RISTRUTTURAZIONE APPARTAMENTO 120 MQ


Richiesta effettuata il 12/10/2015 09:40:14 a BIELLA 


• ( Biella ) » Ristrutturazione totale


Descrizione preventivo online:

La richiesta si riferisce ad un appartamento di 120 mq commerciali da ristrutturare da zero.
Richiesta preventivo per:
- Demolizione e realizzazione tramezzi per nuova organizzazione ambienti, per un totale di 3 camere, 1 soggiorno living con cucina a isola e 2 bagni (il secondo servizio non è attualmente presente, ma si colloca vicino agli scarichi del primo originale).
- Realizzazione impianto idraulico (con dislocamento della caldaia attuale che sarà posizionata esternamente in locale adibito)
- Realizzazione impianto elettrico (con circa 60/70 punti luce)
- Realizzazione impianto gas (riscaldamento autonomo)
- Realizzazione di 2 bagni, uno con vasca uno con doccia
- Posa di parquet in tutti gli ambienti per circa 85 mq, eccetto i restanti 15 circa dei due bagni che saranno invece in gres.
- Porte interne 4


L'appartamento si trova al primo piano di una palazzina d'epoca di 2 piani totali.
Dispone di terrazzo con affaccio sul cortile condominiale.

Cordiali saluti



Lavoro da realizzare: Ristrutturazione appartamento 120 mq
Data prevista del progetto: Da concordare
Tipo di richiesta: Voglio solo informarmi
Dove gli serve: Immobile che sto decidendo se acquistare
Cosa sta cercando: Un'azienda che fornisca prodotti e manodopera
- Voglio ricevere preventivi solo da aziende della mia zona (Provincia)
Sopralluogo: Non credo sia necessario
- Prima vorrei il preventivo e poi il sopralluogo
- non sono in possesso dell'immobile
Codice richiesta : 59990




RISTRUTTURAZIONE APPARTAMENTO 120 MQ

Ottieni ora il tuo preventivo gratis e senza impegno!

❷ - Inserisci la località a cui si riferisce la richiesta di preventivo

Di cosa hai bisogno?


Richieste simili a "Ristrutturazione appartamento 120 mq" a BIELLA (Biella)

Ristrutturazione completa interni di un appartamento a Biella

BIELLA (BI)

Ristrutturazione completa interni di un appartamento datato 1970 al 2 piano senza ascensore, mq. 95. Tra sala e tinello non è presente un muro ma due porte a soffietto che coprono le due metà della parete.

Appartamento da ristrutturare di 100 mq a Biella

BIELLA (BI)

Devo acquistare un appartamento da ristrutturare di 100 mq volevo capire quanto sarebbe incisa questo lavoro. Dove vorrei rendere moderno il bagno, impianto elettrico, rendere openspace cucina e soggiorno, soffitto di cartongesso per mettere strisce led. Valutare il pavimento magari un laminato.

Ristrutturazione con cessione del credito immobile a Biella

BIELLA (BI)

Ristrutturazione con cessione del credito 110%. Sostituzione vecchia caldaia a gasolio, rifacimento tetto e quello che occorre per rientrare nell'ecobonus.

Ristrutturare e unificare due appartamenti a Biella

BIELLA (BI)

Abito in un appartamento in una casa bifamiliare vorrei acquistare l’altro appartamento e unificare in un’unica unità in immobiliare. Prima di acquistare vorrei avere dei preventivi per ristrutturare per capire quanto possa costare la ristrutturazione. I lavori primari da fare sono i seguenti:

Ristrutturare alloggio di 100 mq a Biella

BIELLA (BI)

Dovrei ristrutturare un alloggio di 100 mq. I lavori che prevedo sono: - eliminazione moquette e carta da parati - sostituzione pavimenti - rifacimento bagno - rifacimento cucina - realizzazione di tre porte scorrevoli - rifacimento impianto elettrico - tinteggiatura pareti. Rogito fis

Preventivo Ristrutturazione Cucina e 2 Bagni a Biella

BIELLA (BI)

Si richiede un preventivo, devo entrare nel mio nuovo appartamento e devo rifare: - la cucina completa, - due bagni levando tutti i rivestimenti e controllando le tubazioni e sanitari - controllando anche gli impianti elettrici e idraulici Sono disponibile per un sopralluogo previo appuntamento

Appartamento di 100 mq e Tetto da Ristrutturare a Biella

BIELLA (BI)

Sono in contrattazione per l'acquisto di questo appartamento di 100 mq da ristrutturare. Rifacimento tetto di legno con tegole 60 mq. Lavori interni: - ristrutturazione completa di due bagni, - cucina: abbattere una parete e creare un ambiente unico, - unire con scala interna piano secondo con

Ristrutturazione a Biella

BIELLA (BI)

Rifacimento completo del bagno di piccola misura, abbattimento di due pareti, posatura di laminati per metri quadri 70, rifacimento impianto elettrico ed istallazione di caldaia per acqua calda e cucina. Il sopralluogo può essetre effettuato su appuntamento. I lavori potranno iniziare a gennaio d

Salve, devo ristrutturare un appartamento da 70 mq calpestabili. I lavori necessari sono : posa del nuovo pavimento in tutto l'appartamento, rifacimento impianto luce e impianto idrico, demolizione di

BIELLA (BI)

Salve, devo ristrutturare un appartamento da 70 mq calpestabili. I lavori necessari sono : posa del nuovo pavimento in tutto l'appartamento, rifacimento impianto luce e impianto idrico, demolizione di una parete per creare un open space tra cucina e soggiorno. Posa piastrelle in cucina e bagno. L' a

Rifacimento completo di un bagno di circa 20 mq ci sono da rifare i rivestimenti l' impianto idraulico ed elettrico e cambiare i sanitari sostituendo la vasca con un box doccia grazie.

BIELLA (BI)

Rifacimento completo di un bagno di circa 20 mq ci sono da rifare i rivestimenti l' impianto idraulico ed elettrico e cambiare i sanitari sostituendo la vasca con un box doccia grazie.


Sei un azienda che vuole fornire preventivi per lavori simili a questo?

Registrati