fino a 4 preventivi. Risparmiarai sui costi e non perderai tempo in faticose ricerche.


Richiedi Preventivi Gratuiti

✔ Esponi il tuo problema

Descrivi di cosa hai bisogno, una richiesta dettagliata ti farà ricevere preventivi più precisi

✔ Valuta le soluzioni proposte

Avviseremo i nostri professionisti ed imprese registrati e ti faremo ricevere fino ad un massimo di 4 preventivi

✔ Risolvi il problema

Rivolgiti a chi ha saputo meglio interpretare le tue esigenze

  1. Edilnet
  2. Roma
  3. Roma città
  4. Vetrerie Roma






Aziende partner di Edilnet trovate: 20

logo_Weese

Weese

Weese offre soluzioni innovative per la chiusura degli ambienti adatte a qualsiasi contesto, con prodotti all'insegna di tecnologia e design come vetrate scorrevoli, tetti in vetro, pergotende e vetrate panoramiche.

logo_Vetrate Panoramiche Italiane S.r.l.

Vetrate Panoramiche Italiane S.r.l.

Vetrate Panoramiche Italiane è leader nella realizzazione di coperture in vetro per ambienti esterni, siano essi balconi, terrazze, porticati, verande, giardini. Offriamo soluzioni eleganti ed efficienti, capaci di soddisfare ogni tipo di esigenza: vetrate panoramiche, vetrate termiche, vetrate scorrevoli, automatiche, elettriche, fino alle serre bioclimatiche.

logo_Michael Window Film

Michael Window Film

Michael Window Film è un'azienda leader in Italia che vanta l'installazione di migliaia di mq sul territorio nazionale e centinaia di aziende in partnership. Propone una consulenza a 360° dalla sicurezza dei vetri al risparmio energetico.

logo_Horyzon Vetrate

Horyzon Vetrate

Horyzon Vetrate è un marchio ormai affermato nel panorama delle Vetrate Richiudibili a pacchetto.

logo_Vetroexpert Srl

Vetroexpert Srl

VetroeXpert azienda di punta a Roma nel settore dell'edilizia e dell'arredamento nell'utilizzo e lavorazione di vetro e cristalli.

logo_VETRERIA MAJORANA

VETRERIA MAJORANA

Vetreria cristalli con molatura, incisioni ornamentali a disegno, vetro cattedrale colorato, cristallo antifurto, box doccia in cristallo temperato, porte scorrevoli e temperate, vetrate isolanti e termoacustiche, vetri per balconi e calpestabili, cristal

logo_Vetreria Preneste Srl

Vetreria Preneste Srl

Vetreria Preneste srl è lavorazione e trattamenti di vetri, cristalli e specchi. Porte a vetri e a pannelli, corridoi in cristallo, scale in cristallo e tavolini.

logo_Vetrate Artistiche.com

Vetrate Artistiche.com

Sito interamnete dedicato al mondo della Vetrate Artistiche.Galleria di immagini, listini prezzo, guida all'acquisto,forum di discussione. Lavorazione a piombo, vetrofusioni, incisioni e sabbiatura, arte sacra, tecnica tiffany

logo_VMT IMPIANTI S.R.L.S.

VMT IMPIANTI S.R.L.S.

Siamo una società che principalmente esegue lavori di impianti elettrici stradali pubblici, illuminazione pubblica, anche per condomini e ristrutturazione dei manti stradali all'interno dei condomini o comprensori, facciamo anche edilizia quindi ristrutturazioni edilizie di appartamenti, nuovi impianti elettrici idrici e di condizionamento, termosifoni e quanto ne concerne per la realizz ...

logo_VITTORIO TESTA & FIGLI SRL

VITTORIO TESTA & FIGLI SRL

ACCIAIO Grate con trattamento zincato, ringhiere, balaustre, persiane, cancellate su misura, sistemi di fissaggio, sistemi scorrevoli. VETRO Vetrate e pareti di sicurezza, vetri ad alto isolamento, vetri temprati, specchi, box doccia e porte scorrevoli realizzati con tecnologia e design. ALLUMINIO Siamo rivenditori autorizzati SCHUCO, finestre taglio termico, infissi legno/alluminio, veran ...

