BUONA SERA HO BISOGNO DI UN PREVENTIVO PER LA FORNITURA E INSTALLAZIONE DI UNA CALDAIA DA 24KW IN UN APPARTAMENTO DI CIRCA 40 MQ.RISCALDAMENTO E ACQUA CALDA.ATTENDO UN VOSTRO CONTATTO CORDIALI SALUTI.


Richiesta effettuata il 16/04/2014 02:00:00 a LEGNANO 


• ( Milano ) » Impianti termoidraulici


Descrizione preventivo online:

Buona sera ho bisogno di un preventivo per la fornitura e installazione di una caldaia da 24kw in un appartamento di circa 40 mq.Riscaldamento e acqua calda.Attendo un vostro contatto cordiali saluti.


Lavoro da realizzare: Buona sera ho bisogno di un preventivo per la fornitura e installazione di una caldaia da 24kw in un appartamento di circa 40 mq.Riscaldamento e acqua calda.Attendo un vostro contatto cordiali saluti.
Data prevista del progetto: Entro 1 mese
Codice richiesta : 11135




BUONA SERA HO BISOGNO DI UN PREVENTIVO PER LA FORNITURA E INSTALLAZIONE DI UNA CALDAIA DA 24KW IN UN APPARTAMENTO DI CIRCA 40 MQ.RISCALDAMENTO E ACQUA CALDA.ATTENDO UN VOSTRO CONTATTO CORDIALI SALUTI.

Ottieni ora il tuo preventivo gratis e senza impegno!

❷ - Inserisci la località a cui si riferisce la richiesta di preventivo

Di cosa hai bisogno?


Richieste simili a "Buona sera ho bisogno di un preventivo per la fornitura e installazione di una caldaia da 24kw in un appartamento di circa 40 mq.Riscaldamento e acqua calda.Attendo un vostro contatto cordiali saluti." a LEGNANO (Milano)

Distaccare appartamento dal riscaldamento centralizzato a Legnano (MI)

LEGNANO (MI)

Oggi mercoledì 25 ottobre 2023 ho ricontattato Edilnet per sollecitare la ricezione di un contatto. In quanto facente parte di un condominio avrei la necessità di staccare il mio appartamento dal riscaldamento centralizzato, si tratta di un bilocale con 4 caloriferi, senza termovalvole, palazzina

Ristrutturazione idraulica abitazione a Legnano (MI)

LEGNANO (MI)

Oggi domenica 05 febbraio 2023 ho ricontattato Edilnet per sollecitare la ricezione di un contatto. Caldaia tubazione riscaldamento caloriferi. Cambio tubi gas (cucina) cambio due rubinetti saracinesca acqua. Piatto e box doccia.

Sostituzione completa da doccia classica a doccia idromassaggio a Legnano (MI)

LEGNANO (MI)

Sostituzione completa da doccia classica 80x80 a doccia idromassaggio 90x90. La doccia si trova al secondo piano.

Sostituzione di 6 caloriferi nel mio appartamento a Legnano (MI)

LEGNANO (MI)

Sostituzione di 6 caloriferi nel mio appartamento.

Fornitura e posa di nuovo impianto idrico sanitario a Legnano (Milano)

LEGNANO (MI)

Monolocale ubicato a Legnano al terzo e ultimo piano. Premesso che il bagno e la cucina sono divisi dalla stessa parete divisoria. Vorrei trasformare la cucina in bagno. La cucina ha la forma di un trapezio rettangolo, avente la base maggiore di 3,80 m, base minore (porta a finestra) 0,70 m, altez

Impianto idraulico e di riscaldamento per casa di 60 mq a Legnano (Mi)

LEGNANO (MI)

Realizzare un impianto idraulico e di riscaldamento di una casa indipendente di due piani da 60 mq

VIDEO ISPEZIONE SUI CANALI DI ESTRAZIONE ARIA

LEGNANO (MI)

LAVANDERIA. HO BISOGNO DI FAR ESEGUIRE UNA VIDEO ISPEZIONE SUI CANALI DI ESTRAZIONE ARIA lunghezza circa 15 mt.

Impianto di aereazione e certificazione impianto elettrico per un centro estetico

LEGNANO (MI)

Sono in procinto di aprire un centro estetico che si trova al piano interrato. Questo locale sotto ha una finestra che da sotto a una griglia nel marciapiede. Avrei bisogno per poter lavorare di fare un impianto di aereazione (era presente in passato quindi potrebbero già esserci i tubi) e di fare

Certificazioni di IDONEITA IMPIANTO ELETTRICO E GAS a Legnano

LEGNANO (MI)

Richiedo le certificazioni di IDONEITA IMPIANTO ELETTRICO E GAS a Legnano. Resto in attesa del vostro riscontro. Grazie.

Fornitura e posa valvole termostatiche in 7 termosifoni

LEGNANO (MI)

Sono una condomina di un condominio composto da 12 appartamenti di varie metrature, è per legge obbligato ad installare le valvole termostatiche ai termosifoni poiché dotato di riscaldamento centralizzato. Nella fattispecie, la sottoscritta possiede ben 7 termosifoni e vorrei gentilmente un prev


Sei un azienda che vuole fornire preventivi per lavori simili a questo?

Registrati