HO BISOGNO DI UN PREVENTIVO PER 100 MQ RISCALDAMENTO A PAVIMENTO  +  PUNTI PER 2 BAGNI E 1 CUCINA. TRATTASI DI UNA CASA PREFABBRICATA CHE ARRIVERÀ NEL GIRO DI UN MESE ASPETTO UNA VOST


Richiesta effettuata il 15/04/2014 02:00:00 a DOGLIANI 


• ( Cuneo ) » Impianti termoidraulici


Descrizione preventivo online:

Ho bisogno di un preventivo per 100 mq riscaldamento a pavimento  +  punti per 2 bagni e 1 cucina. Trattasi di una casa prefabbricata che arriverà nel giro di un mese aspetto una vostra risposta grazie Renato.


Lavoro da realizzare: Ho bisogno di un preventivo per 100 mq riscaldamento a pavimento  +  punti per 2 bagni e 1 cucina. Trattasi di una casa prefabbricata che arriverà nel giro di un mese aspetto una vost
Data prevista del progetto: Entro 1 mese
Codice richiesta : 11063




HO BISOGNO DI UN PREVENTIVO PER 100 MQ RISCALDAMENTO A PAVIMENTO  +  PUNTI PER 2 BAGNI E 1 CUCINA. TRATTASI DI UNA CASA PREFABBRICATA CHE ARRIVERÀ NEL GIRO DI UN MESE ASPETTO UNA VOST

Ottieni ora il tuo preventivo gratis e senza impegno!

❷ - Inserisci la località a cui si riferisce la richiesta di preventivo

Di cosa hai bisogno?


Richieste simili a "Ho bisogno di un preventivo per 100 mq riscaldamento a pavimento  +  punti per 2 bagni e 1 cucina. Trattasi di una casa prefabbricata che arriverà nel giro di un mese aspetto una vost" a DOGLIANI (Cuneo)

Finire lavori di ristrutturazione casa a Dogliani (CN)

DOGLIANI (CN)

Finire lavori di ristrutturazione in casa. Pratiche in comune, posa elettrica e riscaldamento. Resto in attesa disponibile al sopralluogo.

Consolidamento con micropali di casa in campagna a Dogliani (CN)

DOGLIANI (CN)

Consolidamento con micropali di casa in campagna per 7 metri lineari a Dogliani (CN).

Barriera chimica per immobile a Dogliani (CN)

DOGLIANI (CN)

Buongiorno, avrei bisogno di un preventivo per un intervento con barriera chimica a pressione per risolvere il problema dell'umidità di risalita. I metri lineari sono all'incirca 12. Cordiali saluti.

Ripasso tegole e isolare tetto immobile a Dogliani (CN)

DOGLIANI (CN)

Buongiorno, Avremmo bisogno di un preventivo per fare il ripasso delle tegole e di isolare il tetto. Resto in attesa di un contatto.


Sei un azienda che vuole fornire preventivi per lavori simili a questo?

Registrati