logo_Isola PVC S.A.S

Isola PVC S.A.S

Isola PVC è una società attiva da molti anni nel settore dei serramenti e degli infissi PVC a Roma: uno staff competente è sempre al servizio della clientela al fine di trovare soluzioni applicative che possano soddisfare le diverse esigenze. L'azienda si occupa in particolare di : - infissi e serramenti in PVC, legno ed alluminio - vetrate artistiche - porte d'interni - porte blind ...

logo_IMPRESA EDILE E DI COSTRUZIONI CO.ME.R. snc

IMPRESA EDILE E DI COSTRUZIONI CO.ME.R. snc

La CO.ME.R è una società che opera nel settore dell’edilizia generale è specializzata con il proprio personale nel campo dei serramenti in alluminio e lavorazioni in ferro e ferro battuto di qualsiasi genere . Altri settori di nostra competenza è quello della ristrutturazione edile d’interni ed esterni muratura generale,impianti idraulici,elettrici, ...

logo_fotostandard

Pronto Intervento Fabbro 24h Roma

Artigiano Fabbro Roma Silmas : stop a porte e finestre danneggiateInterventi tempestivi e servizio efficiente: sono le garanzie che l?azienda offre a tutti i suoi clienti.Specializzato nella lavorazione del ferro in tutti i suoi singoli..

logo_fotostandard

R.S. ALLUMINIO DI ROBERTO SEVERI

fabbrica di infissi in alluminio e pvc.

logo_fotostandard

D.A. S.R.L.

  3 Opinioni

Viale Bruno Buozzi
00038 - ROMA (RM)

logo_fotostandard

Mahamud Shamsudin

Via Policastro
00177 - ROMA (RM)

logo_fotostandard

FILMGLASS

VIA GIOVANNI CIAMPINI
00178 - ROMA (RM)

logo_fotostandard

BUMBACA CARLO

Via m camastra
00132 - ROMA (RM)

logo_fotostandard

Edilgalea

Largo Valle
00147 - ROMA (RM)

logo_fotostandard

korpeus srls

via giarratana
00133 - ROMA (RM)


Vendita vetro nel comune di Roma

Le vetrerie si occupano della produzione e della lavorazione del vetro. Se sei alla ricerca di un’azienda specializzata in vendita vetro nel comune di Roma, potresti aver bisogno di diverse tipologie di prodotto, come per esempio il vetro sabbiato o quello satinato, in base all’effetto che vorresti riuscire a ottenere.

Il vetraio sa bene che la lavorazione del vetro è un'operazione difficile e che è necessario conoscere esattamente quali siano le necessità del cliente per poter eseguire un lavoro ottimale.

Il vetro può divenire un vero e proprio elemento di arredo delle nostre case e può donare effetti particolari tanto da personalizzare e da rendere unico l'ambiente della tua casa nel comune di Roma.

Ci sono molte possibili lavorazioni del vetro: due che negli ultimi anni stanno ricevendo sempre più successo sono la sabbiatura e la satinatura.

La sabbiatura altro non è se non un procedimento meccanico con cui della sabbia viene sparata con un getto contro il vetro e, in base alla sua potenza, sarà possibile ottenere delle decorazioni particolari. La sabbia opacizzerà e inciderà la superficie della lastra di vetro, creando delle immagini che trasformeranno lo specchio o la porta della tua casa nel comune di Roma in un vero e proprio pezzo unico.

La satinatura è, invece, un trattamento chimico volto a opacizzare la superficie della lastra di vetro nel suo insieme o soltanto in alcuni punti specifici. Essa viene spesso usata per il trattamento delle porte nelle docce al fine di garantire la giusta privacy a chi la sta utilizzando.

Chi si occupa di vendita vetro nel comune di Roma saprà certamente consigliarti su cosa sia meglio per soddisfare le tue esigenze e per ottenere il risultato che vuoi raggiungere. Ovviamente, un vetro non trattato avrà un costo inferiore rispetto a quello di un vetro satinato o sabbiato.

Per poter risparmiare è sempre consigliabile chiedere più preventivi e confrontare fra differenti offerte. In questo modo sarà possibile scegliere la soluzione più adatta ai tuoi bisogni e al tuo budget!


Richiedi Preventivi Gratuiti ➜