PREVENTIVO COSTRUZIONE BAGNO COMPLETO A FORLì


Richiesta effettuata il 11/03/2015 14:42:06 a FORLI' 


• ( Forlì-Cesena ) » Ristrutturazione totale


Descrizione preventivo online:

Vorrei acquistare una casa, e richiedo un preventivo per realizzare un secondo bagno di circa 2,60x1,30 metri, restringendo una stanza adiacente al bagno principale già esistente.
Mi interessa realizzare una parete in cartongesso idrorepellente (tipo aquapanel o simile) su cui installare WC, bidet e lavandino con un sistema tipo geberit duofix (o simile).
La parete deve quindi essere dotata di strutture in acciaio o simile capaci di reggere il peso dei sanitari e delle persone che li utilizzano.
Questa parete vuota, nella quale passeranno tubi e impianti, sarà appoggiata a una parete esistente oltre la quale si trova il bagno principale.
Dalla parte posteriore della parete del bagno principale verranno estratti gli attacchi e lo scarico del WC, che devono essere collegati a tubi che passeranno all'interno della parete in cartongesso.
L'obiettivo è salvare il bagno principale senza dover rompere e quindi poi sostituire le piastrelle del pavimento o della parete.
Il bagno verrà completato con l'altra parete (sempre in cartongesso) e la porta.
I rivestimenti del nuovo bagno saranno in vinile (niente piastrelle).
I sanitari da installare sono: WC a parete, bidet a parete e lavandino, con livello di qualità standard (niente di pregiato: è un bagno di servizio).
Si prendono in considerazione anche soluzioni simili, con materiali diversi da quelli indicati, purché non prevedano lavori di muratura, in modo da realizzare l'opera nel minor tempo possibile, con costi contenuti e compresi di materiali e interfacciandosi con un'unica ditta.
Il lavoro deve essere realizzato a maggio/giugno 2015.
Non sono disponibile per un sopralluogo almeno per ora, ma disponibile ad informazioni telefoniche.


Lavoro da realizzare: Preventivo Costruzione Bagno Completo a Forlì
Data prevista del progetto: Da concordare
Codice richiesta : 41696




PREVENTIVO COSTRUZIONE BAGNO COMPLETO A FORLì

Ottieni ora il tuo preventivo gratis e senza impegno!

❷ - Inserisci la località a cui si riferisce la richiesta di preventivo

Di cosa hai bisogno?


Richieste simili a "Preventivo Costruzione Bagno Completo a Forlì" a FORLI' (Forlì-Cesena)

Ristrutturazione di una casa colonica rurale a Carpinello di Forli

FORLI' (FC)

Oggi 14 settembre 2021 ho ricontattato Edilnet per sollecitare la ricezione di un preventivo. Ristrutturazione di una casa colonica rurale a Carpinello di Forli, in cui l'immobile è da sistemare strutturalmente, energeticamente, da rifare una riqualificazione interna e delle aree esterne. il proge

Ristrutturazione presso la mia abitazione unifamiliare in Forli

FORLI' (FC)

Necessito di iniziare quanto prima i lavori di ristrutturazione presso la mia abitazione unifamiliare in Forlì. I lavori sono semplici da eseguire, nulla di articolato, ma in parte sono al 110, in parte al 50. Abbiamo il progetto già presentato in comune, i permessi, è la possibilità di lasciare

Ristrutturare una casa indipendente di 130 mq a Forli

FORLI' (FC)

Oggi 27 luglio 2021 ho ricontattato Edilnet per sollecitare la ricezione di un ulteriore preventivo. Devo ristrutturare una casa indipendente di 130 mq.

Ristrutturazione completa immobile

FORLI' (FC)

Rifacimento impianto elettrico ed idraulico. Ristrutturazione due bagni. Posa pavimenti.

Ristrutturazione casa indipendente di 200 mq a Forli

FORLI' (FC)

Ristrutturazione casa indipendente di 200 mq. Applicazione di bonus 110 /sisma bonus con sconto in fattura, impianti elettrici/idraulici, pavimentazione (riscaldamento a pavimento), pannelli fotovoltaici, lavori edili interni alla casa e al garage. Casa anni 70. Grazie.

Ristrutturazione parziale di un appartamento a Forli

FORLI' (FC)

Ristrutturazione parziale di un appartamento a Forlì. Levigare il parquet, cambiare gli scuri delle finestre, sistemare i lucernari, cambiare la vasca con la doccia.

Ristrutturare la mia casa unifamiliare a Forli

FORLI' (FC)

Devo ristrutturare la mia casa unifamiliare con ecobonus 110%. Ho già un ingegnere edile e un termotecnico che mi seguono.

Villa da ristrutturare e separare in due appartamenti a Forli

FORLI' (FC)

Villa da ristrutturare e separare in due appartamenti completamente indipendenti. Volevo avere un'idea di quanto potrebbe costarne la ristrutturazione a grandi linee.

Ristrutturare un appartamento a Forli

FORLI' (FC)

Oggi 14 febbraio ho ricontattato Edilnet chiedendo di essere contattato il prima possibile per avere un preventivo per ristrutturare un appartamento a Forlì. Sostituzione infissi, cambiare caldaia, cambiare termosifoni, cambiare sanitari, piastrelle in bagno e cucina anche pavimento, imbiancare.

Ristrutturazione completa immbile

FORLI' (FC)

Sono interessato a l'acquisto di un casale, da premettere che è messo male e credo vada ristrutturato in tutte le sue parti. L'intenzione era quella di usufruire dell'attuale ecobonus 110, potete essere mi aiutò? Grazie


Sei un azienda che vuole fornire preventivi per lavori simili a questo?

Registrati