SOSTITUZIONE VASCA CON BOX DOCCIA E INSTALLARE BIDET


Richiesta effettuata il 19/01/2015 14:30:36 a AREZZO 


• ( Arezzo ) » Ristrutturazione totale


Descrizione preventivo online:

Vorrei sostituire la vasca da 168 x70 con una doccia con le pareti di cristallo 70-100-70 e finiture cromo e vicino al muro la lavatrice e sopra asciugatrice. Inoltre nel bagno dove ora c'è la lavatrice vorrei mettere un bidet di quelli a filo muro. Vorrei sapere quanto potrebbe essere la spesa.
Vorrei ricevere i preventivi prima di poter far effettuare il sopralluogo. I lavori poi dovranno essere eseguiti fra tre mesetti circa, se trovo un preventivo vantaggioso.


Lavoro da realizzare: Sostituzione Vasca con Box Doccia e Installare Bidet
Data prevista del progetto: Entro 3 mesi
Codice richiesta : 37732




SOSTITUZIONE VASCA CON BOX DOCCIA E INSTALLARE BIDET

Ottieni ora il tuo preventivo gratis e senza impegno!

❷ - Inserisci la località a cui si riferisce la richiesta di preventivo

Di cosa hai bisogno?


Richieste simili a "Sostituzione Vasca con Box Doccia e Installare Bidet" a AREZZO (Arezzo)

Completamento villetta singola al grezzo ad Arezzo

AREZZO (AR)

Completamento villetta singola al grezzo su tre livelli per un totale di 240 mq. Da fare tutti gli impianti e tramezzi e infissi.

Terminare una casa al grezzo di 150 mq ad Arezzo

AREZZO (AR)

Terminare una casa al grezzo di 150 mq, occorre fare impianti, infissi, pavimenti e pareti di divisione interne. Tinteggiatura esterno.

Ristrutturare la mia casa in Arezzo

AREZZO (AR)

Sono interessato a ristrutturare tutta la mia casa su due piani con il bonus 110 per esempio infissi, porte, finestre, pavimenti, bagno, cucina, tetto ecc. La casa si trova ad Arezzo in via romana. Aspetto una risposta da parte vostra. Grazie.

Ristrutturazione parziale appartamento ad Arezzo

AREZZO (AR)

Rimozione pavimento e piastrelle cucina di 16 mq......sabbiatura soffitto 18 mq....posa di nuovo pavimento e nuovo rivestimento cucina con riposizionamento tubi lavello.....posa battiscopa 10 metri lineare....trasformazione di una porta in arco con rivestimento di mattoncini......lavoro da eseguire

Realizzare una superfice di cupolex di 500 mq ad Arezzo

AREZZO (AR)

Realizzare una superfice di cupolex di 500 mq di altezza di 25 cm vorrei sapere il costo al mq solo manodopera oppure tutto compreso cupolex rete elletrosaldata 10x10 filo 6 compreso getto finito cls 300 rck .

Appartamento da ristrutturare di 100 mq

AREZZO (AR)

Appartamento da ristrutturare di 100 mq. Da fare: - Togliere due muri per creare open Space. - Posare nuovo pavimento su quello esistente. - Spostare caldaia. - Controllare impianto elettrico. - Rifare bagno posando una doccia al posto della vasca già esistente. Grazie.

Ristrutturazione casa 200 mq

AREZZO (AR)

Preventivo ristrutturazione casa 200 mq due bagni, controllo impianti di tutta la casa, pulizia grondaie controllo tetto ed eventuale riparazione. Imbiancatura esterna.

Appartamento di 86 mq da ristrutturare totalmente

AREZZO (AR)

Vorrei acquistare un appartamento di 86 mq da ristrutturare totalmente. L'appartamento si trova al 5º piano è senza ascensore. Lavori da fare: - sostituire il pavimento, - rifare l'impianti elettrico, - rifare impianto idraulico, - rifare il bagno di 6 mq circa,ed idraulici, - le pareti a

Ampliamento di civile abitazione di 60 mq

AREZZO (AR)

Preventivi per ampliamento di civile abitazione di 60 mq su due piani (30mq per ogni piano) Il progetto è in fase di ultimazione. Sopralluoghi disponibili.

Ristrutturazione di un appartamento di 110 mq

AREZZO (AR)

Ristrutturazione di un appartamento di 110 mq. lordi con posa di parquet prefinito multistrato su pavimento esistente, rifacimento completo 2 bagni e cucina, rifacimento impianti idraulico ed elettrico, sostituzione porte e battiscopa. Richiedo preventivi di massima.


Sei un azienda che vuole fornire preventivi per lavori simili a questo?

Registrati