COMPLETAMENTO RUSTICO 280 MQ A FERENTINO


Richiesta effettuata il 25/08/2015 10:04:56 a FERENTINO 


• ( Frosinone ) » Geometri pratiche comunali


Descrizione preventivo online:

Completamento di rustico (cemento armato) di 140 mq lordi, con piano seminterrato (aperto su un solo lato) di pari metratura. Realizzazione di:

MURATURA IN BLOCCHI DI LATERIZIO ALVEOLATO mq 175
Eseguita con blocchi di laterizio porizzato con inserti isolanti in Neopor o lana di roccia e con cavità non comunicanti fra loro (Danesi Thermok30 30x24,5x25 inc.30 o Thermok24 38x24,5x25 inc.38) , legati con malta cementizia termica di Classe M10 e conducibilità termica di 0,24 W/mK (Danesi MTM10) avendo cura di interrompere la continuità della malta al fine di evitare il ponte termico), compreso e compensato ogni onere per l'isolamento delle travi e dei pilastri con styrofoam e la formazione di vani, nicchie, ecc….

MURATURA IN BLOCCHI DI LATERIZIO FORATI mq 90
Eseguita con elementi scelti (esclusi i rottami, quelli incompleti o mancanti di qualche spigolo), posti in opera a corsi orizzontali ed a "due fili" per ottenere la massima regolarità; i fori non dovranno mai presentarsi in alcuna delle facce in vista. Compreso e compensato ogni onere per la formazione di vani, nicchie, ecc… per le normali tramezzature interne ad una testa di blocchi dim 25x8x25, spessore cm 8.

IMPERMEABILIZZAZIONE DELLO SPICCATO DELLE MURA mq 23
Eseguita mediante apposizione di lastra di vetroresina sabbiata, ovvero con guaina bituminosa da mm 4 armata al poliestere, in rotoli pretagliati predisposti per questo uso e di larghezza opportuna, posta in opera a 3 cm sopra la quota del pavimento per tutte le murature del piano terra, del primo piano e del sottotetto.

ISOLAMENTO SOTTO TRAMEZZI mq 4
Eseguito poggiando lo spiccato delle pareti su una striscia di conglomerato truciolare di gomma dello spessore di mm 8 sotto tutti i tramezzi interni.

INTONACO PREMISCELATO A BASE DI CALCE E CEMENTO per esterno: 175 mq per interno: 620 mq
Del tipo premiscelato con componenti costituiti da calce, cemento, inerti silicei e/o calcarei ed eventuali additivi che ne favoriscano la lavorabilità. Applicato a mano o con macchina spruzzatrice, tirato in piano a perfetta regola d' arte su testimoni e rifinito a fratazzo fino.
Compreso onere di fornitura e posa in opera di retina portain tonaco in corrispondenza dei pilastri delle travi e comunque in ogni punto dove vi è presenza di c.a.
per l' esterno e l' interno dei fabbricati, nelle pareti e nei soffitti di tutti gli alloggi, servizi, compreso il soffitto delle cantine.

SOTTOFONDO IN CLS ALLEGGERITO - ISOCAL - mq 130
Realizzazione di massetto di sottofondo alleggerito e con isolante termico costituito da polistirolo espanso ed additivi specifici (Tipo ISOCAL-TERM® Calcestruzzi S.p.A.) con una massa volumetrica di 500 Kg/m3 con conduttività termica utile di calcolo 0,13 W/mK., a copertura di tutte le tubazioni degli impianti, mediante fornitura e posa di conglomerato cementizio steso in opera a perfetto piano, per spessore medio di cm 8, compreso ogni altro onere e magistero per dare l' opera finita a regola d' arte.

PAVIMENTO IN PIASTRELLE DI GRES O IN MONOCOTTURA mq 130
Eseguito con piastrelle di gres fine porcellanato o in monocottura delle migliori marche, montate a colla nelle dimensioni 60x60, compreso l' onere per la formazione delle fughe, della successiva stuccatura e pulizia finale.

PAVIMENTO IN PIASTRELLE DI KLINKER mq 60
Eseguito in piastrelle di klinker montate a malta, nei colori scelti dalla committenza, in opera compreso onere per posa con fuga e successiva stuccatura da eseguirsi con idonei materiali e pulizia finale per le parti esterne.

RIVESTIMENTI INTERNI mq 18
Rivestimento in piastrelle di ceramica monocottura pasta rossa ottenuta per pressatura, smaltate, poste in opera con malta bastarda su intonaco rustico, compresa la stuccatura dei giunti con cemento di colore idoneo e pulitura finale compresi angoli spigoli e finali 20x25 cm effetto marmo lucido.

etc ...

Impianto di riscaldamento a pavimento a pompa di calore reversibile (caldo/freddo) e impianto aria confortevole con deumidificazione.

Vorrei ricevere i preventivi sia per la progettazione che per i lavori di completamento della struttura per poter decidere se acquistare o meno l'immobile
Sopralluogo possibile su appuntamento, in quanto devo chiedere la disponibilità al proprietario.

28 agosto Vorrei ricevere altri preventivi, grazie.


Lavoro da realizzare: Completamento rustico 280 mq a Ferentino
Data prevista del progetto: Entro 6 mesi
Tipo di richiesta: Sono intenzionato a fare effettuare i lavori
Dove gli serve: Immobile che sto decidendo se acquistare
Cosa sta cercando: Un'azienda che fornisca prodotti e manodopera
- Progettazione e/o valutazione
- Richiesta permessi
Sopralluogo: Sono disponibile a far effettuare un sopralluogo su appuntamento
Codice richiesta : 55683




COMPLETAMENTO RUSTICO 280 MQ A FERENTINO

Ottieni ora il tuo preventivo gratis e senza impegno!

❷ - Inserisci la località a cui si riferisce la richiesta di preventivo

Di cosa hai bisogno?


Richieste simili a "Completamento rustico 280 mq a Ferentino" a FERENTINO (Frosinone)

Ristrutturazione bagno per appartamento a Ferentino (FR)

FERENTINO (FR)

Ristrutturazione bagno per appartamento a Ferentino (FR). Resto in attesa disponibile al sopralluogo.

Montaggio grondaia per abitazione a Ferentino (FR)

FERENTINO (FR)

Montaggio grondaia per abitazione a Ferentino (FR).

Installazione fossa biologica a Ferentino (FR)

FERENTINO (FR)

Installazione fossa biologica a Ferentino (FR). Resto in attesa disponibile al sopralluogo.

Asfaltatura o cementificazione di un manto stradale a Ferentino (FR)

FERENTINO (FR)

Oggi lunedì 05 febbraio 2024 ho ricontattato Edilnet per sollecitare la ricezione di un contatto Asfaltatura o cementificazione di un manto stradale privato di 80 m per 3 m largo già asfaltato ma con molte buche.


Sei un azienda che vuole fornire preventivi per lavori simili a questo?

Registrati