IMPIANTO IDRAULICO + INSTALLAZIONE REDIANTE SU 160 MQ. NR 3 BAGNI.  POMPA DI CALORE E ACCUMULO + TUBO RADIANTE + CASSETTE WATER A PAVIMENTO GIA' FORNITO DALLA COMITTENZA. DUNQUE VORREI DEI PREVEN


Richiesta effettuata il 01/09/2014 02:00:00 a FORLI' 


• ( Forlì-Cesena ) » Impianti termoidraulici


Descrizione preventivo online:

Impianto idraulico + installazione rediante su 160 mq. Nr 3 bagni.  Pompa di calore e accumulo + tubo radiante + cassette water a pavimento gia' fornito dalla comittenza. Dunque vorrei dei preventivi per l' esecuzione del lavoro. Do la disponibilità ad effettuare il sopralluogo e vorrei fare i lavori a brevissimo, il prima possibile. Grazie


Lavoro da realizzare: Impianto idraulico + installazione rediante su 160 mq. Nr 3 bagni.  Pompa di calore e accumulo + tubo radiante + cassette water a pavimento gia' fornito dalla comittenza. Dunque vorrei dei preven
Data prevista del progetto: Da concordare
Codice richiesta : 16130




IMPIANTO IDRAULICO + INSTALLAZIONE REDIANTE SU 160 MQ. NR 3 BAGNI.  POMPA DI CALORE E ACCUMULO + TUBO RADIANTE + CASSETTE WATER A PAVIMENTO GIA' FORNITO DALLA COMITTENZA. DUNQUE VORREI DEI PREVEN

Ottieni ora il tuo preventivo gratis e senza impegno!

❷ - Inserisci la località a cui si riferisce la richiesta di preventivo

Di cosa hai bisogno?


Richieste simili a "Impianto idraulico + installazione rediante su 160 mq. Nr 3 bagni.  Pompa di calore e accumulo + tubo radiante + cassette water a pavimento gia' fornito dalla comittenza. Dunque vorrei dei preven" a FORLI' (Forlì-Cesena)

Distacco dal riscaldamento centralizzato a Forli

FORLI' (FC)

Distacco dal riscaldamento centralizzato, ho appena acquistato una casa a Forlì in un condominio di 3 piani con 9 appartamenti, il mio è al primo piano, devo staccarmi dal centralizzato, soprattutto perché al momento per l'acqua calda c'è un boiler enorme.

Sostituire i termosifoni di casa a Forli

FORLI' (FC)

Ho bisogno sostituire i termosifoni di casa: cucina, sala, due camere, bagno.

Distacco dal riscaldamento centralizzato a Forli

FORLI' (FC)

Distacco dal riscaldamento centralizzato magari con un idrotermocamino a pellet, devo fare una ristrutturazione quindi gli impianti vanno messi a norma. Le spese condominiali sono troppo alte.

Rifacimento impianto idraulico e riscaldamento appartamento di 70 mq

FORLI' (FC)

Rifacimento impianto idraulico e riscaldamento appartamento di 70 mq primo piano di 2 in ristrutturazione. Previsto rifacimento massetto. Elementi principali acquistati da Ottimax Cesena e consegnati in cantiere.

Rifare impianto idraulico appartamento 75 mq

FORLI' (FC)

Rifare l'impianto idraulico di un appartamento di 75 mq: cucina e bagno + sanitari, vorrei conservare la pavimentazione presente nelle due stanze se possibile.

Impianto idraulico da rifare in una casa in muratura degli anni 60 di circa 62 mq calpestabili

FORLI' (FC)

Richiedo preventivo per un'impianto idraulico da rifare in una casa in muratura degli anni 60 di circa 62 mq calpestabili. Grazie.

Montare un bagno completamente-sifoni e rubinetteria in un secondo bagno-buco in un muro

FORLI' (FC)

Avrei bisogno di montare un bagno completamente+montare i sifoni e rubinetteria in un secondo bagno+ buco in un muro con carota truce per una presa d'aria.

Montare un condizionatore nuovo

FORLI' (FC)

Richiedo il preventivo perchè avrei bisogno di montare un condizionatore nuovo (tubazione e gas). Grazie.

Smontaggio vecchi sanitari-montaggio nuovo sanitari sospesi

FORLI' (FC)

Richiedo preventivo per smontaggio vecchi sanitari (nr 2 wc e bidet) e montaggio nuovo sanitari sospesi e box doccia.

Impianto di riscaldamento a pavimento a Forlì

FORLI' (FC)

Vorrei sapere quanto mi costerebbe un impianto di riscaldamento a pavimento in un appartamento di 110 mq posto al primo piano di una casa divisa in 4 appartamenti. L'altezza dei locali è di 3 metri. In allegato planimetria.


Sei un azienda che vuole fornire preventivi per lavori simili a questo?

Registrati